lunedì 7 ottobre 2019

In questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Joker





Joker
Regia: Todd Phillips
Cast: Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Brett Cullen, Frances Conroy, Marc Maron, Bill Camp, Shea Whigham, Brian Tyree Henry


ATTENZIONE: QUA E LÀ È PRESENTE QUALCHE SPOILER


E se Joker non fosse il capolavoro assoluto dei nostri tempi di cui tutti parlano?

AHAHAHAHAHAHAH

Non sto scherzando. Per una volta nella mia vita sono serio. Perché nessuno riesce mai a prendermi sul serio?

AHAHAHAHAHAHAH

La mia comunque è soltanto una domanda. Un dubbio. Un mettere in discussione le cose. Che è ciò che non solo un critico, ma una coscienza critica in generale dovrebbe fare. Mi sembra una pratica andata persa al giorno d’oggi. Prendiamo ad esempio il nuovo album di Nick Cave & the Bad Seeds, “Ghosteen”. È uscito venerdì scorso a mezzanotte e venerdì pomeriggio la critica unanimamente gridava al capolavoro. Io non dico che ciò sia vero o meno. Io però mi chiedo come si possa giudicare un’opera complessa, profonda, personale, lunga come questa in appena un pomeriggio. Un capolavoro, o presunto tale, è qualcosa destinato a durare. Ci va del tempo per valutare in pieno il suo valore. È persino offensivo nei confronti dell'autore esprimere istantaneamente un giudizio così definitivo e impegnativo. La prima volta che ho sentito “Ok Computer” dei Radiohead, tanto per dire, a me non aveva mica convinto in pieno. Ero rimasto un po’ perplesso. Che è ciò che fa la grande Arte. Ti spiazza. Ti spiazza in due. Soltanto con gli ascolti successivi, “vivendolo” sulla mia pelle giorno dopo giorno, mi è entrato dentro, ha definito la mia vita e ciò che sono e oggi lo posso considerare uno dei miei dischi preferiti, forse il mio preferito di sempre. Un capolavoro assoluto. Oggi, non il 16 giugno del 1997, il giorno in cui è uscito.
Qualcosa di simile vale anche per i grandi film. 2001: Odissea nello spazio, Arancia meccanica, Shining, Eyes Wide Shut... i lavori di Stanley Kubrick alla loro uscita non hanno mica ottenuto il plauso a reti unificate della critica mondiale. Non hanno avuto quello che adesso sarebbe il “100% fresh di Rotten Tomatoes”. Anzi. Hanno diviso parecchio. C’è chi li ha definiti delle cagate pazzesche. Shining è persino stato nominato a 2 Razzie Awards, di cui uno per la peggior regia.

AHAHAHAHAHAHAH

No, non è una battuta. È successo per davvero. Molti tra quelli che oggi consideriamo capolavori, non sono stati considerati tali da subito. Ne sa qualcosa Van Gogh. E molti di quelli che oggi vengono subito definiti capolavori, pochi mesi dopo sono invece già finiti nel dimenticatoio. Il tanto osannato Roma di Alfonso Cuarón, uscito meno di un anno fa, ora chi se lo incula più?

AHAHAHAHAHAHAH

Dico ancora sul serio. E dico anche che non so se Joker sia un capolavoro o meno. Dico che per stabilirlo magari si dovrebbe attendere un attimo. È probabile che il mondo dei cinecomics d’ora in avanti non potrà più essere lo stesso. La rappresentazione dei villain non sarà più la stessa. D’altra parte, anche dopo l’uscita di Shrek, la rappresentazione dei cattivoni o presunti tali è cambiata per sempre. Solo per questo dobbiamo considerare Shrek un capolavoro?

AHAHAHAHAHAHAH

Ok. Questo forse un pochino faceva ridere, eppure Shrek è un film importante. Un capolavoro no, ma un film che ha segnato un prima e un dopo per il cinema d’animazione, e non solo. Lo stesso potrebbe valere per Joker. Non so se è un capolavoro, però credo possa essere considerato un lavoro di svolta per il genere dei cinecomics. Perché sì, Joker è un cinecomic.

