giovedì 18 settembre 2014

MEGAN FOX CHE SE LA FA CON DELLE TARTARUGHE NINJA E ALTRI FILM





Tante proposte questa settimana ci vengono offerte dai cinema italiani. Tante proposte che potrebbero scontentare tutti... intendevo far felici tutti.
C'è l'action tamarro, c'è il teen drama, c'è il cinema italiano impegnato, c'è la pellicola musicale. A mancare sembra giusto il film imperdibile. In ogni caso non lamentiamoci troppo, a quello ci pensa già il mio sempre più lagnoso blogger rivale James Ford, e vediamo di scovare quel poco di buono che il weekend cinematografico ha da offrire, okay?

Tartarughe Ninja
"Ma in mezzo a chi sono capitata?
Queste tartarughe piene di steroidi sono quasi più ridicole degli Expendables!"
Cannibal dice: A metà strada tra Transformers e il film dei Puffi, personalmente non sentivo alcun bisogno del recupero nostalgico delle Tartarughe Ninja, che pure da ragazzino mi piacevano parecchio. Certe cose è meglio lasciarle nel passato. Come James Ford.
Detto questo, nel film c'è Megan Fox e la visione diventa quindi imprescindibile per tutti, tranne quelli con i gusti “strani” (e si badi che per gentilezza ho detto strani quando avrei potuto dire schifosi) come Ford.
Ford dice: le Tartarughe ninja, ai tempi, mi piacevano parecchio, e ricordo anche intense sessioni di gioco con mio fratello. Ricordo anche che da bambino il mio prediletto era il più giocoso e casinista Michelangelo, mentre con la prima adolescenza - ed il primo film - cambiai parere spostandomi sullo scontroso Raffaello. Ma poco importa. Ho voglia di dare un'occhiata a questa nuova incarnazione delle Tartarughe, nonostante i pollici da incubo di Megan Fox.

Resta anche domani
"Povera ragazza! Ha provato a guardare un film con Van Damme
consigliato da Ford e guardate com'è finita..."
Cannibal dice: Sì, cazzo, sì!
Dopo Colpa delle stelle un altro melodrammone adolescenziale pronto a farci versare un sacco di lacrime. E la cosa più bella è che il mio blogger rivale James Ford piangerà lacrime amare perché questi film stanno conquistando il pubblico di tutto il mondo mentre i suoi cari vecchi Expendables invece non se li caga più nessuno.
Ford dice: dopo Colpa delle stelle, un'altra merdina strappalacrime teen inutile ed irritante. Tanto meglio. Un altro posto occupato nella decina dei Ford Awards dedicati al peggio dell'anno.


Jimi – All Is By My Side
"Ford ha detto che apprezza gli Outkast."
"Mi sa che ci ha confusi con i Gemelli Diversi ahahah!"
Cannibal dice: I film su artisti e band musicali mi incuriosiscono sempre e questo con André 3000 degli Outkast nei panni di Jimi Hendrix non me lo farò mancare. Qualche dubbio in proposito però ce l'ho. Per una questione di diritti, al film non è stato concesso l'uso dei brani del grande chitarrista e cantante. E un film su Jimi Hendrix senza canzoni di Jimi Hendrix è un po' come la rubrica sulle uscite cinematografiche senza l'opinione di Cannibal Kid.
Ford dice: Jimi Hendrix non ha bisogno di presentazioni, anche se, senza i suoi pezzi, decisamente qualcosa si perde. Andando oltre, comunque, la questione delle beghe legali e dei diritti, sono piuttosto curioso di questo biopic, in particolare per la partecipazione di Andrè 3000 degli Outkast, gruppo che ho sempre molto apprezzato, malgrado non quanto il grande Jimi.


Anime nere
"Ford, persino noi della 'ndrangheta ci siamo commossi con Colpa delle stelle.
Devi smetterla di parlarne male, cattivone, se non vuoi fare una brutta fine."
Cannibal dice: Pellicola italiana molto apprezzata all'ultimo Festival di Venezia. La tematica criminale è la solita affrontata da molto nostro cinema, però l'approccio duro e crudo potrebbe ricordare Gomorra – La serie (che tra l'altro lunedì 22 settembre arriverà anche nei cinema) e allora lì sì che le cose si potrebbero fare interessanti.
Quanto a Ford, a forza di esaltare filmetti action che ormai fanno pena pure agli appassionati del genere, presto anziché un'anima nera troverà qualcuno che gli fa un occhio nero.
Ford dice: da Venezia si dice che questo titolo potrebbe essere notevole, benchè sia un prodotto italiano. Considerata la stagione che ci stiamo lasciando alle spalle, spero davvero che possa essere così, e non di trovarmi di fronte all'ennesima cannibalata radical chic come le recenti e bottigliatissime uscite di bassa lega mascherate da filmoni. Speriamo bene.


Un ragazzo d'oro
"Dopo aver letto quello che ha scritto Ford m'è venuta voglia di impasticcarmi."
Cannibal dice: Un ragazzo d'oro non è a sorpresa un film su di me, di certo non lo è su Ford che non è più un ragazzo da 90 anni e d'oro non lo è mai stato, bensì su Riccardo Scamarcio, che torna al cinema nel nuovo film di Pupi Avati. Non credo di aver mai visto un film di Pupi Avati, dite che è ora di rimediare?
Nah, dai, non c'ho voglia.
Ford dice: già il titolo non mi dice nulla, già Scamarcio non mi dice nulla, già Sharon Stone rediviva non mi dice nulla, e già che ci sono, neppure Cannibal mi dice nulla che valga la pena ricordare.
Insomma, neppure Pupi Avati in persona potrebbe convincermi a vederlo.


