giovedì 8 giugno 2017

I film mummificati della settimana



Tom Cruise ce la farà a spodestare Pirati dei Caraibi, Wonder Women e Wonder bagnine dalla cima del box-office italiano?
Lo scopriremo nei prossimi giorni. Nel frattempo diamo un'occhiata a La mummia e alle altre uscite della settimana nei nostri (si fa per dire, visto che - non so voi - ma io non ne possiedo) cinema, in bella compagnia dei miei commenti e in brutta compagnia di quelli del co-conduttore di questa rubrica, il terrificante Mr. James Ford.


La mummia
"FOOOOORD, MA CHE CA**O SCRIVI SEMPRE???"


Cannibal dice: Ooh, finalmente hanno fatto un film su Mr. Ford: La mummia, uahahah!
A provare a sconfiggerlo ci proverà Tom Cruise, attore capace in genere di mettere d'accordo sia me che il mio mummificato blogger rivale, e che vale sempre una visione. Anche se qui si muove su territori decisamente più fordiani che cannibali.
Ford dice: fordianata totale arricchita dalla presenza del mitico Tom Cruise, che è così mitico da riuscire di norma a mettere d'accordo perfino me e Cannibal, anche se negli ultimi mesi non è che sia stato uno sforzo così clamoroso.
Speriamo, in questo caso, che torni a dividerci.

Quando un padre
"Ragazzino, con quel tuo fare da saputello mi ricordi tanto un certo Cannibal Kid..."
"Ma io sono Cannibal Kid!"

Cannibal dice: Il secondo film della settimana tutto dedicato all'autoproclamatosi papà migliore del mondo Ford, in questo caso un melodrammone strappalacrime con Gerard Butler?
Adesso però basta fare film sul mediocre autore di White Russian!
Ford dice: film che puzza di retorica lontano un miglio, ma che potrebbe, date le tematiche, diventare la fordianata della settimana, alla facciazza di Cannibal e di tutti i suoi pregiudizi. Vai Gerardone!

Sognare è vivere
"Perché questo bambino sta male?"
"Poveretto, ha appena scoperto di essere figlio di Ford."
"Allora è una reazione perfettamente comune."

Cannibal dice: Esordio alla regia di una delle mie attrici preferite, Natalie Portman. Chissà perché ho però la sensazione che questo suo film possa essere uno di quei mattoni impegnati e pretenziosi che potrei demolire senza stare troppo a usare i guanti nei confronti della regista debuttante. D'altra parte non mi piace usare le maniere gentili, anche verso i miei idoli. Figuriamoci uno come Ford come lo posso trattare...
Ford dice: film che non ho alcuna voglia di vedere ma che mi gusterei per il piacere di demolirlo, considerato che probabilmente si tratterà di uno di quei presunti Capolavoroni che piacciono solo ai radical come Peppa.
Vedremo se il desiderio di bottigliate supererà quello di autoconservazione.

Sieranevada
"Questo sito, Pensieri Cannibali, fa davvero schifo!"
"E non hai ancora visto White Russian..."

Cannibal dice: Co-produzione di Romania, Francia e Bosnia-Herzegovina della durata di 3 ore che sembra parecchio pesantuccia, giusto per usare un eufemismo, e che una volta avrebbe faticato a trovare spazio persino in un cineforum organizzato da Ford. Considerando però che si parla delle conseguenze dell'attentato a Charlie Hebdo, potrebbe rivelarsi più interessante di quanto appaia...
Ford dice: di mattonazzi europei di tre ore, al momento, non sento davvero la necessità. Ben venga la mummia, all'autorialità ripenserò in autunno!

Un appuntamento per la sposa
"Aiuto! Guarda che se guidi così la patente non te la danno mica."
"Se l'hanno data a Ford, c'è speranza per tutti!"

