mercoledì 11 dicembre 2013

MAN OF THE YEAR 2013 – N. 7 BRYAN CRANSTON



Bryan Cranston
(USA 1956)
Genere: chimico
Il suo 2013: è stato per l'ultima volta il pazzesco protagonista dei pazzeschi episodi finali della pazzesca serie Breaking Bad.
Se ti piace lui, ti potrebbero piacere anche: Gary Oldman, Anthony Hopkins, Michael Stipe dei R.E.M.
È in classifica: perché ci ha regalato il personaggio più sfaccettato, imprevedibile e per certi versi pure detestabile nella storia della tv recente (e non solo recente e non solo tv).
Il suo discorso di ringraziamento: "Bravo Cannibal, ti sei meritato una bella fornitura omaggio di metanfetamine a vita!"

Dicono di lui su
cinguettator
Gus Fring @lospolloshermanos
@waltwhite, @heisenberg, @bryancranston o come diavolo ti fai chiamare adesso, mi devi ancora pagare il chirurgo plastico per rifarmi metà faccia, bitch!






5 commenti:

  1. adoro senza riserve, nel bene e nel male, per sempre manco fosse un matrimonio chimera!

    RispondiElimina
  2. Grande Walter, genio del male. Anche più di te! ;)

    RispondiElimina
  3. secondo tutti serie dell'anno. io anticipo il mio uomo dell'anno: sixto, naturalmente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com