domenica 8 dicembre 2013

COTTA ADOLESCENZIALE 2013 – N. 10 CHLOE BENNET


Chloe Bennet
(USA, Cina 1992)
Vero nome: Chloe Wang
Genere: bastarda meticcia
Il suo 2013: oltre ad aver fatto una comparsata nella serie Nashville, è una delle protagoniste della nuova serie Agents of S.H.I.E.L.D., dove veste i panni della sexy hacker Skye.
Se ti piace lei, ti potrebbero piacere anche: Jamie Chung, Olivia Munn, Jessica Alba, Giorgia Surina, Giorgia Palmas
È in classifica: perché è riuscita a farmi piaciucchiare o se non altro a farmi guardare senza fastidio qualcosa della Marvel, impresa che manco a Natalie Portman in Thor era riuscita.
Il suo discorso di ringraziamento: "感謝食人族"

Dicono di lei su
Tetter
Iron Man @omodefero
Cara @Marvel, ma nei miei films non potevate mettermi 'sta sgnaccherona, invece di quella #FigaDiLegno di #GwynethPaltrowMartin?


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com