Cannibal dice: Commedia israeliana dalle pretese impegnate e impegnative? Eh no, dai, smettiamola con queste proposte da rassegna cinematografica fordiana!
Ford dice: abbiamo passato una primavera a lesinare un film decente uno, ed ora che viene la bella stagione e a nessuno frega di stare in sala se non per l'aria condizionata, piovono proposte potenzialmente interessanti? Assurdità della distribuzione.

Maria per Roma
"Che stai bevendo, un White Russian?"
"A' stronzo, ma che m'hai preso per pazza?"

Cannibal dice: Film di e con Karen Di Porto. Non so chi sia, ma questo film non mi invoglia di certo a scoprirlo.
Ford dice: sarebbe più divertente un bel documentario che racconti un viaggio on the road di Ford e Cannibal diretti a Roma.

Due uomini, quattro donne e una mucca depressa
"Ooh, che bello il titolo di questo film! Quasi quanto quello dei post di Pensieri Cannibali..."

Cannibal dice: Vi sembra sul serio il caso di far uscire un film con un titolo del genere?
E non si può manco dare la colpa a Ford o alla distribuzione italiana, visto che si tratta proprio di una produzione italiana.
Ford dice: e il Cucciolo Eroico, non vogliamo aggiungerlo?

Teen Star Academy
"Che ci fa Ford a un'audizione per la nostra accademia?"
"Quello al massimo può iscriversi all'università della terza età, BUAHAHAAAH!"

Cannibal dice: In una settimana piena di fordianate clamorose, ecco una cannibalata teen assurda?
Purtroppo no. Pare una versione brutta di una roba brutta come Paso adelante, il telefilm preferito di Mr. Ford quando era un teen. Se lo è mai stato.
Ford dice: robetta che mi sa di cannibalata teen dei poveri. Roba che neppure sotto tortura. O dopo un trip di Malick.

38 commenti:

  1. Sicuramente mi toccherà il trash della Mummia, ma non mi lamenterò come per Wonder Woman (che è una mezza schifezza, al solito). La serie degli anni Novanta è un pezzo di infanzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Quella della patente è davvero veritiera. ;)

    Poi, certo, per un bel White Russian c'è sempre spazio, altro che follia! :)

    RispondiElimina
  3. Guarderò solo la Mummia mi sa!!!!
    Tutto il resto ve lo lascio,sopratutto i mattonazzi europei o israeliani XD

    RispondiElimina
  4. cannibal kiidddddd sono tornatoooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande, welcome back!
      Tutto bene?
      Dov'eri finito, in qualche Fight Club? ;)

      Elimina
    2. tutto alla grande, si sono scappato dal seminterrato eheh
      vedo che nulla e' cambiato, sempre a fare la guerra a Ford ahahahahah

      Elimina
  5. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono qui non solo per testimoniare, ma anche per incoraggiare le persone che affrontano problemi coniugali o di relazione. Sui meravigliosi lavori del dottor Ogundu, email: drogunduspellcaster@gmail.com mi sono persa in amore con mio marito, finché una signora non lo ha tolto lontano da me. Poi ho gridato al mio amico e lei mi ha parlato di come ha affrontato un problema simile e ha dato a questo grande uomo contatto a me e ho fornito tutti gli elementi necessari per l'incantesimo e ora sono felice di nuovo in amore con la mia famiglia. Ti impiego per contattare questo uomo. La tua storia o il dolore cambieranno in pochi giorni e ti sorriderò come me oggi. Ancora una volta sono grato. Contattalo nella sua email via: drogunduspellcaster@gmail.com se hai di fronte a qualsiasi forma di problema
    1. Ottenere il tuo amante o marito indietro
    2. Incantesimo della lotteria / Incantesimo di buona fortuna
    3. Se volete fermare il tuo divorzio
    4. Incantesimi di matrimonio
    5. Ottenere un incantesimo di lavoro
    6. Incantesimi di promozione
    7. Ottieni i tuoi soldi indietro.
    8. incantesimi della gravidanza
    9. Incantesimo d'amore
    10. Se vuoi soddisfare il tuo partner
    11. Incantesimo banishing

