giovedì 6 marzo 2014

PROGRAMMI TV VERGOGNA


Prosegue la serie della Vergogna.
Ora capisco perché a Hollywood fanno tanti remake: una volta che hai trovato qualcosa che ha più o meno successo, non riesci a smettere di proporlo in qualunque sua variante. E così, dopo i Film Vergogna, i Dischi Vergogna e le Canzoni Vergogna, oggi vanno in scena i miei Programmi Tv Vergogna. Quelle cose che seguo, ma soprattutto ho seguito in passato, e di cui mi vergogno un pochino o diciamo anche tanto.
Se volete, potete partecipare pure voi a questo gioco al massacro con le vostre liste da postare su blog, Facebook o dove vi pare. Ecco intanto la mia vergognosa decina.

10. Melrose Place
Più soap-opera che serie tv vera e propria, Melrose Place è nato come spinoff “adulto” di Beverly Hills, 90210, ma ben presto si è trasformato nel capostipite del nuovo trash televisivo, quello che in seguito ci avrebbe regalato altre perle come Desperate Housewives e Pretty Little Liars. Dagli anni '90 con furore, è insomma il mio guilty pleasure storico per eccellenza.


9. Primi baci
Sitcom francese, un incrocio transalpino tra Happy Days e Kiss Me Licia, da giovine pre-adolescente non me ne perdevo una puntata. Non so il perché, davvero non lo so. Già allora avevo il leggero sospetto che si trattasse di una porcheria invereconda, ma il fatto che fosse una produzione francese e non una latinata stile Paso adelante ai miei occhi gli regalava una raffinata patina radical-chic niente male. Invece no. Era solo una porcheria invereconda e basta.

Questa è la foto più decente che sono riuscito a trovare. Figuratevi le altre...

8. Non è la Rai/Generazione X
Ai tempi di Non è la Rai ero ancora un po’ troppo piccolo per apprezzare in pieno le fanciulle presenti, però i miei compagnucci delle medie cominciavano a parlarne e quindi ho cominciato a seguirlo pure io. A me comunque piaceva di più il programma successivo condotto da Ambra Angiolini, Generazione X, una ciofeca durata appena una stagione e che credo di aver visto solo io e altri 4 gatti, ma quando lo guardavo mi sentivo un teenager e non più un bimbominkia. Quando invece era il contrario...

"Ma quanto scazzo addosso c'ho?"

7. Settimo cielo
Ho sempre detestato Settimo cielo, con il suo buonismo, i suoi valori religiosi sbandierati in maniera oscena e il suo volemose bene. Allo stesso tempo, per quanto mi irritasse, non riuscivo a fare a meno di vederlo. Credo sia da qui che è nata la mia insana voglia di guardare anche quelle cose pessime che non mi piacciono, pur di poterle criticare e massacrare a dovere.

"Sembriamo una setta religiosa?
A dirla tutta lo siamo veramente."

Ma poi questi qua, quanti figli avevano?
Va bene che, come dice il detto, la mamma dei Camden è sempre incinta, però usatelo una buona volta, un preservativo.

6. Ok, il prezzo è giusto!, Il pranzo è servito e Giochi senza frontiere
Ricordo che da bambino guardavo - e con enorme interesse - programmi come Ok, il prezzo è giusto!, Il pranzo è servito e Giochi senza frontiere. Per quest'ultimo a ogni puntata facevo un tifo da stadio. Ero proprio un telerincoglionito.
Vorrei tornare indietro nel tempo soltanto per auto prendermi a botte.


5. Baywatch
Quante seghe.


4. Festival di Sanremo
Il programma nazional-popolare per eccellenza. E la prova che lo seguo veramente ce l’avete avuta fino a pochi giorni fa

"Pensieri Cannibali l'ho inventato io!"

