lunedì 16 giugno 2014

BRASILE 2014 – IL MONDIALE CANNIBALE, GIORNATA 5





Ieri al Mondiale è stata la giornata della Francia, che ha rifilato tre pere alla squadra materasso dell’Honduras. Ed è stata la serata di Messi. Il campione argentino come al solito ha fatto il fenomeno contro le piccole (con tutto il rispetto per quello squadrone della Bosnia ed Erzegovina), ma quando le partite conteranno veramente riuscirà a fare cose importanti? Questo è ancora tutto da vedere...


Nel frattempo Neymar, un altro dei grandi protagonisti di questo Mondiale, si prepara per arrivare pronto alla prossima partita del Brasile.
Allenandosi?
Ma va, cambiando look!


Finite le chiacchiere da parrucchiere (letteralmente), se vi siete persi gli scontri di ieri ecco il riepilogo dei risultati.

GRUPPO E
Svizzera – Ecuador 2 – 1

GRUPPO E
Francia – Honduras 3 – 0

GRUPPO F
Argentina – Bosnia ed Erzegovina 2 – 1

E ora il programma delle partite della serata, con i miei sempre poco azzeccati pronostici.

GRUPPO F
Ore 21:00
Iran – Nigeria
Pronostico cannibale: 1 – 1

GRUPPO G
Ore 00:00
Ghana – Stati Uniti
Pronostico cannibale: 1 – 2

GRUPPO G
Ore 18:00
Germania – Portogallo
Pronostico cannibale: 2 – 3

Per il match clou della giornata Germania – Portogallo vi propongo anche un paio di pezzi musicali.
Da Cruccolandia ci risentiamo i Guano Apes con la loro cover di “Big in Japan”, canzone in origine degli Alphaville. Ce la farà la squadra tedesca a essere Big in Brasil?



Dal Portogallo vi propongo invece i Buraka Som Sistema con la loro delirante “Hangover (BaBaBa)”, un pezzo che in fase di hangover potrebbe farvi andare fuori di testa. E forse pure da sobri.

4 commenti:

  1. Infatti si: vediamo quello che combinerà con le grosse.
    Anche se l'Argentina la vedo tra le favorite di questo mondiale :/

    RispondiElimina
  2. Sono curioso di Germania Portogallo, mentre riguardo a Messi la pensiamo allo stesso modo.
    Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  3. direi che il tuo pronostico sul Portogallo era un po' azzardato

    RispondiElimina
  4. Non si scommette mai contro la germania quando le partite contano, negli ultimi 3 mondiali ha fatto una finale e due semifinali e quest'anno è almeno altrettanto forte.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com