martedì 11 febbraio 2014

CONTROSANREMO 2014: SI VOTA PER IL TRASH E L’OSPITE STRANIERO




In attesa che inizi il Festival di Sanremo la settimana prossima, ecco a voi la seconda e ultima tornata elettorale per il ControSanremo 2014, l’anti-Festival organizzato dal blog amico L’OraBlù.
L’edizione di quest’anno è tutta dedicata alle donne. Dopo aver aperto le votazioni la scorsa settimana con le prime due categorie, quella di miglior cantante italiana di sempre e quella per la miglior canzone dedicata a una donna, questa settimana, da adesso fino a domenica, si può votare per le altre due categorie del ControSanremo: la canzone più trash di tutti i tempi di una cantante italiana e l’ospite straniera, anche in questo caso sempre rigorosamente al femminile.
Potete votare le cantanti e i brani nominati dai vari blogger che hanno partecipato all'iniziativa sul sito de L’OraBlù, nei sondaggi presenti sulla colonna destra del blog.
Io vi invito a votare per i pezzi da me proposti.


Nella categoria Trash Woman, quella dedicata al peggio:
Sabrina Salerno e Jo Squillo “Siamo donne”
Laura Pausini “La solitudine”
Cristina D’Avena “Kiss Me Licia”

E nella categoria Ospite Straniero:
Lykke Li “I Follow Rivers”



Lana Del Rey “Young and Beautiful”



Janelle Monáe “PrimeTime”

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com