lunedì 10 settembre 2012

La tv in cima alle scale





Qualche tempo fa vi avevo segnalato un interessante cortometraggio italiano, che mischiava in maniera efficace la fantascienza con atmosfere horror. Bene, adesso avete la possibilità di vederlo in tv!
La cosa in cima alle scale, diretto da Michele Torbidoni e recensito da me qui, approda infatti su Channel 24 (nonostante il nome, lo trovate però sul canale 130 del Digitale Terrestre). Lunedì 10 settembre a mezzanotte ovvero... sì, proprio 'sta notte! Il cortometraggio, con tanto di making-of della sua realizzazione aprirà la trasmissione Terrore Indipendente.
Buona visione e buon terrore.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com