martedì 25 dicembre 2012

COTTA ADOLESCENZIALE 2012 - LA TOP 20


Natale cannibale - Parte 2.
Così come molti film ormai li sdoppiano (a volte persino triplicano, vero Peter Jackson?), pur di moltiplicare gli incassi, io faccio lo stesso per raddoppiare le visite sul blog.
E così, dopo aver riassunto la top 20 dei Men of the Year 2012, gli uomini più importanti dell'annata, ecco pure la classifica delle donne più affascinanti del 2012, sempre secondo il dubbio e discutibile parere cannibale.
Ecco la top 20 delle cotte adolescenziali dell'anno.
(cliccando sul nome, potete gustarvi la scheda cannibale relativa a ogni fanciulla)

1. Jennifer Lawrence
2. Lana Del Rey
3. Jessica Paré
4. Kate Upton
5. Jennifer Love Hewitt
6. Juno Temple
7. Mila Kunis
8. Emily VanCamp
9. Brooklyn Decker
10. Chloe Sevigny

11. Blake Lively
12. Jessica Chastain
13. Phoebe Tonkin
14. Melissa George
15. Emma Stone
16. Krysten Ritter
17. Hayden Panettiere
18. Marina and the Diamonds
19. Rooney Mara
20. Olivia Wilde

3 commenti:

  1. A dire il vero non mi piace molto quel 19esimo posto che avrebbe dovuto essere uno dei primi tre, ma fa niente, bella "classifica"

    RispondiElimina
  2. sulla num 1 ci posso stare bel tipo burrosa e sugosa direi,ma lana del rey seconda?ma c è nera di patata migliore in quella lista....credi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lana non si tocca!
      anzi, a me non spiacerebbe toccarla ahahah :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com