venerdì 23 dicembre 2011

SONDAGGIO: VOTA IL PEGGIO DEL 2011


Quinto e ultimo sondaggio cannibale di fine anno: questa volta potete scatenare tutta la vostra cattiveria e votare il peggio del peggio degli ultimi mesi. Alla faccia del buonismo tipicamente natalizio.
Le possibilità di scelta erano parecchio ampie, però l’autore di questo blog si è riservato di evitare le sciagure come quelle di Oslo o il terremoto giapponese, preferendo un campo di scelte un po’ più ironico e “leggero”. Anche se alcune poi nemmeno tanto.
Se l’anno scorso aveva “trionfato” Augusto Minzolini, per il peggio del 2011 potete così scegliere tra l’ultimo capitolo (anzi, la prima parte dell’ultimo capitolo) della sfottutissima saga vampiresca di Twilight, ovvero Breaking Dawn, e Checco Zalone, con gli oltre 60 milioni di euro incassati da Che bella giornata campione di incassi assoluto del box-office italiano ma allo stesso tempo odiato anche da molti. Un po’ come Fiorello, che ha fatto il pieno di ascolti in tv con Il più grande spettacolo dopo il weekend ma a qualcuno è apparso anche come la più grande stronzata dopo il weekend…
Per il peggio della musica c’è solo l'imbarazzo della scelta, tra gli insopportabili strilli della Laura Pausini, le odiose latinoamericanate della Jennifer Lopez e del tormentone dell’estate Danza Kuduro, il bollitissimo Vasco Rossi, protagonista anche di una molto discutibile crociata contro il sito Nonciclopedia e di una serie di spaventosi "clippini" per YouTube, e quindi la disastrosa collaborazione di Lou Reed con i Metallica che ha prodotto Lulu, un disco definito da diversi siti e magazine il peggiore in tutta la storia della musica e da qualcuno addirittura la peggiore cosa mai creata dall’uomo!
Per chi odia i bimbiminkia, quest’anno le possibilità sono duplici: da una parte il teen idol Justin Bieber quest'anno uscito pure con un film-documentario sulla sua vita, dall’altra Rebecca Black, bimbettaminkia che ha realizzato il video più preso per il culo e più viralmente diffuso su YouTube in questo per certi versi anno horribilis 2 0 1 1.
Spazio anche per l’attualità, con la Manovra salva Italia che salverà anche l’Italia (come no?) ma per il momento non fa contenti molti italiani, e per un personaggione come Elisabetta Canalis, quest’anno protagonista (in negativo) su tutti i fronti, dal gossip a Sanremo fino alla sua fallimentare esperienza americana nel talent-show Dancing with the Stars. A proposito di tv, potete scegliere la serie Terra Nova, il telefilm più odioso e odiato dai tempi di… Settimo Cielo.
E infine, una crociata personale mia e di molti altri blogger, quella contro il codice CAPTCHA, ovvero quell’odiosa scritta di conferma che viene richiesta ogni volta che vuoi commentare o scaricare qualcosa dalla rete.
Non c’è Berlusconi? Beh, lui vincerebbe a mani basse tutti gli anni, quindi è stato escluso, ma potete sempre votarlo nella casellina Other...
Chi o cosa ha rappresentato per voi il peggio del 2011? Scegliete tra le mie proposte oppure indicate la vostra, in ogni caso scatenate l’inferno votando il sondaggio sulla colonna destra del blog!

11 commenti:

  1. nel mio piccolo sto sondaggiando anch'io (per il peggior film)
    ma lascio tempo fino al 31 gennaio: l'anno non è ancora finito e non escludo che ILFIGLIODIBABBONATALE possa ricevere una nomination

    RispondiElimina
  2. io ho votato per terra nova...anche perché mi aspettavo una serie tutta t rex e raptors...e invece una c*#@ta alla falling skies del tipo volemose bene...

    RispondiElimina
  3. Votai...e siccome sono buona ti faccio anche gli auguri di Buon Natale...

    RispondiElimina
  4. Votato...buon natale!!!

    RispondiElimina
  5. Quì c'è veramente l'imbarazzo della scelta,sarebbero quasi tutti vincitori per il peggio!Misà misà che voto fiorello però!!

    RispondiElimina
  6. Vasco merita il mio voto senza dubbio alcuno! Mioddio qualcuno lo fermiii -___-"

    RispondiElimina
  7. Danza Kuduro. Chi ha prodotto questa merda deve morire male. Ora.
    Se fosse di Vasco Rossi, poi, sarebbe il top.

    RispondiElimina
  8. manca solo il nano.Per il resto,cliccherei tutto.Comunque...vada per vasco merdaccia.

    RispondiElimina
  9. La mia amora Laura nooo!!! Gli altri tutti tutti! Aspetta che scelgo! ;)

    RispondiElimina
  10. non hai messo : le pubblicità prima dei video di youtube. auguri.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com