martedì 3 luglio 2012

Back to Blur

E va bene. Ci siamo divertiti parecchio con i Gorillaz. Abbiamo ascoltato con estremo piacere i vari dischi solisti di Graham Coxon, alcuni davvero esaltanti. Abbiamo apprezzato ma non del tutto amato The Good The Bad & The Queen. Ci siamo avventurati con piacere nelle varie avventure di Damon Albarn tra esperimenti solisti, escursioni africane, collaborazioni varie, band improvvisate come i Rocket Juice & the Moon, e con meno piacere nelle sue recenti tentazioni operistiche.
Adesso però era finalmente l’ora di sentire loro, al completo: i Blur.
Damon Albarn + Graham Coxon + Alex James + Dave Rowntree. A due anni di distanza dal singolo Fool’s Day, a 9 dall’ultimo album Think Tank, a 13 dall’ultimo disco realizzato davvero tutti insieme intitolato proprio 13, ecco due nuovissime canzoni, sperando non siano un caso isolato: Under The Westway e The Puritan.
Come sono?
Sono uno spettacolo, c’è anche da chiedere?


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com