AHAHAHAHAHAHAH


Che cavolo ridete? Non ci saranno effetti speciali e pagliacciate tipiche del genere, benché il protagonista per guadagnarsi da vivere si travesta da pagliaccio, eppure è pur sempre un'opera profondamente inserita all’interno del mondo DC Comics e di Batman. O meglio, del futuro Batman. È un film improntato su un notevole realismo, su una violenza disturbante, su una costruzione psicologica profonda, lontana dai tipici cinefumetti fracassoni che puntano tutto sull’intrattenimento, come fossero dei parchi a tema, per dirla con Martin Scorsese. Nonostante tutto questo, resta pur sempre un cinecomic. Un anti-cinecomic, se preferite. Un ribaltamento del genere. Qui il cattivo è l’eroe della storia. Il pregio principale del film è il suo ribaltamento di visione, non solo per quanto riguarda il protagonista, ma in generale rispetto ai valori comuni. Il Male diventa il Bene.

Non avevo mai provato una empatia per un personaggio dei cinefumetti come in questo caso. Cosa che la dice lunga sulla mia sanità mentale. Mi sono ritrovato parecchio in questo Arthur Fleck/Joker, nel suo essere costantemente escluso dal resto della società, dal mondo dei “normali”. Durante la stessa visione del film, al cinema quando gli altri ridevano, a me non veniva da ridere. Quando gli altri non ridevano, io invece ogni tanto scoppiavo in una fragorosa risata. Come per la scena in cui Arthur fa finta di saltare addosso al nano. O come quando il nano non riesce ad aprire la porta perché è troppo basso. Sono i momenti meno politically correct quelli che a me divertono di più. Quelli che il resto della ggente trova sconveniente. In questo clown triste mi sono quindi ritrovato in pieno. Je suis Joker.

AHAHAHAHAHAHAH


Nessuno vuole essere Robin” canta Cesare Cremonini, ma questo non è vero. Timothée Chalamet ad esempio di recente ha dichiarato che il suo sogno è quello d’interpretare Robin. La verità è che nessuno vuole essere Joker, nonostante nel film un sacco di persone indossino la sua maschera. Perché? Perché Joker è la persona più triste al mondo, sebbene rida spesso in maniera incontrollata, a causa della sua rara patologia, una specie di Sindrome di Tourette della risata. In altre parole, ha degli attacchi di ridarola. Come quando a scuola scoppiavo a ridere per qualche scemata del mio compagno di banco e non riuscivo più a fermarmi, fino a che la maestra non mi spediva in corridoio.

AHAHAHAHAHAHAH

Non era una storiella divertente. Era una drammatica storia vera che mi ha lasciato addosso ancora qualche trauma. Non è mica una cosa bella, essere cacciati dalla classe. Stare lì da soli in mezzo al corridoio, esiliati. Cosa avete da ridere tanto? Soffrite anche voi della patologia del Joker?

AHAHAHAHAHAHAH


Secondo me sì. Avete un problema serio e non ve ne rendete conto. Al cinema la gente ride quando sente gli altri che ridono, altrimenti si vergogna a farlo. È lo stesso meccanismo delle sitcom: mettono le risate registrate, per mostrarvi quando è necessario che voi ridiate. Come sottolinea lo stesso Joker all’interno del film quando il pubblico non ride alla sue battute, vi dicono cosa fa ridere e cosa no. Lo stesso vale per il giudizio su un’opera. Se qualcuno comincia a parlare di capolavoro, poi ecco che tutti si sentono in obbligo di gridare pure loro al capolavoro, per non sentirsi inadeguati. Per non sentirsi diversi. Per non sentirsi come il Joker. Perché nessuno vuole essere Joker. Non per davvero. A parte forse Joaquin Phoenix, cui questo ruolo calza a pennello. L’attore è riuscito nell’impresa, non da poco, di fare suo un personaggio già reso in maniera iconica da Jack Nicholson e Heath Ledger. E sì, pure da Jared Leto.

AHAHAHAHAHAHAH

Va bene, questa risata ci sta. Jared Leto non è che sia stato del tutto fenomenale nei panni di Joker indossati in Suicide Squad, lo ammetto. Sarà stata colpa del film, o sarà stata colpa del poco spazio dato al suo personaggio, o sarà che ha voluto strafare e alla fine è risultato troppo eccessivo e macchiettistico. Joaquin Phoenix ha invece fatto un lavoro straordinario nel costruire piano piano la follia montante di Arthur Fleck, che esplode quando smette di prendere i suoi medicinali. Che poi le sue esplosioni di violenza sono reali, o solo immaginarie? Come per Patrick Bateman in American Psycho, il confine tra realtà e fantasia è molto sottile e qui non è del tutto chiaro ciò che succede per davvero e ciò che la sua mente si immagina. La sua love story in stile Drive di Nicolas Winding Refn con la vicina di casa interpretata da Zazie Beetz è tutta una sua fantasia, questo a un certo punto ci viene mostrato chiaramente.


