domenica 16 dicembre 2012

COTTA ADOLESCENZIALE 2012 - N. 3 JESSICA PARE'

Jessica Paré
Genere: mad woman
Provenienza: Montréal, Québec, Canada
Età: 30
Il passato: L’altra metà dell’amore, Appuntamento a Wicker Park, Suck, Un tuffo nel passato
Il suo 2012: la serie Mad Men, il film The Mountie
Il futuro: la sesta stagione di Mad Men, il film Standby
Potrebbero piacerti anche: Liv Tyler, Laetitia Casta, Michelle Trachtenberg
Perché è in classifica: perché nel tempo di una canzone è entrata nella storia della tv americana

ATTENZIONE SPOILER sulla terza, quarta e quinta stagione di Mad Men

Nella serie tv Mad Men, il protagonista Don Draper (Jon Hamm) è sposato con January Jones. La fedeltà non è esattamente il suo forte, per dirla in un modo. Le mette dei gran cornoni dalla mattina alla sera, per dirla in un altro. Fatto sta che alla fine della terza stagione divorziano. Dopo un periodo da single e stufo di non avere una moglie da tradire, alla fine della quarta stagione Don decide di sposarsi di nuovo. Al ché uno pensa che una moglie più affascinante di January Jones non la può trovare. Però lui è Don Draper e riesce a scovarne una che, se non supera la Gennaio Jones, ci va pericolosamente vicina.
La sua nuova mogliettina Megan, interpretata dalla qui presente Jessica Paré, subito subito lascia qualche dubbio. Ma ogni dubbio viene del tutto spazzato via quando si mette l’abito della festa, prende il microfono in mano e, sullo stile della Sophia Loren anni ’60, si mette a cantare e a ballare “Zou Bisou Bisou”. E lì non ce n’è più per nessuna. Nemmeno per la Gennaio Jones.




4 commenti:

  1. Con Mad Men sono fermo alla prima serie, ma a occhio e croce, a buttarla lì, direi che la Jones in questo caso viene battuta al fotofinish.

    RispondiElimina
  2. Con Mad men sono ancora fermo alla seconda, ma prima o poi recupererò, come sai con i miei tempi da creatura giurassica! ;)

    RispondiElimina
  3. Io riesco solo a dire "Don Draper" e già sai ;) Nessuno mai meglio di lui. Le mogli? E chi le vede? Quando appare lui catalizza la scena, per lo meno, catalizza la sottoscritta.
    Bellissima la prima moglie, così e così le amanti, bellissima anche la seconda moglie. Ma in realtà sono il contorno al suo personaggio, che è spettacolare. Scritto alla perfezione e interpretato ancora meglio.
    Che dici? Si capisce che gli darei l'Emmy Awards per i prossimi anni causa manifesta superiorità? :)

    RispondiElimina
  4. bellissima, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto di Mad Men, sofisticata e cazzuta :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com