sabato 10 ottobre 2015

Viaggo negli anni '80





I Corsi Corsari ormai sono di casa, qui su Pensieri Cannibali. No, contrariamente a quanto si possa pensare non sono dei corsi per diventare pirati, né niente del genere. Si tratta invece di una serie di lezioni dedicate al mondo del cinema. Tenuta non da gente incompetente come me, tranquilli, ma da delle persone che ne sanno.


L'appuntamento previsto per quest'autunno in quel di Milano è con un corso su un decennio cui sono particolarmente legato, gli anni '80. Le lezioni saranno tenute da Massimo Zanichelli lunedì 2, 9, 23 e 30 novembre dalle ore 19.30 alle 21.30. Per ulteriori informazioni e dettagli vi rimando al sito dei Corsi Corsari e vi ricordo che, se specificate che siete fidi lettori di Pensieri Cannibali, avrete il 10% di sconto sul prezzo d'iscrizione.
Buon viaggio negli anni '80, allora, e senza nemmeno aver bisogno di salire su una DeLorean e, soprattutto, avere a disposizione del plutonio.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com