venerdì 4 maggio 2012

Justin Believer

Justin Bieber se n’è uscito con un nuovissimo video, "Boyfriend."
«E sti cazzi!» direte voi.
Il pezzo è il primo singolo estratto dal suo nuovo album in uscita in tutti i peggiori negozi di dischi a giugno e che si chiamerà “Believe”.
Perché un titolo del genere?
Perché bisogna essere davvero credenti per pensare che dentro possa contenere della Musica.

Fine delle battutacce su JBeebz che se no le fan mi si incazzano di brutto. Sono infatti ancora memore del mio post su quegli altri teen-idols tween-idols degli One Direction, che ha scatenato vari commenti piuttosto feroci. Il migliore in assoluto (forse il miglior commento di tutti i tempi lasciato su Pensieri Cannibali) è quello di una tizia anonima che ha scritto:


sono stupendi e fantastici ... come a voi vecchi piacciono i Beatles (per la carità sono bravissimi) a noi ragazze piacciono loro.


"Azzo, non riesco più a staccare la mano! Mi sa che ho messo troppo gel..."
Non so chi sei, commentatrice anonima, però grazie: questo commento è stupendo e io ti voglio bene.
Comunque: “voi vecchi” a chi??? Aò, a ragazzì, ma con chi credi de stà a parlà?

E ora beccatevi il nuovo video di Justin Bieber, che tra l’altro è molto poco liberamente ispirato a quello di “Like I Love You” del solo e unico Justin, ovvero Justin Timberlake. Uno che piace anche a "noi vecchi".
Quanto alla canzone, va detto che è meglio di quanto fatto dal Bieberon in passato, anche perché fare peggio di “Baby baby baby oooooh” era francamente impossibile. Da notare anche le nuove sonorità hip-hop yo yo del pezzo. Jay-Z, Lil Wayne e50 Cent fate attenzione, perché c’è un nuovo gangsta in città!

11 commenti:

  1. Almeno Justin Timberlake ai tempi di Like I Love You aveva la barba... questo qui pare uscito dall'asilo. Non è credibile.

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahah ma scusa, non vale!!! Ti sei preoccupato delle fans di Bieber e non hai pensato che queste battute erano moooolto gradite per noi anti-fans di Bieber!

    scusa ehh, io sarò anche vecchia, ma sto Bieberon non lo tollero... sì, per me esiste solo UN Justin... è Timberlake, ed è un grande artista!

    gran bel post.... peccato, potevi fare di più!!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che preoccupato delle fans di bieber, mi preoccupo per me stesso.
      quelle sono capaci di minacce di morte eheheh :)

      Elimina
  3. Irriverent Escapademaggio 04, 2012 9:02 PM

    Ah ah Young Cannibal, a noi "vecchi" veri, faceva ribrezzo anche Timberlake ;-)

    RispondiElimina
  4. con quel faccino lo vedrei bene a fargli una cura Ludovico proponedogli in loop l'opera omnia dei Nile...

    RispondiElimina
  5. ahahahaha!! post grandioso...io mi devo ancora riprendere dal fatto che il libro degli one direction sia in top ten tra i libri più venduti questa settimana...sarà il loro diario di scuola non lo so...in ogni caso, lo sottolineo anche io, c'è solo un Justin ed è Timberlake...dopo gli improbabili capelli giallo limone ai tempi egli 'N sync, la sua è stata una rimonta da maestro...

    RispondiElimina
  6. Justin Timberlake regna, lunga vita a lui. Quest'altro Justin invece, il Biberon, beh direi che ha ottime probabilità di avere sotto una fregna. Disgustorama.

    RispondiElimina
  7. Ma ci credi che non so manco com'è la voce di sto tizio e che ho paura a conoscerla? Comunque non ho il coraggio di ascoltare sta roba...sarò troppo vecchia non so. Ah, comunque, non è che Justin Timberlake sia poi così ascoltabile...

    RispondiElimina
  8. di la verità che fai un post su bieber sapendo che tutte le fan avranno attivati i google alert e verranno sul tuo blog a leggere cosa dici del loro idolo! il potere delle fans si mostra anche su twitter.. mi chiedo come riescano a farlo sempre salire nelle tendenze, TUTTI I GIORNI..
    A me di Justin disturba in primo luogo la faccia da undicenne, me lo rende del tutto privo di credibilità, potrebbe pure essere un mago della musica (cosa che non è) ma se lo vedo devo girare, è più forte di me.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com