mercoledì 6 marzo 2013

ED E’ SUBITO SERIAL (KILLER)

Nuovo numero nelle edicole online di Ed è subito serial Magazine, la rivista su serie tv e telefilm più mitica che ci sia. Sarà perché ci collaboro pure io, o sarà che è mitica e basta, fatto sta che quello di marzo è un numero davvero super. Lo so che sono le solite frasi promozionali fatte, però questo numero è davvero una bomba.
Cosa c’è al suo interno?
Di tutto un po’.
Tra gli articoli da me preparati, vi consiglio di non perdervi quello monografico sulla carriera di Kevin Williamson, autore della nuova serie The Following, ma ancor prima paparino di Dawson’s Creek, Scream e non solo…
Pure i miei altri pezzi non sono da sottovalutare. Vi parlo di Les Revenants, serie capolavoro francese, del sottovalutato divertentissimo House of Lies, della sorprendente serie inglese Utopia e non manca poi l’appunto immancabile appunto con la rubrica Gossip Goi.

Finita la parte da egotomane che celebra se stesso, vi dico anche che pure i pezzi firmati dai colleghi sono molto interessanti. Giusto per dirvene alcuni, vi segnalo quelli su: The Following, The Americans, Claire Danes, The Wire, Firefly, Spartacus, Suits, Suburgatory, House of Cards, Buffy, Romanzo Criminale, Once Upon a Time, più la nuova rubrica sulle uscite cinematografiche in cui si parla anche di Hitchcock.
E poi?
Molto altro...


E seguite la rivista anche su Facebook e Twitter.
(il titolo di questo post è stato gentilmente preso in prestito da Federico Vascotto, un altro dei collaboratori del magazine)

1 commento:

  1. Vado a leggere il nuovo numero di questa interessante rivista...ma personalmente sei riuscito a convincermi della validità di " The Following", io sempre un pochino scettica sulla varie serie televisive..
    E bravo come sempre il nostro Marco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com