    RispondiElimina
  7. Quando un cliente è grato. Leggi la sua testimonianza .....
    Am Shole Kakhaz, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riportato indietro il mio marito della mia vita, voglio dire al popolo del mondo che c'è un vero e proprio incantesimo online e sia potente e genuino, il suo nome è il dottore. Mi ha aiutato recentemente a riunire il mio rapporto con il mio marito che mi ha buttato, quando ho contattato Dr.Akobe Okakagbe ha lanciato un incantesimo d'amore per me e mio marito che ha detto che non ha nulla a che fare con me Mi ha chiamato e ha iniziato a pregarmi. Per chiunque sta leggendo questo articolo e ha bisogno di aiuto, il dottor Akobe Okakagbe può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come la Riunificazione del matrimonio e la relazione, la cura di tutti i tipi di malattie, casi di tribunale, l'incantesimo della gravidanza Ora molto felice con il nostro sé. Akobe Okakagbe lo rende conto di quanto amiamo e abbiamo bisogno di vicenda. Quest'uomo è per reale e per bene. Può anche aiutarti a risolvere il tuo rapporto rotto. Ho avuto mio marito indietro! Era come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale, e stiamo facendo molto, molto bene, nella nostra vita di amore.contact: (akobemagicspell@gmail.com) o +2348054662252 o +2348142307304

    RispondiElimina
  8. MERAVIGLIOSO:

    Ciao a tutti, sono un vero Dio, voglio condividere la mia storia di vita al mondo su come ho avuto mio marito, soprattutto ho ritrovato la mia felicità, intendevo una pubblicità di un Dr Odia su internet su come aiutava una signora a riavere il suo fidanzato, quindi devo contattarlo per aiutarmi a ripristinare il mio matrimonio, mio marito mi ha lasciato per 5 anni di matrimonio, perché la sua famiglia e gli amici non mi piaccio, e gli chiedono di ottenere un'altra signora, ma quando io contatta il dott. Odia per aiuto, mi ha detto di rilassarmi e mi aiuterà, il dottor Odia ha riportato mio marito che mi ha lasciato per 5 anni in sole 24 ore, questo è un incantesimo potente che non ho mai visto nulla di simile nella mia vita, mi ha riportato mio marito in sole 24 ore e mi ha detto che avrò un figlio mio, oggi ho un bambino di 1 anno, quest'uomo è fantastico, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto e voglia di contattarlo, tu può raggiungerlo tramite: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di Viber: +27638836445. Numero di Whats-app: +2349065101630.

    RispondiElimina
  9. CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

    Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

    RispondiElimina
  10. Mi chiamo Evans Lopez dal Canada, voglio dire rapidamente al mondo che c'è un vero incantatore di incantesimi online che è potente e genuino, si chiama Dr AJAKAJA Mi ha aiutato recentemente a riunire il mio rapporto con mio marito che mi ha lasciato, quando Ho contattato il dottor AJAKAJA, ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mio marito, che ha detto che non ha niente a che fare con me, mi ha chiamato di nuovo e ha iniziato a implorarmi di tornare indietro. ora è tornato con tanto amore e cura. oggi sono lieto di farvi sapere che questo mago ha i poteri per ristabilire una relazione fallita. perché ora sono felice con mio marito. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, il dott. AJAKAJA può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come: curare tutti i tipi di malattie, casi giudiziari, incantesimi di gravidanza, protezione spirituale e altro ancora. Puoi contattarlo tramite la sua email: Ajakajatemple1@gmail.com o Call / Whatsapp con il suo numero di telefono +2348066464710 e ottenere i tuoi problemi risolti al 100%.