3. Grande Fratello
Dopo il Grande Fratello, piaccia o meno, la televisione generalista non è più stata la stessa. Forse è peggiorata, forse faceva schifo anche prima. Fatto sta che la prima edizione del GF è stata un qualcosa di rivoluzionario e il programma in sé, nelle intenzioni originali, era un esperimento sociologico parecchio interessante. L’idea è: chiudiamo dei palestrati, qualche fighetta e una manciata di scherzi della natura e freak per 100 giorni insieme in una casa. In cattività. Quindi li spiamo 24 ore su 24 mentre si scannano e si accoppiano. Si può dire che l’esperimento anno dopo anno sia sfuggito di mano ai suoi stessi autori e il nuovo GF appena partito non ho manco avuto la forza di cominciare a vederlo, però la prima edizione è stata davvero qualcosa di nuovo. Trash allo stato puro, ma pur sempre qualcosa di nuovo.

Per non dimenticare.

2. Laguna Beach/The Hills
Laguna Beach è uno dei programmi più geniali della tv recente. Credo per la prima volta in assoluto nella storia della televisione si è proposto qualcosa che non era un semplice reality e non era nemmeno una serie tv vera e propria, bensì un mix folle tra realtà e finzione, in grado di trasportare la generazione del Grande Fratello in una dimensione nuova. Una dimensione in cui non c’è niente di vero al 100% e non c’è nemmeno niente di finto al 100%. Una dimensione ibrida che è il mondo dei social network in cui viviamo oggi. Laguna Beach è stato insomma il Matrix del piccolo schermo. A suo modo.
Quanto a The Hills, la serie spinoff di Laguna Beach trasmessa sempre da Mtv, ci ha regalato uno dei villain più psicopatici di sempre (Spencer Pratt) e alcuni dei dialoghi più vuoti nella storia dell’umanità. Come non adorare un programma del genere?


1. Dawson’s Creek
Che ci volete fare?
Dawson’s Creek è e resterà sempre la bimbominkiata assoluta della mia vita.

92 commenti:

  1. no, dai, Giochi senza Frontiere è un mito, perché vergognarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro mi vergogno dell'entusiasmo con cui lo seguivo.
      tipo una groupie al concerto della sua band preferita :)

      Elimina
  2. Sì, anch'io al posto tuo mi sarei vergognata! Abbiamo il punto 6 in comune, il resto fortunatamente no: Sanremo ok qualcosina ma mai vista una puntata per intero, Primi Baci mi disgustava da bambina figurati adesso, in compenso dovrei vergognarmi per la prima edizione di Ciao Darwin (e mi divertiva abbastanza, che infanzia triste) e sempre di Paolo Bonolis guardavo "Tira & molla". Ah giusto, non mi dispiaceva "Buona domenica" ai tempi di Lorella Cuccarini e Marco Columbro. Ma la vergogna più vergognosa sarà sempre la terza edizione di "Amici di Maria De Filippi", questa da sola batte tutte le tue dieci posizioni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con amici in effetti mi batti!
      però attenta che se arriva qualcuno che segue pure c'è posta per te e uomini e donne il tuo primato e già bell'e che fregato :)

      Elimina
  3. Dosoncrìc l'ho sempre odiato per i dialoghi teatrali ed improbabili. :)
    Molti che hai elencato non sono da vergogna, su^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello di dawson's era proprio quello! ;)

      Elimina
    2. Sì, ma lo faceva prendendosi troppo sul serio... era odioso! :)

      Moz-

      Elimina
  4. Tranne Laguna Beach, tuttii. Aggiungo Titan (o qualcosa di simile), andava se non erro su Rai2 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. titan?
      non mi dice niente. almeno quello devo essermelo risparmiato...

      Elimina
  5. Caz...voli è la mia lista, ma al posto di laguna beach ci metterei i cinque del quinto piano... Con il mitico "GIANFI"... ahahah Dawson Creek e Primi baci Estreeeeeeeema vergogna!!! E Bayside School dove lo mettiamo (c'erano due topolone incredibili che però giustificavano, in fondo...)????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i cinque del quinto piano mi mancava...
      bayside school era troppo figo, non me ne vergogno neanche un po' :)

      Elimina
  6. meh, senti, non toccarmi il cric di doson! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, doson è fantastico.
      alla numero 1 ci doveva stare qualcosa di giusto :=)

      Elimina
  7. Risposte
    1. settimo cielo lo guardavo, però odiandolo con tutto me stesso.
      credo che per questo il mio posto prenotato giù all'inferno possa restare intatto :)

      Elimina
  8. Confermo: Settimo Cielo (le sberle che avrei dato a tutti. I gemelli quanto erano odiosi e mentecatti?); The Hill (che mi piaceva pure!); Ok Il prezzo è giusto (anche se da bambina odiavo la Zanicchi per via del neo in viso) e Dawson's Creek (ho pianto nell'ultima puntata. Però Dawson e soprattutto scopa-ne-culo-Joey non li tolleravo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i miei ricordiamo: America's Next Top Model; Pretty Little Liars; Extreme Makeover Home Edition; Extreme Makeover Diet Edition; Man Vs Food.

      Elimina
    2. vedo che ci vai giù pesante, di talent e reality vari ahah
      di pretty little liars, anche se dovrei, non me vergogno. non ancora almeno :)

      Elimina
    3. Pratucamente la tv la accendo per le stronzate. Non dimentichiamo: Abito da sposa - La sfida, Quattro matrimoni, Prigionieri di viaggio, I signori della droga, Indagini ad alta quota (ma di questi ultimi tre non mi vergogno).

      Stasera mi guardo la 22 di PLL!

      Elimina
  9. Primi baci!!! incredibile! io ho guardato anche Helene e i suoi amici e il seguito gli amici del cuore, li adoravo! xD
    mai vergognarsi di Dawson's creek! il teen drama per eccellenza e poi dal punto di vista di un cinefilo era davvero ben fatto e ricco di citazioni! ovviamente, #teamPacey forever.
    MAI vergognarsi di non è la rai, ok è il prezzo è giusto e giochi senza frontiere ( questo in particolare era meraviglioso!) son pezzi di storia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dawson's è un cult totale. però allo stesso tempo è anche un pochetto scult :)

      Elimina
  10. aggiungo anche che settimo cielo è una piaga sociale ma credo che alla fine l'abbiamo comunque guardato tutti xD

    RispondiElimina
  11. A dirla tutta molti dei tuoi telefilm vergogna, io li guardavo senza vergogna. :-)
    Ci aggiungerei Paso Adelante, quel Telefilm sui ballerini ( credo Spagnoli ) che Italia Uno infilava in ogni spazio televisivo in modalità Random, ecco quello era qualcosa di cui mi vergognavo, anche se a parziale giustificazione avevo l' ormone letteralmente impazzito per la sorella di Penelope Cruz. :-)
    A questo punto manca solo il Post sui Cartoni Animati vergogna, lì anche ci sarebbe parecchio da discutere. :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo di infilarci anche qualche cartone, però non c'è niente di troppo vergognoso, almeno tra quelli che seguivo io...
      forse vola mio mini pony, ma per fortuna non lo guardavo spesso.
      paso adelante non lo reggevo. una cosa troppo alla saranno famosi/amici di maria de filippi persino per il mio lato trash :)

      Elimina
    2. Forse dimentichi kiss me Licia e i ciuffoni rossi e viola....! Ah ah ah che tragedia

      Elimina
    3. Quello con Cristina D'Avena non il cartone ovviamente !! Mitico Dowson e a me piaceva un sacco anche Gossip girl.... :)

      Elimina
    4. Paso Adelante ce l'ho anch'io, non solo per via della giovane Cruz. I'ormone era stuzzicato da buona parte del cast femminile, e in particolare dalla grazia barely illegal di Dafne Fernandez (Marta Ramos).

      Elimina
  12. Ok Il Prezzo credo di averlo visto un paio di volte. Il resto non so che sia. Tra i miei programmi vergogna annovero una puntata di masterchef e una di cucine da incubo.Ma io la televisione la guardo davvero poco: tg e partite. Il resto sono solo dvd.

    RispondiElimina
  13. Primi baci e qualche edizione iniziale del GF fanno parte anche dei miei programmi VERGOGNA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure l'autore del blog più thriller della rete seguiva primi baci?
      questo sì che è un colpo di scena :D

      Elimina
    2. Ahah si li avrei uccisi tutti i protagonisti :D pure quelli del gf

      Elimina
  14. Ok questa cosa mi piace assai, quindi la riproporrò anche io sul blog.
    Dire che abbiamo molti programmi tv vergogna in comune è poco, della tua lista avrò saltato due o tre cose ... forse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, però conto sul fatto che per la tua lista riuscirai a tirare fuori qualche altra bella chicca ;)

      Elimina
  15. Io non mi vergogno affatto di Jeux sans Frontières ma credo di essere legata ad una edizione di moooolto precedente alla tua, per questo fuori categoria.
    Melrose Place è l'ultima cosa "vedibile" prima di tutte quelle porcherie che sono arrivate dopo.
    OK il prezzo è giusto lo vedeva mia nonna, vale lo.stesso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tua nonna si che era un'intenditrice di buona televisione ;)

      Elimina
  16. Giochi senza frontiere, parlo delle edizioni anni '70, per me era una figata!! Il resto so poco o non so cosa sia tranne "non è la rai"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anni '70?
      perché, esisteva già giochi senza frontiere allora?
      anzi, esisteva già la tv allora? buahahahah :D

      Elimina
    2. Beh ? Che ciai da ride ?? Oltre a godermi tutte le puntate in TV dal 65 al 71, fui presente fisicamente all'Arena Garibaldi di Pisa quel glorioso 26 Luglio 1967 quando vincemmo alla grande !! Viva l'Itaglia !!! Viva le Frontiere !!!! ( o no ? )

      Elimina
    3. pure dal vivo l'hai visto?
      i tuoi livelli di fanatismo erano decisamente molto superiori ai miei! :)

      Elimina
  17. Certi non li conosco proprio - sono piccolo piccolo, oh - mentre altri tuoi programmi vergogna, ogni tanto, li ho seguiti.
    Grande Fratello a perdita di tempo e Sanremo OGNI ANNO. Devo sempre commentare per messaggio con una mia vecchia compagnia di scuola, quindi è un appuntamento che si rinnova. Anche se successivamente, ho recuperato tutte le serie di Dawson's Creek: bello proprio, quale vergogna! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. compagna, pardon.
      Vediamo, anch'io - comunque - ne ho qualcuno. I liceali, Ugly Betty, vabbé Pretty Little Liars e una specie di Saranno famosi italiano che si chiamava Grandi Domani, ahahahhaha!

      Elimina
    2. lo so, dawson's è mitico. ma ai miei tempi se dicevi che ti piaceva rischiavi le botte ahah :)

      Elimina
  18. Forse un giorno gli archeologi di qualche specie aliena troveranno traccia della nostra tv e si spiegheranno perché ci siamo estinti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o forse si fermeranno anche loro a guardarla imbambolati... :)

      Elimina
  19. 10 - Melrose Place
    Non l'ho mai visto ma non mi puoi accostare Desperate a quella bimbominchiata di Pretty Little Liars! :(
    Almeno le prime stagioni sono fantastiche.
    9 - Primi baci
    Era orrendo ma non riuscivo a non guardarlo. Per di più mi faceva super-schifo l'enorme neo che il fighetto biondo aveva sul collo... bleah. Ma non ho mai dimenticato l'occhialuta Annette: sempre nel mio cuore.
    8 - Non è la Rai
    Mai visto
    7 - Settimo Cielo
    Visto, e per tutto il tempo ridevo della faccia di Lucy. Considerando la prolificità e gli innumerevoli ospiti scrocconi che si piazzavano in casa Candem per mesi, credo che Settimo Cielo sia stato di grande ispirazione per i Martini di Un medico in famiglia.
    6 - Ruota fortuna/Giochi senza frontiere
    Visti. I giochi senza frontiere erano fantastici: gente che si umiliava buttandosi a pesce su dei gonfiabili... imperdibile!
    5 - Baywatch
    Quante estati passate a far finta di annegare...
    4 - Sanremo
    Lo vedrò sempre.
    3 - GF
    Solo la prima edizione.
    2 - Laguna Beach/The Hills
    Mai sentiti nominare.
    1 - Dawson's Creek
    Ho singhiozzato per tutta l'ultima puntata, quando Jen realizza quel video strappalacrime per la figlia prima di morire...
    So che dovrei vergognarmene e che avrei dovuto tenermelo per me, ma sono anni che convivo con questo segreto e sentivo il bisogno di liberarmene. A mia difesa, ero un marmocchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (comunque lo guardo Pretty Little Liars, ovviamente)

      Elimina
    2. le pretty little bitches sono nate un po' come la versione bimbominkia delle desperate, quindi il paragone ci può stare.
      il finale di dawson's è stato davvero commovente, e michelle williams già allora era un'ottima attrice, quindi non devi vergognarti nemmeno troppo :)

      Elimina
  20. Ahahah la mia di lista sarebbe infinita..dovrei aggiungere tutta una serie di programmi tipo quelli che danno su Real Time che mi guardo beatamente nei momenti di noia imperante. Tra quelli che hai citato tu condivido The Hills (Laguna Beach me lo sono risparmiata..) e Dawson, che odiavo profondamente. Però Giochi senza frontiere era stupendo dai..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento non sono ancora finito nel tunnel di real time.
      ma mai dire mai...

      Elimina
  21. Cosa vuoi farci? <3 Dawson's creek forever <3

    RispondiElimina
  22. Mamma mia,hai tirato fuori quei telefilm francesi!
    Settimo cielo li volevo menare,quella casa era un porto di mare eppure li vedevo...secondo me ci ipnotizzavano in qualche modo.Erano una psicosetta!
    E vabbè Dawson's creek...
    Lo confesso,anche io ho una tendenza masochista a vedere le peggio cose per sparlarci su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i telefilm francesi una volta erano quelli.
      per fortuna sono migliorati e oggi ci hanno regalato il capolavoro Les Revenants.

      Elimina
  23. Ah dimenticavo...100,100,100!!!!

    RispondiElimina
  24. io ho seguito tutta la prima edizione del gf, non ho perso neanche una striscia quotidiana! Seguivo le serate delle nomination con suspence.
    Mi ricordo anche il nome della vincitrice e pure di quello che faceva il pizzaiolo! Il quarto classificato ora fa il portavoce di un movimento politico. Taricone è morto. Marina ha fatto dei calendari. Però la conduttrice era la Bignardi

    Giochi senza Frontiere mi piaceva, anzi sono rimasto deluso quando la rai ha smesso di trasmetterlo. Baywatch lo seguivo quando ancora ero una persona immacolata

    RispondiElimina
  25. Settimo cielo lo guardavo per odiare quella cavolo di famiglia!mi hai ricordato paso adelante.quello ricordo oo guardavo perché non c'era altro a quell'ora. Hai dimenticato beautiful, che ho guardato per brevissimo tempo 15 anni fa, ma pare sia sempre la stessa solfa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beautiful non l'ho dimenticato.
      almeno quello non l'ho mai visto, grazie a iddio :D

      Elimina
  26. Uhmmm strano, credevo che avessi inserito anche The O.C.
    Strano.

    Invece la mia classifica zozzeria è così:
    10) ZanziBar (oh niente di che, ma la sigla finale mi metteva una nostalgia addosso!!!)
    9) I Ragazzi della 3C (quando Fabrizio Bracconeri era cicciottello e c'era un sacco simpatico)
    8) College (l'unica cosa guardabile fatta da Moccia.)
    7) I Promessi Sposi (quando esisteva il mitico trio Solenghi/Lopez/Marchesini. Ammetto che ridere era difficile, ma almeno me li sono imparati così!)
    6) Sei Forte, Maestro (perchè c'era Gastone Moschin.)
    5) La Pupa e il Secchione (non chiedetemi il perchè... ma la prima stazione l'ho vista tutta!)
    4) Gommapiuma (la satira più trash che poteva mai esistere....)
    3) MTV MAD (quando insieme a Mandelli e Biggio c'era anche Gip... e facevano veramente ridere!!!)
    2) I Robinson (e va bhe: oggi e sempre Bill Cosby!)
    1) Caro Maestro (perchè tutti i bimbi nati dalla Fininvest voleva avere come maestro Marco Columbro!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the o.c. non è molto vergognoso. ha sdoganato il mondo dell'indie nella tv commerciale. cosa chiedere di più a una serie teen? :)

      nella tua classifica mitici mtv mad, i ragazzi della 3a C e la pupa e il secchione.
      college era di moccia? oh mio dio, non lo sapevo!

      Elimina
    2. Si, faceva sia il regista che lo sceneggiatore!
      Pazzesco!

      Elimina
  27. Oddio, mi state facendo venir voglia di recuperare la Pozza di Dawson...
    Mi aggiungo alla setta dei "seguitori" di Seven Heaven, magistra vitae: tipo l'episodio in cui i Camden scoprono che Mary ha bevuto UNA birra e per questo la mandano sei mesi dai nonni. Son cose che ti temprano, queste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. madonna, quanti ricordi traumatici!
      sì, cari camden, ho nominato la madonna invano :)

      Elimina
  28. No dai, Giochi senza frontiere è un cult assoluto, vergogna che l'hai messo nelle vergogne! Il grande fratello ho visto solo una puntata con la famosa intruppata tra Cristina e Taricone, dovrei metterlo nella lista? Io mi spanciavo a vedere Mai dire grande fratello, con il climax di Patrick sa il cazzo qualcosa che aveva vomitato l'anima dopo aver riso come un cojone bevendo lo spumante... Settimo cielo a singhiozzo, dovrei mettere anche quello? The Hills e Merlose Place trashoni cult!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. settimo cielo è da mettere anche se hai visto una sola puntata. anzi, anche soltanto 5 minuti :D

      Elimina
  29. Ah, aggiungo anche io: 100! 100! 100! (Eddai, era una ficata pure quello!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio, proprio tutta 'sta ficata non era, te lo posso assicurare ahahah

      Elimina
  30. Dio mio, Primi Baci l'avevo completamente rimosso dal mio subconscio... Ma scusa, Bayside School? Non ne perdevo una puntata. Anche quello era un po' trashone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bayside school alla fine era più cult che scult, quindi per poco è rimasto fuori dalla lista...

      Elimina
  31. Parecchi non me li ricordo... Guardavo Primi baci (ma ero piccola piccola) e TUTTE le prime tre edizioni del GF (che ero grandicella). Dòsoncric l'ho sempre detestato, invece. Non so perchè.

    RispondiElimina
  32. Dawson's creek assieme a The o.c. è un passo importante nell'adolescenza degli adolescenti. S'hanno da vedere. Che cazzo ho scritto scusa?!
    Comunque sia, Settimo Cielo è veramente odioso, eppure anch'io non riuscivo a non vederlo. Sarà il potere di Dio, non lo so...

    RispondiElimina
  33. Questo post vergogna è geniale e te lo ruberò, perché scagli la pietra chi non ha almeno un guilty pleasure nella sua vita... siamo la generazione del guilty pleasure...
    Giochi senza frontiere era, però, un programma di tutto rispetto e quando vinceva la Svizzera erano dolori... :-D

    RispondiElimina
  34. Io più che Primi Baci, adoravo lo spin-off Gli amici del Cuore...che vergogna. Dawson's Creek l'ho visto e rivisto ogni volta che veniva trasmesso. Ero un caso grave...
    Stesso tuo sentimento per Settimo Cielo, lo odiavo ma non potevo fare a meno di guardarlo. Quella che detestavo di più era Lucy, più cresceva più diventata idiota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lucy camden è stata il personaggio più odioso nella storia della tv. e del mondo tutto :)

      Elimina
  35. Non so se Holly e Benji fosse da vergogna, di sicuro è da vergogna che me lo vada a riguardare ancora adesso su Youtube a 32 anni suonati. Confermo uno smodato tifo per l'Italia a Giochi Senza Frontiere (e al suo spin-off invernale Questa pazza pazza neve, durato una stagione). Metterei Beverly Hills 90210 invece di Merlose Place, almeno lì c'era una certa Kelly Taylor...e per rimanere in tema ribadisco in pieno la n°5, ma devo dire che preferivo Nicole Eggert e Yasmine Bleeth (oggi entrambe gonfissime e irriconoscibili, purtroppo) a Pamela Anderson, che mi spaventava con quelle tette mastodontiche: ero piccolo... :-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nicole e yasmine erano anche le mie preferite!
      solo che non ho trovato una foto con entrambe, forse perché hanno "recitato" nella serie in periodi diversi...

      Elimina
  36. Boh, io la tv l'ho sempre guardata poco e perlopiù da bambino, al massimo potrei fare i 'cartoni animati vergogna'.
    Comunque... hai seguito il Grande fratello?!?!?!?! VERGOGNA!!! :-P

    RispondiElimina
  37. Ahahah, anche io guardavo Settimo cielo... c'è qualcosa che lo rende assolutamente inguardabile, ma allo stesso tempo imperdibile!!! E anche io non mi perdo mai Sanremo!!!

    RispondiElimina

  38. anche io ero uan fan di Melrose Place, ok il prezoz è giusto (un'amica di mia mamma v aveva anche partecipato, vincendo!), e Il pranzo è servito!!!
    Per quanto riguarda la famiglia di "settimo cielo", nulla di diverso dai Bradford de "la famiglia Bradford", serie simile a questa degli anni '70, con genitori colpevoli di pettinare il figlio minore con l'atroce pettinatura allora di moda per tanti bambini, quella "A scodella"....

    RispondiElimina
  39. Ho visto che anche se non si è abbonati a Sky e si vorrebbero vedere tutte le partite dei mondiali Brasile 2014 ora una soluzione c’è! Il Satellite Astra. Seguite le istruzioni che trovate in questo articolo http://www.sistemiimpianti.it/mondiali--2014-in-chiaro-zdf-ard.html

    RispondiElimina
  40. Qualcuno che voglia fare outing su "Ginnaste vite parallele ?". Finora ho perso pochissime puntate, qualcuna l'avro' vista 3 o 4 volte e la so a memoria. Ma non pensate male, e' solo un desiderio di paternita'..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a ginnaste avevo anche dedicato un post, eccolo qui:
      http://pensiericannibali.blogspot.it/2013/07/ginnaste-vite-paracule.html

      se mi capita lo guardo, però all'interno della programmazione di mtv preferisco altri guilty pleasure. come il terribile jersey shore :)

      Elimina
    2. Beh, 5/10 non e' cosi' scadente da dovermi vergognare, forse con un piccolo sforzo si potrebbe raggiungere la sufficienza.. Allora mi guardo anche la quarta stagione ! :)

      Elimina
    3. AZZ, Jersey Shore, e l'agghhiacciande spinoff Snooky & JWOWW.. Qui si' che ci vogliono palle d'acciaio !!!

      Elimina
  41. Urca, qui potrei davvero raschiare il fondo del trash! Lo farò a breve, promesso :)

    RispondiElimina
  42. Io posso vantarmi di conoscere un vero Dawson e sinceramente siamo #apostocosì!
    Per The Hills ti quoto in toto: da lì è nato il mio amore per Lauren Conrad!
    Comunque li ho visti tutti pure io!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com