domenica 29 dicembre 2013

SONDAGGIONE – VOTA IL PERSONAGGIO SIMBOLO DEL 2013



Altro altro giro, altra corsa e altro sondaggio. Dopo quelli dedicati ai film, alle serie tv alla musica e al peggio, oggi c'è spazio per un ultimo sondaggione cannibale: qual è stato il personaggio più importante, più influente, quello che nel bene o nel male ha segnato l''anno?
Qual è stato insomma il personaggio simbolo più rappresentativo di questo 2013 che volge al termine?
Sceglietelo tra i variegati nomi selezionati per voi da Pensieri Cannibali (potete votarne anche più di uno contemporaneamente), oppure indicatene uno voi nella casellina in fondo con scritto “other”.
Votate. Ora!

VOTATE NEI COSI DEI SONDAGGI PRESENTI SULLA COLONNA DESTRA DEL QUI PRESENTE BLOG!

10 commenti:

  1. ma quale papa Francesco,,,, Emma Watson tutta la vita

    RispondiElimina
  2. Piaccia o no... crdenti o meno... non c'è storia: il Papa

    RispondiElimina
  3. ho votato beppe grillo

    RispondiElimina
  4. Tanto per sapere, poi quelli che sono come "Other", la proposta la vedi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes! qui nella barra del sondaggio non compare, ma poi nel report mi indica cos'è stato scritto.

      Elimina
  5. Non c'è storia: Peppa! Tutti ne parlano, è ovunque, anche se la maggior parte delle persone non l'ha mai vista all'opera!

    RispondiElimina
  6. Piaccia o non piaccia direi senz'altro Matteo Renzi. E' lui l'uomo dell'anno: ha rottamato Dalema e la Bindi, ma ci rendiamo conto? Non c'era riuscito MAI nessuno, neanche Beppe Grillo (che peraltro non mi è mai stato simpatico), voglio dire.

    RispondiElimina
  7. Sempre sul pezzo, ho votato anche stavolta. Da agnostico convinto ho puntato tutto sul Papa.

    RispondiElimina
  8. Il Papa senza dubbio , seguito da Peppa di cui mi devo sparare almeno 5 puntate al giorno causa forza maggiore ( con due nanetti a casa vedete voi...)! :) ma visto il voto multiplo ho messo anche la Lawrence x la gioia di Marco e xché' si vede in ogni dove sui giornale e non solo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com