mercoledì 13 luglio 2016

Minimal Cult in mostra





Questo weekend va in scena una mostra dedicata ai Minimal Cult.
Cosa sono i Minimal Cult?
Sono un progetto nato da una geniale intuizione di Giancarlo Pasquali, anche noto come C(H)erotto, grafico di talento che si occupa degli splendidi header che vedete usati qui sopra su Pensieri Cannibali. Nella vita fa anche altro, ad esempio è pure un deejay di Radio PaneSalame, però tra le tante cose che fa ci sono pure gli header del blog che state visualizzando in questo momento.
Il buon Giancarlo ha avuto l'idea di realizzare delle locandine con un stile artistico molto minimal e altrettanto cool, a partire dalle mie recensioni di film e serie tv. A dirla tutta potrebbe realizzarle anche senza il mio aiuto, però io lo ringrazio e sono onorato che mi abbia coinvolto in questo progetto.

Ai Minimal Cult è dedicato un blog tutto nuovo e tutto da seguire che si chiama...
Minimal Cult, indovinato, dove potete leggere alcune delle mie migliori (o peggiori, a seconda dei punti di vista) recensioni, accompagnate dalle meravigliose immagini realizzate appositamente da Giancarlo.

Queste affascinanti locandine, insieme a quelle realizzate per alcuni celebri libri, saranno inoltre protagoniste di una mostra, sabato 16 luglio 2016 a partire dalle ore 21:30 a Vigevano, comune lombardo in provincia di Pavia, presso la libreria Le notti bianche in Via del Popolo n. 8. Per tutti quelli interessati e che sabato capiteranno da quelle parti, il consiglio è quindi di farci un salto.
Per ulteriori info, date un'occhiata al sito Minimal Cult.

4 commenti:

  1. Al momento, sto solo aspettando un po' di posto per prendere qualche minimal incipit. Se ti impegni per bene potrei lasciar spazio nelle pareti anche ai minimal cult!
    Comunque, complimenti alla collaborazione, ma soprattutto a Giancarlo :)

    RispondiElimina
  2. Pare una gran bella cosa: se non fossi in partenza, andrei volentieri a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com