sabato 21 luglio 2012

The Master of the Universe

Dopo le prime anticipazioni e teaser, ecco il trailer completo di The Master, il nuovo film di Paul Thomas Anderson (Magnolia, Il puttaniere Il petroliere, Boogie Nights).
Probabilmente finirà in concorso al prossimo Festival di Venezia.
Ancor più probabilmente il protagonista Joaquin Phoenix vincerà l’Oscar per questa interpretazione. E magari pure Philip Seymour Hoffman come non protagonista.
E, ancor più più probabilmente, questo film su una setta religiosa farà incacchiare parecchio Tom Cruise e i suoi amichetti di Scientology…

5 commenti:

  1. Attendo con ansia.Ma non mi è sfuggito il filo di ironia sotteso alle tue parole..:)

    RispondiElimina
  2. Irriverent Escapadeluglio 23, 2012 9:06 AM

    Ci sono tutti gli ingredienti per farne un supercult ...

    RispondiElimina
  3. Mi ispira molto, ma vorrei i sottotitoli, perché non capisco bene il loro accento (la ragazza sì, ma gli uomini al 50%), e non so neanche cosa sia questo Master. A ogni modo, mi ispira..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com