    RispondiElimina
  11. Mi nombre es Ahiga Audrey, vivo en Ohio, Estados Unidos y estoy felizmente casado con un esposo encantador y cariñoso con tres hijos. Un gran problema ocurrió en mi familia hace un año, entre mi marido y yo, tan terrible que llevó el caso a la corte por un divorcio. dijo que nunca más quiso quedarse conmigo y que ya no me amaba. Así que se fue de la casa y nos hizo pasar a mi y a mis hijos por fuertes dolores. Intenté todos mis medios posibles para que regresara a través de muchas súplicas, pero todo fue en vano. Finalmente, confirmó que había tomado su decisión y que nunca más quiso volver a verme. En una tarde fatídica, cuando regresaba del trabajo, conocí a un viejo amigo mío que le preguntó a mi esposo. Le expliqué todo a ella, así que me dijo que la única manera de recuperar a mi esposo es visitar a un lanzador de hechizos porque a ella también le ha funcionado. Por el contrario, nunca creí en el hechizo, pero no tenía más remedio que seguir su consejo. Ella me dio la dirección de correo electrónico del lanzador de hechizos que es "wiseozizaspiritualhome@gmail.com"
    Así que a la mañana siguiente, envié un correo a la dirección que ella me dio y el lanzador de hechizos me aseguró que recuperaré a mi esposo dentro de dos días. ¡Qué increíble declaración! jajaja !!! Nunca creí, así que habló conmigo y me dijo todo lo que tenía que hacer. A la mañana siguiente, sorprendentemente, mi esposo, que no me ha llamado durante más de un año, me llamó para informarme que volvería. . Tan increíble, ¿verdad? Bueno, así fue como regresó ese mismo día, con mucho amor y alegría, y se disculpó por sus errores y por los dolores que causó a mí y a mis hijos. Desde ese día, nuestra relación ha sido más fuerte de lo que era antes. Gracias por la ayuda de este gran lanzador de hechizos. Mi consejo para todos los que están pasando por diferentes desafíos es contactar a este gran hombre y, al igual que lo hizo conmigo, él resolverá todos sus problemas. Puede enviarle un correo electrónico a través de esta dirección de correo electrónico. Le prometí que iba a contarle a todo el mundo acerca de sus magníficos poderes. (wiseozizaspiritualhome@gmail.com), si está en una condición como esta, o si tiene algún problema relacionado con "traer a su ex. No solo eso puede ayudarlo.

    1) ser promovido en cualquier cosa que hagas.
    2) Gane un buen dinero o gane una lotería.
    3) Lograr el éxito en los negocios.
    4) problemas espirituales.
    5) ganar caso judicial.
    6) Busca a tu compañero de vida.
    7) Obtener un trabajo bien pagado.
    8) ganar el control sobre su matrimonio.
    9) recibir favor y ganar atracción de las personas.
    10) recuperar el dinero perdido.
    (11) sanarte de todas las enfermedades. curable e incurable como el VIH / SIDA, el cáncer, cualquier cosa
    (12) resolver problemas de embarazo y bendecirte con bebés.
    su dirección de correo electrónico una vez más es (wiseozizaspiritualhome@gmail.com) también puede contactarlo a través de whatsapp en +2348111448971

    RispondiElimina
  12. Questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai visto. Ho visitato un forum qui su Internet il 17 giugno 2018 e ho visto una meravigliosa testimonianza sul forum sulle buone opere Dr Ilekhojie. Sono degli Stati Uniti. Non ci ho mai creduto, perché non ho mai sentito nulla di un simile miracolo prima d'ora. Nessun corpo sarebbe stato in grado di convincermi su di esso non fino a quando il Dr Ilekhojie ha fatto un lavoro meraviglioso per me che ha ripristinato il mio matrimonio di 4 anni riavere indietro la mia moglie divorziata entro 48 ore proprio come ho letto su internet. Sono rimasto veramente scioccato quando mia moglie è tornata a casa supplicando il perdono di accettarla. Sono davvero a corto di parole per mostrare il mio apprezzamento al dott. Ilekhojie. Per lui è un Dio mandato a me e tutta la mia famiglia per la restaurazione divina del matrimonio. Hai bisogno di qualche aiuto? Non esitare a metterti in contatto con lui ora. Si specializza anche sul seguito;