Gli omicidi invece sono reali, o meno? Certo, Joker viene arrestato e messo in manicomio, l’Arkham Asylum, ma se fosse soltanto per aver ucciso sua madre? In fondo è quello l’unico omicidio realizzato in maniera verosimile. Tutte le altre uccisioni sono splatter, sopra le righe, quasi tarantiniane, sono le parti più fumettistiche di un lavoro per il resto improntato su un forte (neo)realismo. Sembrano delle fantasie, così come il trasformarsi del protagonista in un eroe del popolo, con la sua maschera che diventa un simbolo di lotta alla kasta sullo stile di V per Vendetta e della terza stagione di quella grande serie che è La casa di carta.

AHAHAHAHAHAHAH

Cacchio ridete? Siete cresciuti a pane e Paso adelante e considerate La casa di carta una schifezza? Ma per favore! Fatto sta che è difficile stabilire ciò che avviene per davvero o meno nel film, ma il punto forse è proprio questo. Stiamo parlando di un personaggio palesemente finto, tratto dai fumetti, è così importante stabilire cosa è reale e cosa non lo è? E importa sapere se il Joker e Batman sono realmente fratellastri o è solo tutta un’invenzione della signora Fleck? Ed è anche importante stabilire se questo film è un cinecomic oppure no? E dobbiamo pure domandarci se è un dramma, oppure una comedy?

Pensavo che la mia vita fosse una tragedia, ma ora mi rendo conto che è una commedia” dice il Joker in quella che sta diventando la frase più citata sui social dai tempi di “Non può piovere per sempre” pronunciata dal Corvo Eric Draven. Attualmente è persino più citata delle perle di saggezza contenute nel libro di Giulia De Lellis.

Beh, adesso che ho fatto volontariamente una battuta non ridete? Siete proprio un pubblico difficile. Probabilmente molti di voi si saranno stupiti nello scoprire che questo film sia stato diretto da Todd Phillips, un regista finora noto più che altro per aver girato commedie goliardiche e “sceme” come la trilogia di Una notte da leoni, Old School e uno dei miei cult adolescenziali, Road Trip, io invece no. Sono contento che registi di lavori considerati cazzari oggi si stiano imponendo nell’ambiente del “cinema che conta”. Lo ha fatto Adam McKay, quello specializzato nei film con Will Ferrell come Anchorman, Ricky Bobby e il geniale Fratellastri a 40 anni.

AHAHAHAHAHAHAH

Sì, per me Fratellastri a 40 anni è un film geniale. Dopo essersi fatto le ossa con questi titoli comici, Adam McKay ha poi realizzato gli acclamati e politici La grande scommessa e Vice - L’uomo nell’ombra. Peter Farrelly, che insieme al fratello Bobby ha firmato gioielli di comicità demente come Scemo & più scemo, Tutti pazzi per Mary e Amore a prima svista, quest’anno ha conquistato l’Oscar di miglior film con Green Book. A questa rivincita dei registi comedy si aggiunge ora il nome di un Todd Phillips qui in grande spolvero che comunque, a guardare bene, nonostante i toni da tragedia e gli omicidi, ha realizzato un’altra grande commedia. Anche se c’è da riconoscere che, per quanto il film sia ben girato, Todd Phillips non è Martin Scorsese. E forse Joker non è il Taxi Driver dei nostri tempi. Il motivo? La sceneggiatura mi è sembrata un pochino deboluccia. Se la costruzione psicologia del protagonista è notevole e l’interpretazione di Joaquin Phoenix impressionante, la storia ha un andamento piuttosto scontato. Un personaggio così imprevedibile avrebbe meritato una vicenda e qualche svolta un po' più imprevedibile. Sarà anche qualcosa di mai visto all'interno del genere dei cinecomics, ma non è qualcosa di radicalmente nuovo per il cinema in generale. A meno che non si considerino mai esistiti, oltre a Taxi Driver, nemmeno film come Arancia meccanica, Fight Club, L'uomo senza sonno, o anche il recente Dogman del nostro Matteo Garrone o qualche revenge movie sudcoreano alla Old Boy. O ancora Il cigno nero, un viaggio nei meandri di una mente malata non troppo dissimile da questo, orchestrato da quel sottovalutato fenomeno di Darren Aronofsky.

