lunedì 28 maggio 2018

A Quiet Place non è niente male, e Pensieri Cannibali muto





A Quiet Place - Un posto tranquillo
Regia: John Krasinski
Cast: John Krasinski, Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe, Cade Woodward, mostri































12 commenti:

  1. Ste recensioni fanno sempre più schifo :P

    RispondiElimina
  2. Io invece l'ho trovato veramente tesissimo e ben orchestrato. Mi è piaciuto davvero molto, un uso del montaggio sonoro esemplare. Confesso che al cinema (questo è uno di quei film secondo me che vanno visti in una sala grande, vuota e buoi, con un impianto sonoro che fa la differenza) mi ha fatto davvero paura. Peccato per quel finale, sì, che mostra troppo e si dà all'azione...

    RispondiElimina
  3. Come Mr. Ink credo che la sala buia e il buon impianto possano fare la differenza con un film simile, dove non ci devono essere distrazioni casalinghe di sorta. Intanto però, grazie per la buona musica ;)

    RispondiElimina
  4. Mi spiace che con te non abbia colpito nel segno. Io dopo due minuti di silenzio avevo il terrore di stare in sala, porca miseria!

    RispondiElimina
  5. Non sono ancora riuscito a vederlo e rimpiango di non averlo visto al cinema, dove sicuramente avrebbe reso al meglio delle sue possibilità.

    RispondiElimina
  6. L'associazione con Tremors è automatica, ma a me comunque è piaciuto.

    RispondiElimina
  7. Stanno tutti tranquilli... Più o meno!

    RispondiElimina
  8. Penso che Emily Blunt sia la "cosa" migliore del film, ecco.

    RispondiElimina
  9. Ciao signore e Signora,
    Mi rivolgo a tutti gli individui in necessità di loro per condividere che mi fa prestiti di denaro di 3.000€ a 500.000€ a chiunque in grado di ripagare con un tasso di interesse del 2% l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda dell'importo richiesto.Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
    Contatti: tortoragiuseppe54@gmail.com
    scrivete su whatsapp +33 756857346

    RispondiElimina
  10. Finalmente torno in disaccordo. Film potenzialmente interessante, ma clamorosamente sopravvalutato.
    Una specie di Will Smith e figlio versione autoriale. ;)

    RispondiElimina
  11. ancora non sono riuscito a vederlo però posso concordare su Hush: uno dei migliori episodi di Buffy! xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com