giovedì 12 dicembre 2013

ÉSPRIA LAVAZZA, LA VOSTRA NUOVA MACCHINA (DEL CAFFÉ)




Patiti di caffè?
Sì? In tal caso ecco la macchina che fa per voi. No, non si tratta di un modello di auto che offre servizio di caffetteria. Mi riferisco a Éspria Lavazza, la nuova macchina del caffè realizzata da Electrolux che potrebbe diventare la compagna delle vostre future colazioni.
Non siete patiti di caffè? Io ad esempio non lo sono, come già vi dissi in occasione della recensione del film Oh Boy, Un caffè a Berlino, ma in tal caso questo nuovo oggetto stiloso, molto cool e soprattutto pratico può diventare il regalo perfetto da donare questo Natale ai vostri amici/famigliari/partner caffeinomani.
Che beviate caffè o no, insomma, Éspria di Lavazza ve la potete accattare.
Se volete ulteriori info, potete fare un salterello sul sito di Lavazza A Modo Mio, o anche leggervi il comunicato stampa qui sotto.
Buon caffè a tutti!



La semplicità in uno stile compatto
La gamma macchine A Modo Mio di Lavazza si arricchisce di un nuovo sistema espress

Si chiama Éspria l’ultimo modello della gamma A Modo Mio, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Il sistema espresso casa di Lavazza si arricchisce così di una nuova macchina che ha nella compattezza e nella semplicità i suoi punti di forza.

Éspria è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con una particolare attenzione all’eleganza. Grazie al suo design moderno ed essenziale, è profonda solo 32 cm e larga 12,8 cm: piccole dimensioni per grandi performance, un piccolo concentrato di tecnologia per garantire un espresso a regola d’arte.

La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Éspria funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi oltre cento anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case degli italiani il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico che rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.


7 commenti:

  1. Ma dai, adesso ti lasci andare a spammare il tuo stesso blog? Spero, almeno, che la Lavazza ti abbia regalato una macchinetta del caffè per questa sponsorizzazione, o il rifornimento per i prossimi 5 anni di capsule - dai, non dirmi che li stai sponsorizzando gratis!

    RispondiElimina
  2. è uno scherzo, vero?
    è per descrivere il mondo del futuro, in cui ciascuno andrà in giro coperto di messaggi (sui capelli un adesivo con una marca di shampo e sul bìgolo la pubblicità del DUREX)?
    se invece la Lavazza ti paga davvero... VADO A PRENDERE IL FORCONE IN CANTINA e viva la revolution!

    RispondiElimina
  3. vabbè, gente, è un post promozionale.
    non facciamo i duri e puri che poi se ne vanno in giro in jaguar, per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nah. Io non sono un forc... ahem, jaguarone. Sono davvero un poveraccio.

      Elimina
  4. Io sto con Marco, anche perchè un post simile l'ho fatto anch'io qualche giorno fa :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com