mercoledì 30 ottobre 2013

BRUTTE RECENSIONI DI BRUTTI DISCHI




Visto che Halloween è ormai alle porte ecco una breve rassegna di pessimi dischi con cui spaventare gli amici. E pure voi stessi…


Elisa “L’anima vola”
Fa comunque schifo, ma non è poi così terribile, il nuovo disco di Laura Pausini. Se non altro è un leggero miglioramento rispetto ai suoi precedenti.
Ah, è l’ultimo album di Elisa?
Siamo sicuri?
Allora è vero che l’anima vola: dal corpo della Pausini è atterrata in quello di Elisa.
(voto 3/10)



Paul McCartney “New”
“New”? Ma “New” dove???
Ah Polle, ormai sei il Giorgio Napolitano della musica inglese, chi tte credi de stà a coglionà intitolando il tuo disco “New”?
(voto 5/10)

"Ma davvero ho chiamato il mio disco "New"???"



Avril Lavigne “Avril Lavigne”
Questo album dovrebbe essere vietato ai maggiori di 5 anni.
Va bene non voler crescere, sono io il primo ad appoggiarti in questo, però tu mi sa che sei rimasta ai tempi dell’asilo, mia cara Avril.
(voto 4/10)

"Eh però so' sempre una bella passera!"



Moby “Innocents”
Avete presente il silenzio degli innocenti?
Ecco non c’entra niente. Era solo per dire che il silenzio è di gran lunga preferibile a questo “Innocents”.
Moby, suck my Dick!
(voto 4/10)

"Questa recensione m'ha fatto riflettere. Non so su cosa, ma m'ha fatto riflettere."



Cher “Closer to the Truth”
Appena finito di ascoltare il disco di CherUnaVolta. Le orecchie però non hanno ancora finito di farmi male.
(voto 3/10)

Immagine tratta dal sito ThirdAgePorn.org



8 commenti:

  1. Ottimo titolo, invoglia alla lettura del post. Il prossimo puoi chiamarlo direttamente post di merda, state alla larga :)

    La Lavigne sempre caruccia, se evitassero ogni tanto di pestarle gli occhi non sarebbe malaccio...

    RispondiElimina
  2. Ho ascoltato l'ultimo di moby e ci sono rimasto malissimo. Però un pò in Elisa ci credevo. Prima del bue... :(

    RispondiElimina
  3. Premetto che non ho sentito nessuno di questi dischi per intero. Moby lo salverei per le interessanti collaborazioni con i Cold Specks, ma in passato ha fatto sicuramente di meglio. Elisa dovrebbe cantare solo in inglese. Avril imbarazzante mentre gioca a fare la bimbominkia, mentre la plastificata, musicalmente e fisicamente, Cher sembra più credibile dell'ultima Madonna, mentre gioca a fare la ggiovane. P. McCartney, dopo un solo ascolto della sua canzone, non mi sento di giudicarlo, forse mi incute timore, visto i meriti passati. ;)
    Baingiu

    RispondiElimina
  4. Sti cazzi, quante randellate ! Ovviamente, non considero nessuno a parte Sir Paul. Nei prossimi giorni tirerò via il cellophane dalla copertina e mi avventurerò all'ascolto ( ma ho già paura).

    RispondiElimina
  5. quando si dice anche le orecchie nel loro piccolo si inca****o, non ho ascoltato nessuno di questi dischi, Elisa non mi ispira per niente, Avril Lavigne chi è mai costei, su Moby che mi piace magari un ascoltatina al cd gliela darei...cheeerrrr ma che me combini eh? :D

    RispondiElimina
  6. Mmm questi post che dicono tutto e niente in maniera superficiale. Non posso parlare per la Lavigne e Cher che non ho mai ascoltato, ma sugli altri tre, dopo l'ascolto approfondito dei nuovi album, non me la sento proprio di condividere mezza parola. Sul fatto che in passato, altre loro produzioni siano state meglio, non ci sono dubbi, ma questo non vuol dire che Paul Mc Cartney o Moby o Elisa non siano degni di nota. Moby sottotono nelle collaborazioni (unica degna di nota quella con Mark Lanegan in The Lonely Night) recupera nelle ultime tracce dell'album ma sono lontane anni luce da "Ambient", "Play" o "Hotel". Sir Paul, 50 anni di carriera musicale, direi che prima di parlare sarebbe meglio sciacquarsi la bocca; disco costruito sopra un'eredità pesante; vorrei vedere o sentire qualche ragazzino di oggi tra 50 anni. Finisco con Elisa. Un album coraggioso, tutto in italiano solo nel linguaggio ma non nelle sonorità, qui paragonato ad un album della Pausini (se in 20 anni di carriera avesse fatto un album così "brutto"! Forse l'avrei ascoltata). Alcune scivolate, proprio nelle collaborazioni, soprattutto quella con Ferro, ma nel complesso mi ha dimostrato che in Italia allora qualche speranza c'è, nonostante le Amoroso (pure lei in scuderia a Ferro, ma inascoltabile) e le Emme o i Moreno

    RispondiElimina
  7. Moby è l'unico che salverei...
    Paul è caduto in basso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com