    Divorzio di riconciliazione
    Riconciliazione matrimoniale
    Crescita del business
    Promozione nel tuo posto di lavoro / ufficio
    Fare banche per concedere prestiti
    Cure di malattie come; Cancro, HIV, AIDS, virus Zika E.T.C.
    Restituire il tuo EX / amante
    Restituire tua moglie / marito
    Riprendendo il tuo ragazzo / ragazza

    Email: gethelp05@gmail.com

    Numero di cellulare: +2348147400259

    RispondiElimina
  13. Questo messaggio è per coloro che hanno il cuore spezzato perché la loro moglie o il marito li ha lasciati so come ci si sente perché una volta mi sentivo allo stesso modo. Ecco perché voglio consigliarti a questo potente incantatore d'amore chiamato Dr Ilekhojie che può portare tua moglie o tuo marito entro 24 ore scrivilo via email all'indirizzo gethelp05@gmail.com o scrivilo su WhatsApp +2348147400259
    SITO WEB: https://ilekhojie-solutions.webnode.com

    RispondiElimina

  14. Ho pianto e singhiozzato giorno e notte, finché è diventato così forte che non potevo sopportarlo più. e ho contattato le persone che possono aiutare, ho provato il vero, e questo è il dott. Ilekhojie. ho quasi rinunciato a cercare di riavere il mio ex marito e di avere di nuovo una famiglia soddisfatta .. avevo provato tutto quello che sapevo, e con incantesimi, benedizioni e straordinari poteri magici fatti, e subito dopo 2 giorni, il mio ex marito tornò per me ed è stato penitente per tutto ciò che ha fatto. E ora la mia vita è equilibrata e sono di nuovo felice. Ha fornito un ottimo servizio, e non credo che la gente avesse saputo del tempio di Dr Ilekhojie e dei suoi poteri magici. Sei il diamante grezzo. Grazie Dr Ilekhojie Hai talento e ti dai così liberamente come mi hai fatto. Grazie per aver intrecciato i tuoi magici incantesimi d'amore per me. Mio marito è tornato da me proprio come lo era quando ci siamo incontrati per la prima volta ... dal profondo della mia anima! Sono immensamente felice ora. Grazie e Dio vi benedica, signore. ora il mio uomo è tornato da me solo in 48 ore, come tu hai detto ... io sono pienamente ricompensato. Grazie mille, un sacco di apprezzamenti .. Ecco Doc Ilekhojie Email: gethelp05@gmail.com o chiama il +2348147400259

    RispondiElimina
  15. COME HO RITORNATO IL MIO EX MARITO CON L'aiuto di un incantesimo REALE ED EFFICACE DEL Dr. Michael Il mio nome è Harry Lissa, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio
    il marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Michael, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il mio numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è
    i diavoli lavorano, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattalo via: email: drmichaelspellcaster@gmail.com O WhatsApp o chiamalo ora: 2348139206346
    .
    Dr.michael cura anche:
    1. HIV / AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCRO
    4. SLA (morbo di Lou Gehrig)
    5. Epatite B?

    RispondiElimina
  16. COME HO RITORNATO IL MIO EX MARITO CON L'aiuto di un incantesimo REALE ED EFFICACE DEL Dr. Michael Il mio nome è Harry Lissa, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio
    il marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Michael, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il mio numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è
    i diavoli lavorano, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattalo via: email: drmichaelspellcaster@gmail.com O WhatsApp o chiamalo ora: 2348139206346
    .
    Dr.michael cura anche:
    1. HIV / AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCRO
    4. SLA (morbo di Lou Gehrig)
    5. Epatite B?

    RispondiElimina
  17. Meu nome é Jessica. Estou feliz de novo aqui para compartilhar meu testemunho de vida sobre como consegui meu ex-parceiro de volta e curado de hsv2. Eu sofria de hsv2 há dois anos por causa disso. meu marido começou a perder interesse em mim e começou a agir de forma estranha, ele começou a voltar para casa tarde e muito mais. Então, finalmente, assinou um divórcio e me deixou por outra mulher, e eu o amava tanto, então decidi encontrar uma maneira de levá-lo back.i disse a um amigo meu e ela me apresentou a um lançador de feitiços um nome espiritual de médico, Dr. Sealords, ela me deu seu contato e eu nunca acredito em feitiços, mas ouvi falar sobre como as pessoas estão sendo ajudadas a resolver problemas financeiros, problemas de casamento , ganhei loteria e alguns outros problemas através do feitiço, então entrei em contato com o médico e expliquei a ele que ele prometeu me ajudar, então confiei e acreditei nele.Ele primeiro me ajudou a lançar um feitiço de amor e meu marido voltou para mim ajoelha-se implorando que lamento por tudo o que fez para Eu estava tão feliz depois que ele voltou para mim, eu também contei ao Dr. Sealords sobre meu vírus hsv2 e ele também me ajudou com um remédio herbal que tomei por 6 dias e depois fui ao hospital para check-up e descobri que Eu estava livre do vírus do herpes simplex (hsv2) .Tudo graças ao Dr. Sealords por seus super poderes e fitoterapia. Recomendei-o Se alguém estiver passando por algum problema, aconselho que você entre em contato com ele neste e-mail sealordspellcast@gmail.com ou entre em contato com ele No Whatsapp +2347030436700

    RispondiElimina
  18. Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

    RispondiElimina
  19. Sono totalmente entusiasta e anche qui per condividere la mia testimonianza dal vivo con il mondo, voglio ringraziare il dottor Fayosa per aver portato di nuovo gioia e felicità nella mia vita e per aver ripristinato la mia relazione interrotta con il mio ragazzo, in cui non ho mai creduto nessuna di queste cose fino a quando non perdo il mio ragazzo qualche settimana fa, quando pensavo che tutta la speranza fosse perduta, incontro una testimonianza di una signora chiamata Albert Grace del grande lavoro svolto per lei dal potente incantatore Dr Fayosa, quindi l'ho contattato e gli ho spiegato tutti i miei problemi il secondo giorno dopo aver seguito le sue istruzioni, mi ha detto che avrò il mio ragazzo entro 48 ore in cui mi fido delle sue parole e ho creduto al suo incantesimo il secondo giorno dopo che l'incantesimo ha fatto uno strano numero mi ha chiamato, sono rimasto scioccato nel sentire la voce ed ecco che è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per più di due mesi ora ha chiesto perdono e mi ha chiesto di tornare da lui, lo perdono di tutto ciò che mi ha fatto in passato e abbiamo iniziato una nuova relazione di nuovo ationship, sono qui per testimoniare al mondo perché sono una testimonianza vivente, hai un amico o una famiglia che è malato ?, sei sposato senza un bambino? Se vuoi fare promozione nel tuo ufficio, Fortuna, Ricca incantesimo di vita, se vuoi essere famoso, incantesimo di politica, incantesimo di protezione, denaro e lavoro,

    Contatta il dottor Fayosa per un aiuto veloce e una vita tranquilla Email: (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

