mercoledì 21 novembre 2012

Terrence Malick dance

Ci sono dei giorni in cui capita di fare delle scoperte sconvolgenti e tutto ciò in cui credevi non è più così certo.
Capita che arrivi un video che non solo ti dimostra dell’effettiva esistenza di Terrence Malick, regista che finora era apparso unicamente in questa foto...


...uomo che finora credevo appartenesse alla sola dimensione del divino. E invece non solo esiste per davvero, intendo su questa Terra, ma in questo video comparso in rete balla pure!
Non aspettatevi però un balletto stile Gangnam Style e persino dire che balla è un'espressione esagerata. Più che ballare, diciamo che si muove. La cosa importante comunque è che esiste.
Terrence Malick esiste.


4 commenti:

  1. Anche mentre balla è evidente il suo genio, scoglionato com'è dall'emulare il gesto che attiene al bipede qualunque.

    Ti amo Terrence, sei un ponte verso l'Assoluto. E grazie, di tutto.

    RispondiElimina
  2. Beh, non posso che approfittare per andare contro Defezionario: finalmente si vede un uomo in carne ed ossa - ed impacciato, soprattutto - libero dalle pippe mentali.
    Grazie, Terrence.

    RispondiElimina
  3. 13 secondi bastano a dimostrare che la vita ha un senso
    bello quel locale, probabilmente texano; se avete l'indirizzo fatemelo sapere

    RispondiElimina
  4. quanto cazzo è figo! genio assoluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com