La nostra terra
"Ero un attore di successo. Poi Pensieri Cannibali ha stroncato un mio film..."
Cannibal dice: Film di impegno sociale che passo volentieri al mio blogger rivale, il sempre noios... volevo dire sempre impegnato Mr. James Ford.
Ford dice: la mia terra è quella che userei con grande piacere per seppellire definitivamente l'ex Kid Cannibal. Ma attenderò la prossima Blog War, per questo. Intanto, potrei pensare anche di dare una possibilità a questo film.


La preda perfetta
"Ford, lurido feticista, ti piace adesso la mia mano?"
Cannibal dice: Un film con Liam Neeson protagonista?
Non mi serve sapere altro. Una bella stroncatura cannibale è già in arrivo. Subito dopo Ford, lui è la mia preda perfetta.
Ford dice: curioso che nella stessa settimana escano due film con protagonisti l'attrice dalle mani più brutte del mondo - Megan Fox - e l'attore con le mani più brutte del mondo - Liam Neeson -. Inutile dire che, dopo i due Taken, da questo La preda perfetta mi aspetto una schifezza cosmica pronta per una bella stroncatura.


L'Ape Maia – Il film
"Aaaah! Non vedo l'ora di pungere Ford per bene..."
Cannibal dice: Più devastante delle profezie dei Maya, ecco che arriva il film dell'Ape Maia. Se volete saperne di più non potete rivolgervi a Pensieri Cannibali, ma tranquilli perché tanto di sicuro passerà sugli schermi di WhiteRussian che di queste robe non se ne perde una. Quel blog ormai è diventato vietato ai maggiori di 4 anni.
Ford dice: l'Ape Maia non mi è mai piaciuta, neppure ai tempi dell'asilo. Del resto, gli insetti non mi sono mai andati a genio. Un pò come non mi è mai andata a genio l'Ape Kid.


Se chiudo gli occhi non sono più qui
"Se chiudo gli occhi non sono più sul set di una fiction Rai."
"E a me che mi frega, Beppe?"
Cannibal dice: Se chiudo gli occhi non sono più qui a scrivere commenti per una rubrica con James Ford, bensì su un'isola tropicale ad ammirare Megan Fox e i suoi splendidi pollici.
Ford dice: se chiudo gli occhi non sono più qui, ma in Australia, su una spiaggia, con un paio di cocktails pronti, Julez e il Fordino a giocare sulla spiaggia ed una palestra con piscina privata. Magari con gli Expendables come personal trainers.

9 commenti:

  1. Di Resta anche domani ho letto il libro a inizio estate. Sul cellulare, figurati. Molto carino, ma troppo leggero per smuovere qualcosa. Certo che nel film c'è la Moretz... Okay, l'avrei visto lo stesso. Quello su Hendrix dicono sia fiacco, ma c'è la Poots - si scrive così? - quindi un'occhiata gliela darò. Un ragazzo d'oro pure lo vedrei (in streaming, però), perché Avati non sempre mi dispiace, ma ho sentito il doppiaggio della Stone e le mie orecchie sanguinano da allora.
    Parentesi: Hai visto una commedia che si chiama G.B.F? Hanno fatto paragoni con Mean Girls e Ragazze a Beverly Hills, e qualcosina di lontanamente simile c'è. Non mi è dispiaciuto. C'è il tizio di Faking it e l'unica cosa bella delle Liars: Sasha Pieterse. Che è del '96!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'ho visto G.B.F., credo siamo tra i pochi ad averlo recuperato.
      anche io non l'ho trovato male. il mio post però è rimasto tra gli arretrati estivi, ma prima o poi lo pubblicherò...

      Elimina
  2. Andrò a vedere il film delle tartarughe sperando che sia un po' meno brutto di come me l'aspetto. Comunque, ultimamente siamo in pieno periodo revival, c'è anche la bella serie animata di Nickelodeon a tema tartarughe ninja ^^

    RispondiElimina
  3. Pupi Avati? No, Grazie...
    Dovrei parlarne bene (è un mio paesano; è riuscito persino a far parlare Mozart in bolognese) ma è dai tempi di REGALO DI NATALE (1986) che non ne imbrocca una
    Qui poi sembra aver toccato il fondo: Scamarcetto, la Capotondi e Tacchina Stone (tardona per tardona, era meglio la Loren)

    RispondiElimina
  4. No... le tartarughe ninja proprio no!!!

    RispondiElimina
  5. Di Avati ti consiglio almeno La casa dalle finestre che ridono (imprescindibile gotico rurale e giallo all'italiana) e L'Arcano incatantore :)
    Le Turtles così non m'attirano manco per sbaglio, e come te ne ero (o sono? Ho preso un bel fumetto 80's style un mese fa!) un fan!

    Moz-

    RispondiElimina
  6. poche uscite questa settimana, mi sa che l'unico film decente è quello su jimi hendrix

    RispondiElimina
  7. Una settimana più deprimente delle tue discutibili scelte cinematografiche! ;)

    RispondiElimina
  8. Ma non è possibile!!! Non abastava stuprare i Puffi e le Tararughe Ninja, ora pure l'ape Maia?! il mondo del cinema deve essere pieno di maniaci pervertiti!
    P.S: dico così perhè tutte le nuove versioni dei vecchi cartoni per me sono "stupri" artistici....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com