    RispondiElimina
  20. Mi chiamo paulines Sono stata sposata con mio marito per 5 anni abbiamo vissuto felicemente insieme per questi anni e non fino a quando mio marito ha viaggiato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora odia me, i bambini e l'amore Lei sola Quindi, quando mio marito è tornato dal viaggio, ha detto che non voleva vedere di nuovo me e i miei figli, quindi ci ha portato fuori da casa e ora stava andando in Australia per vedere quell'altra donna. Quindi io e i miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia madre e non stavo trattando bene perché mia madre ha sposato un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo che ho sposato non era ei miei figli erano così confusi e stavo guardando per un modo per riportare mio marito a casa perché lo amo e lo apprezzo così tanto, così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza su questo dottor Emwanta le testimonianze dell'incantatore Condivise su Internet da una signora LINDA e sono così impressionato che penso anche di provarlo. All'inizio avevo paura, ma quando penso a cosa stiamo vivendo io e i miei figli, l'ho contattato e mi ha detto di rimanere calmo solo per 4 giorni dopo che il cast dell'incantesimo è stato fatto che mio marito tornerà da me e per la mia migliore sorpresa Ho ricevuto una chiamata da mio marito il terzo giorno chiedendo dopo i bambini e ho chiamato il dottor Emwanta e ringraziandolo per aver sovvertito i miei problemi, quindi è così che torno indietro la mia famiglia dopo un lungo freno frenato da una donna malvagia quindi, con tutto l'aiuto del dottor Emwanta, desidero che tutti voi in questo forum vi uniate a me per ringraziare enormemente il dott. Emwanta e consiglierò anche chiunque abbia problemi simili o simili o qualsiasi tipo di problema dovrebbe anche contattarlo la sua email è (dremwanta@gmail.com) è la soluzione a tutti i problemi e i predecessori della vita. Anche in questo caso il suo indirizzo email è (dremwanta@gmail.com)
    SPECIALIZZATO NEL SEGUENTE SPAZIO.
    (1) Se vuoi che il tuo ex sia tornato.
    (2) se fai sempre brutti sogni.
    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi che donne / uomini ti inseguano.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) Se vuoi essere ricco.
    (7) Se vuoi legare tuo marito / tua moglie per essere tuo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Come ti hanno ingannato e vogliono recuperare i soldi persi.
    (10) se vuoi interrompere il divorzio.
    (11) se vuoi divorziare da tuo marito.
    (12) se desideri che i tuoi desideri vengano esauditi.
    (13) Gravidanza per concepire il bambino
    (14) Garantire casi vincenti di tribunali fastidiosi e divorzi, indipendentemente dalla fase
    (15) Impedisci che il tuo matrimonio o relazione si spezzino.
    (16) se ha qualche malattia come (H I V), (CANCRO) o qualsiasi malattia.
    (17) se hai bisogno di preghiere per il rilascio di tuo figlio o te stesso.
    (18) se sei stato contattato con i casi COVID-19 e hai bisogno di una guarigione istantanea
    Di nuovo assicurati di metterti in contatto con lui se hai problemi che ti aiuteranno. L'indirizzo e-mail è (dremwanta@gmail.com) contattalo immediatamente ...
    o chiama o whatsapp il numero +2348160830324 se hai bisogno di aiuto contattalo anche lui ti aiuterà

    RispondiElimina
  21. Che mondo meraviglioso stiamo vivendo, è stato così incredibile come tutto sia successo così in fretta con l'aiuto del dottor Isikolo. La mia bocca è piena di testimonianze, mi chiamo Zhang Zara. mio marito ha lasciato casa per due anni per lavorare in Spagna per turismo, si intendeva una prostituta ed è stato stregato dalla ragazza mio marito si rifiuta di tornare a casa, piango di giorno e di notte cercando qualcuno che mi aiuti, ho letto alcune testimonianze su molti siti su un potente lanciatore di incantesimi chiamato DR Isikolo e l'ho contattato tramite la sua email (drisikolos@gmail.com per lui per aiutarmi a riavere mio marito. Mi ha chiesto di non preoccuparmi che gli dei combatteranno per me. . Mi ha detto di mente-notte quando tutto lo spirito è a riposo, lancerà un incantesimo per riunire il mio amante a me entro 72 ore. Pensavo che non sarebbe mai stato così facile perché ho contattato qualche altro incantatore mesi fa e non potevano Non mi aiuta dopo così tanti sforzi. Ma in meno di 3 giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe tornato a casa entro il fine settimana dopo alcuni anni ero così stupito. Piangeva che avrei dovuto perdonarlo. Sono così felice oggi a causa di ciò che questo incantatore ha fatto per me e mio marito d questo grande lanciatore di incantesimi a tutti nel mondo che vogliono una soluzione ai propri problemi. puoi contattarlo alla sua EMAIL: drisikolos@gmail.com, numero: +33779977468