AHAHAHAHAHAHAH


Il film è inoltre affetto da un paio di problemi che non dipendono nemmeno dal film stesso. Il primo è comune a molte pellicole in circolazione: il trailer rivela troppo. Il trailer di Joker era un autentico capolavoro, alcune delle frasi e delle scene migliori erano già stata svelate lì, il film nel complesso non sono sicuro che lo sia. Per questo motivo odio i trailer, per quanto non riesca a trattenermi dal vederli. Sono come una droga.

AHAHAHAHAHAHAH

L’altro problema, anch’esso oggi parecchio diffuso, è quello di cui parlavo in apertura. Il fatto che un film viene presentato nei festival, si comincia a gridare all'opera imprescindibile, tutti si sentono in obbligo di alzare ulteriormente la posta e si finisce per generare aspettative insostenibili. Esce Gravity e tutti a dire che si tratta della miglior fantascienza dai tempi in cui Philip K. Dick era in vita. Esce C’era una volta a... Hollywood e tutti a parlare del miglior Tarantino da quando ha smesso di bagnare il letto. Esce Joker e tutti a parlare di miglior film degli ultimi 3 mila anni. Magari è davvero così. O magari domani esce un altro lavoro che conquista il titolo di miglior film degli ultimi 3 mila anni e Joker non è più il capolavoro assoluto dei nostri tempi, ma solo un buon film, di cui il tempo ci rivelerà la reale importanza. Che poi, cosa c’è di male a essere “solo” un buon film?

AHAHAHAHAHAHAH

Chiedo sul serio: perché oggi i film devono per forza o essere dei capolavori totali, o delle merdacce assolute? Io ad esempio sarei contento anche se non fossi la miglior persona mai vissuta sul pianeta Terra, ma “solo” una buona persona. E mi andrebbe pure bene se non fossi considerato il più grande critico cinematografico di sempre dopo Roger Ebert, ma “solo” un blogger cinematografico rispettabile.

AHAHAHAHAHAHAH

Ok, quest'ultima cosa è talmente inverosimile che fa davvero ridere. Ve lo concedo.
(voto 8/10)




103 commenti:

  1. Bella recensione e ottimi spunti di discussione. Secondo me il circolo vizioso che rovina il cinema è questo: Trailer - cosa ne pensa il mio youtuber preferito - film. Per molte persone manca l’ebrezza di andare a vedere un film senza saperne nulla a parte titolo e trama. Io di Joker sapevo chi era l’attore protagonista e chi era il regista, non ho guardato recensioni prima e non sono andato a leggermi The Killing Joke. Volevo essere sorpreso e lo sono stato piacevolmente da un Phillips che non mi aspettavo. Capolavoro? Aspettiamo una decina d’anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com





      Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

      Elimina
  2. Cito una canzone degli Asia per come valutare se un film sia davvero un capolavoro: "Only Time Wil Tell", oppure solo il prodotto di un abile strategia di marketing.
    Comunque a me è piaciuto, spero non solo per il confronto con Dark Phoenix (tremendo) visto pochi giorni prima.

    RispondiElimina
  3. Oh, ma che bel pezzo, quante belle verità dentro!

    Ringrazio ancora una volta di non vedere trailer e di non leggere troppi pareri riguardo ai film che vedo o che devo vedere (anzi, in quest'ultimo caso mi astengo proprio).
    Se è un capolavoro non lo so, forse no, forse è davvero troppo presto. Di certo è un gran gran film, con un gran gran protagonista.
    E se ti può consolare, a Venezia si è riso e ci si è commossi nei tuoi stessi punti, i critici sono dei disadattati come Arthur, forse.

