Questa rivisitazione di Pooh e i suoi amici è assurdamente geniale! Quanto al film, perfetto non è, anzi, però del buono -e non parlo solo di Margot- c'è.
troppo forte la tua versione di Winnie e soci! :D dal film non mi aspetto altrettanta vivacità. anzi, mi sa proprio di melassa|didascalica, però chissà, potrebbe pure piacermi :)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com
Questa rivisitazione di Pooh e i suoi amici è assurdamente geniale!
RispondiEliminaQuanto al film, perfetto non è, anzi, però del buono -e non parlo solo di Margot- c'è.
cinque addirittura? Dai...vabbè un occhiata gliela do comunque ^_^
RispondiEliminatroppo forte la tua versione di Winnie e soci! :D
RispondiEliminadal film non mi aspetto altrettanta vivacità. anzi, mi sa proprio di melassa|didascalica, però chissà, potrebbe pure piacermi :)
Ahahahah.. da fan di Winnie posso dire che la tua versione a fumetti è davvero carina anche se troppo loquace! xD
RispondiEliminaRecensione davvero niente male, quella di Winnie The Who.
RispondiEliminaA proposito, quando lo invitiamo per la nostra rubrica? ;)
La tua recensione è molto più interessante del film originale!
RispondiElimina