    RispondiElimina
  22. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  23. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  24. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  25. Sono molto felice oggi con la mia famiglia Mi chiamo Bianca Bethune che vive in CANADA Mio marito mi ha lasciato per ben 4 anni e lo amo così tanto che ho cercato un modo per riaverlo da allora ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha lanciato dal dottor IBINOBA un incantatore che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo 48 ore Io e mio marito viviamo felici insieme oggi il dottor IBINOBA è un brav'uomo, puoi contattare lui Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo subito, una soluzione veloce senza stress, ora lo chiamo mio padre contattalo ora è sempre online contattalo sul suo whatsapp +2348085240869

    RispondiElimina
  26. Dr.Ibinoba il miglior incantatore online ripristina la mia relazione interrotta e consiglio vivamente Dr.Ibinoba a chiunque abbia bisogno di aiuto! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 3 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e crepacuore perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr Ibinoba che può riportare indietro l'amante in pochi giorni, l'ho riso fuori e ho detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, lei ha consultato il grande sacerdote a mio nome e con mia grande sorpresa dopo 2 giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che gli manco e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. È tornato a me e ora siamo felici insieme. Ancora non riesco a crederci, perché è altamente incredibile. Grazie Dr.Ibinoba per aver riportato indietro il mio amante e anche il mio adorabile amico che ha interceduto in mio favore, per chiunque avesse bisogno dell'aiuto di questo grande sacerdote, aggiungilo su Whatsapp: +2348085240869

    RispondiElimina
  27. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  28. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +27 63 597 0874

    RispondiElimina
  29. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto al DR UDAMA ADA cosa era successo, mi ha aiutato con alcune letture, e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato.. mi ha detto che lo farà aiutami a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa.. Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Recensione di un vero incantatore d'amore per riavere l'ex moglie o moglie, indipendentemente dal motivo per cui ti ha lasciato. (Risultati VELOCI) WhatsApp Dr HERRY. Mia moglie che mi ha lasciato qualche mese fa è tornata da me la scorsa notte piangendo perché la riprendessi. Dopo una relazione di 3 anni con mia moglie, è cambiato improvvisamente e ha smesso di contattarmi regolarmente, inventava scuse per non vedermi tutto il tempo. Ha smesso di rispondere alle mie chiamate e ai miei sms e ha smesso di vedermi regolarmente. Poi ho iniziato a vederla con uomini diversi diverse volte, ma ogni volta diceva che mi amava e che aveva bisogno di tempo per pensare alla nostra relazione. Ma non riuscivo a smettere di pensare a lei, così ho deciso di andare online e ho visto tanti bei discorsi su questo incantatore chiamato Dr Herry e l'ho contattato e gli ho spiegato i miei problemi. Ha lanciato un incantesimo d'amore per me. e dopo 24 ore, mia moglie è tornata da me e ha iniziato a implorarmi di perdonarla. Ci siamo trasferiti insieme dopo alcuni mesi ed era più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me che con i suoi amici. Alla fine siamo rimasti incinta da me e ora siamo stati felici con un figlio. Da quando il dottor Herry mi ha aiutato, mia moglie è molto stabile, fedele e più vicina a me di prima, puoi anche contattare questo incantatore e sistemare la tua relazione. Ecco il suo contatto, WhatsApp: +234 704 545 1476 o e-mail a lui : drherry189@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Kristina Casellatigennaio 11, 2023 2:28 PM

    IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  32. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  33. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  34. RIPORTA IL TUO PARTNER CON L'AIUTO GENUINO DEL DR ISIKOLO.

    Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che mio marito tornerà da me e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il DR ISIKOLO per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi tutti che c'è un incantatore che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché mio marito non se n'è andato. Ho avuto bisogno di aiuto finché non ho trovato il dottor Isikolo, un grande incantatore, e lui ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che riavrò mio marito entro due giorni dopo che l'incantesimo sarà stato fatto. Mi stupisce ancora come l'amore e la connessione tra di noi siano stati ripristinati e siamo più felici insieme ora che mai. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ti trovi in ​​qualsiasi situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio, aiuterà sicuramente anche te. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com