domenica 27 aprile 2014

PLING PLONG, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO




Attenzione, si avvisa la gentile clientela di ultimare gli acquisti e avvicinarsi rapidamente alle casse. Il supermercato sta per chiudere…

Oops, ho sbagliato comunicazione di servizio. In realtà volevo dirvi un’altra cosa.
L’account della blogger Miss Artemisia un tempo nota come Artemisia1984 e autrice dei siti In My Dreams e Oggi cosa cucino? è stato hackerato. Per fortuna la Miss non si è data per vinta e ha riaperto le sue due pagine. La triste conseguenza, oltre alle bestemmie e alle imprecazioni varie che immagino avrà tirato, è che, pur essendo riuscita a recuperare parte dei contenuti dei suoi blog, ha perso i suoi amati followers.
Vi invito quindi a riseguirla, se già lo facevate, o anche a seguirla per la prima volta. In modo che questa sventura possa trasformarsi magari in un’opportunità per guadagnare qualche nuove lettore, anche perché, come Miss Jennifer Lawrence insegna, bisogna sempre cercare il lato positivo delle cose.

Ecco dove trovare i suoi rinnovati blog:



4 commenti:

  1. Marco for president!!! XD Grazieeeeeeee <3

    RispondiElimina
  2. E' successo lo stesso a un'altra blogger. Io mi caco un tantino sotto T.T
    Non seguivo questo blog, ma mi aggiungo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com