    RispondiElimina
  4. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  5. Pezzo interessante, condivisibile sotto molti aspetti.
    Questo Joker ha avuto fin troppo clamore attorno, e occorre capire bene se tolta la cornice esiste davvero qualcosa, un pò come nella scrittura o nell'interpretazione di Phoenix, bravissimo ma forse fin troppo per aver davvero "vissuto" il personaggio come Ledger. Staremo a vedere cosa dirà il futuro.

    RispondiElimina
  6. Non voglio fare spam giuro :-) Ma ci tengo a farti leggere questo articolo della mia collaboratrice :-)

    https://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.com/2019/10/il-trono-di-pellicole-joker-spaventa.html

    RispondiElimina
  7. I thought I could never understand how this works but your explanation is so plain that I understood the concept as clear as day! Good work! download granny

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. Il mio precedente amante è tornato a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia aveva lanciato il suo incantesimo su di lei. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato indietro il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

    RispondiElimina
  10. DEVI LEGGERE:

    Il mio nome è Margaret George, vengo da Roma, Italia e mio marito è del Michigan, Usa, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e fare in modo che mio marito amasse rispettami, sono felice con mio marito e la mia vita è piena d'amore, mio ​​marito mi ha lasciato per 8 anni perché non potevo dargli un bambino ed era con un'altra donna mentre soffrivo di solitudine e dolori. Oggi ho il mio bambino grazie all'aiuto del dottor Odia, ho ottenuto i suoi dettagli di contatto su Internet da un'altra coppia che condivideva anche le sue buone opere, quindi l'ho contattato immediatamente per chiedere aiuto a riportare mio marito e farci avere il nostro mio figlio, ha riportato mio marito entro 24 ore e dopo aver riportato mio marito, la dottoressa Odia mi ha messo incinta per mio marito ero così felice. Gli ho detto che condividerò il suo buon lavoro su Internet per dirlo al mondo, ecco perché lo sto facendo ora. Ha fatto tornare mio marito e mi ha dato le erbe per rimanere incinta per mio marito, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, so che la dottoressa Odia può aiutarti al 100% e velocemente. Per WhatsApp +2348107381533 e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com. odiasolutioncenter@yahoo.com odiasolutioncenter@aol.com Contattalo e sii di nuovo felice.

    RispondiElimina
  11. La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato con due figli. Sentivo che la mia vita stava per finire, mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato Dr.OMOOGUN, che ho incontrato online. In un giorno fedele mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una testimonianza in particolare, riguardava una donna di nome Helen, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail della dottoressa OMOOGUN. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima il Dr. OMOOGUN, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e autentico incantatore per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr. OMOOGUN, in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: omooguntempleofanswer@gmail.com Whatsapp him +2348149416142

    RispondiElimina
  12. La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato con due figli. Sentivo che la mia vita stava per finire, mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato Dr.OMOOGUN, che ho incontrato online. In un giorno fedele mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una testimonianza in particolare, riguardava una donna di nome Helen, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail della dottoressa OMOOGUN. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima il Dr. OMOOGUN, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e autentico incantatore per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr. OMOOGUN, in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: omooguntempleofanswer@gmail.com Whatsapp him +2348149416142

    RispondiElimina
  13. Il dottor Idemmiri un sentiero perché molte persone hanno testimoniato del suo grande lavoro nel riunire le famiglie distrutte in tutto il mondo, la buona notizia è che oggi non mi sono mai pentito di lavorare con il dottor Idemmiri perché 74 ore dopo il suo incantesimo il mio ex marito è tornato a casa le sue ginocchia, ancora una volta grazie al dottor Idemmiri per avermi reso la donna felice che sono oggi, chiedi gentilmente il tuo rapporto coniugale / relazione a chiunque sia interessato a contattare il dottor. ``, tramite la sua email qui sotto o Whatsapp lui per maggiori informazioni + 2349070818779 E-mail: idemmiri9 @ gmail. com

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono Laura Christ dagli Stati Uniti, ho appena sperimentato le meraviglie dell'incantesimo d'amore del Dr.Idemmiri, che sono state diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha aiutato meravigliosamente le persone in tutto il mondo a ripristinare la loro vita matrimoniale e ritrovare amanti perduti e aiuta anche a vincere alla lotteria. L'ho contattato dopo aver passato così tante testimonianze di persone diverse su come ha aiutato a riportare indietro il suo ex amante, gli ho parlato di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa, e se n'è andato di casa con tutto quello che avevo .. