giovedì 15 dicembre 2011

Jessica Chastain: Cotta adolescenziale 2011 n. 3

Jessica Chastain
Genere: lady in red
Provenienza: Northern California (città sconosciuta?), USA
Età: 30
Il passato: Jolene
Il suo 2011: The Tree of Life, The Help, Il debito, Stolen Lives
Il futuro: il nuovo film ancora senza titolo di Terrence Malick, Take Shelter, Texas Killing Fields, Coriolanus, Wettest County, Mama, Horizons con Tom Cruise, Wilde Salome di Al Pacino, il film su Lady Diana
Perché è in classifica: è la sorpresa, recitativa e visiva, del 2011
Potrebbero piacerti anche: Bryce Dallas Howard, Kate Walsh, Deborah Ann Woll, Rachel McAdams

Rivelazione dell’anno. Rivelazione in tutti i sensi, per il livello recitativo impressionante e la gamma di emozioni che riesce a esprimere con uno sguardo, per una bellezza di tipo classico e fuori dal tempo, e per quel suo fascino mistico, spirituale, naturale mostrato con incanto da Terrence Malick in The Tree of Life. Lei, Jessica, semplicemente vola.
E poi per una volta lasciamo perdere tette e culo, ma vogliamo dirlo che Jessica ha il naso più bello mai visto in tutta la storia del Cinema?
Quest’anno l’abbiamo avvistata con una particina nel drama Stolen Lives, nel thriller Il debito dove tiene in piedi il film da sola (e il confronto attoriale con Sam “Avatar” Worthington è davvero impietoso, per lui) e anche in versione simil-Marilyn all'interno del super cast dell'ottimo The Help. Sebbene il suo colore migliore resti il rosso.
Nei prossimi mesi la vedremo in una miriade di altri film, tra un filmone con Tom Cruise, un altro di e con Al Pacino e la biografia di Lady Diana, perché tutti gli attori e tutti i registi vogliono lavorare con lei. Compreso Terrence Malick che ormai la vuole con sé anche nei suoi nuovi progetti. C'ha messo 40 anni a fare 4 film e adesso che ha incrociato lei non si ferma più. Mica scemo! E vedremo se la farà ancora volare…



6 commenti:

  1. fisicamente mi attrae di più un albero di natale.
    però è brava

    RispondiElimina
  2. un po' anonima come bellezza e non la conosco come attrice, il tempo ci dirà se hai ragione ;)

    RispondiElimina
  3. brava e molto affascinante!
    ...certo però che con una telecamera che ti sfiora con un'intensità, una delicatezza, un amore come fa Malick con questa donna forse sarei entrato in classifica pure io!
    massimiliano

    RispondiElimina
  4. vista così nelle foto, come sempre, sembra stupenda. ma vista nei film non è davvero niente di chè, anzi, a me proprio non piacere per nulla. ma non è che tutte le attrici devono essere strafighe, lei non lo è ma ha un volto particolare e adatto ad alcuni ruoli ed è abbastanza brava.

    RispondiElimina
  5. *anonimo 1
    si vede che dalle tue parti ci sono degli alberi di natale davvero niente male :D

    *queen B
    fidati che su queste cose non mi sbaglio ;)

    *massimiliano
    malick ha la sua parte del merito. però anche in un film di medio livello come il debito lei per me buca davvero lo schermo

    *ceb
    sapevo che almeno tu avresti apprezzato ;)

    *anonimo 2
    per me è più l'opposto. in foto non rende in pieno, nei film invece rimane impressa. parere personale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com