giovedì 7 novembre 2013

FIGLI DI PUT… PARDON, FIGLI DI BERLUSCONI



Silvio Berlusconi ha rilasciato una dichiarazione shock sull’ultimo libro di Bruno Vespa, “Sale, zucchero e caffè. L’Italia che ho vissuto da nonna Aida alla Terza Repubblica”:

I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso.

Parole che naturalmente hanno scatenato un vespaio di polemiche e di commenti.
Vediamo alcune reazioni.

Marina Berlusconi: “Grande papi! Se non tiravi fuori questa cagata, nessuno se lo sarebbe mica inculato il libro di Bruno Vespa, in uscita domani per la mia Mondadori.

Pier Silvio Berlusconi: “È vero. Io mi sento come il bambino di La vita è bella. Anche mio padre, come Roberto Benigni nel film, farebbe di tutto pur di alterare la realtà nella maniera più fantasiosa possibile.

Barbara Berlusconi: “Chi è Hitler? Cosa sono gli ebrei? Scusate, ma sono stata impegnata con il Milan e non ho seguito gli ultimi sviluppi di politica estera.

Anna Frank: “Trovo che sia un paragone vergognoso. Io non mi sono mai sentita come i figli di Berlusconi. E soprattutto non mi sono mai sentita come quella sciacquetta di Barbara.

I nazisti: “I figli di Berlusconi come le famiglie ebree? Bene, bene. Silvio, mandaceli pure che abbiamo una doccia calda pronta per loro.

Silvio Berlusconi: “La mia storia, la mia amicizia verso Israele, la mia coerente azione di governo sul piano internazionale in favore dello Stato di Israele, non consentono alcun dubbio sulla mia consapevolezza della tragedia dell'Olocausto e sul mio rispetto del popolo ebraico. Ho anche due olgettine israeliane sul libro paga. Andate a controllare, cribbio!

Bruno Vespa: “Oh, cazzo! Volete dirmi che c’è davvero qualcuno che legge i miei libri?


Le dichiarazioni presenti in questo post potrebbero non essere del tutto veritiere.

17 commenti:

  1. Sto poraccio. Meno male che ci sei tu a sdrammatizzare!

    RispondiElimina
  2. La battuta di Vespa è troppo esilarante, un gran finale. Questa situazione è assurda che ormai non sto neanche a verificare se l'ha detto o no visti i suoi discorsi precedenti.
    Comunque per me Berlusconi avrebbe ribattuto che era stato frainteso. Cribbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo l'ha detto. E poi naturalmente ha detto di essere stato frainteso.

      Elimina
    2. Che l'avesse detto ne ero sicura. Ha detto che è stato anche frainteso? Ma allora è davvero prevedibile. Dopotutto dopo quasi 20 che è entrato in politica...
      Quasi 20 anni.
      Berlusconi sta diventando vintage

      Elimina
  3. Ti do del merito che riesci ancora a ironizzare. Io a forza di sentirne non ce la faccio proprio più... ho perso anche la voglia di essere ironico.

    RispondiElimina
  4. Non riesco ancora a credere che abbia il coraggio di dire e fare certe cose ma soprattutto non capisco davvero come facciano certe persone a sostenerlo ancora!

    RispondiElimina
  5. Stima infinita. Sono però sempre risate amare quando penso che c'è ancora chi lo sostiene...

    RispondiElimina
  6. 92 minuti di applausi per il post...eh la penso come Strawberry,non se ne può più...

    RispondiElimina
  7. Barbara la comprendo in fondo... tra Auschwitz e diventare Presidente del Milan ora, non se sà qual'è più rognosa...

    RispondiElimina
  8. Mah, capirai...Un'altra mossa pubblicitaria.

    RispondiElimina
  9. Prima o poi qualcuna dovrà andar storta anche a loro... speriamo prima.

    RispondiElimina
  10. hahahahahhahahahahahahaha dall'inizio alla fine!

    RispondiElimina
  11. Io, che vivo nel mio beat isolamento Scandinavo e certe questioni triviali come i libri di Bruno vespa mi sono risparmiate, ho pensato che il titolo te lo fossi inventato tu da quanto sembra una battuta. E invece è tutto vero. Vespa ti ha doppiato con sorpasso a destra. Fossi in te lo chiamerei al posto di Ford.
    Bel post e bel blog!

    RispondiElimina
  12. In effetti è un peccato che l'affermazione di questo maiale non sia vera, se era vero lui e tutta la sua sporca prole erano finiti nei forni e bruciati vivi, ma purtroppo, appunto, è una delle tante frasi idiote di questo mafioso. Mah speriamo che muoia presto e ovviamente nel modo più doloroso possibile.

    Scusate la cattiveria, ma è più forte di me

    RispondiElimina


  13. Vuoi un finanziamento o un prestito o un progetto in totale trasparenza qualunque sia il tuo budget da 5000€ a 500.000€, contattaci. Con noi, tutto accadrà sotto i tuoi occhi e le nostre condizioni sono molto favorevoli. La tua soddisfazione aumenta la nostra reputazione. E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com