lunedì 31 agosto 2015

Festa delle rete: Pensieri Cannibali in (doppia) nomination ai #MIA15





Pensieri Cannibali, sei stato nominato. E no, non al Grande Fratello e non una sola volta.
Pensieri Cannibali, sei stato nominato ai Macchianera Italian Awards 2015 della Festa della rete in due categorie: miglior sito cinematografico e miglior sito televisivo dell'anno.



Pensieri Cannibali, ora ringrazia.

Pensieri Cannibali: “Grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Siete magnifici! Siete i migliori lettori del mondo! E siete anche i più sexy lettori del mondo!

Ok, Pensieri Cannibali, adesso non ti allargare troppo.
Quanto a voi, sexy lettori di Pensieri Cannibali, dovete ancora fare uno sforzo. Il vostro voto è infatti di nuovo richiesto, per la seconda fase.
Votate per favore Pensieri Cannibali come miglior sito di cinema e già che ci siete pure come miglior sito tv del 2015 nella scheda qui sotto, oppure su Macchianera. Nelle altre categorie votate un po' chi vi pare, basta che lo facciate in almeno 10 categorie affinché il vostro voto sia valido. Se vi posso dare un consiglio, comunque, come Miglior sito letterario vi invito a scegliere l'ottimo Diario di una dipendenza.

Pensieri Cannibali, vuoi aggiungere ancora qualcosa?

Pensieri Cannibali: “Fate trionfare il Bene. Votate Pensieri Cannibali!

Ok, Pensieri Cannibali, basta così. Smettila di parlare, che se no non ti vota più nessuno.

8 commenti:

  1. Votato per te e per Michele, ora incrocio le dita.
    Buona fortuna.

    RispondiElimina
  2. Votateci, votateci! Grazie mille per la pubblicità, Marco ;)
    Che poi settembre è un mese così incasinato che non so nemmeno se riuscirò a esserci, okay che è la prima nomination (pure a sorpresa) e andò mi avvio, però l'anno prossimo - sperando di fare l'en plein - magari starò scrivendo la tesi in tranquillità e, senza trasloco, anniversari, compleanni e soprattutto esami tra i piedi, giuro che corro a Rimini.

    RispondiElimina
  3. Alla stragrande, ora avanti tutta! Viva il cinema, la tv e ovviamente il blogging!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Rivotato,sìsìsì!Ma se vinci,ci inviti tutti ad una megafesta in tuo onore?
    In bocca al lupo!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com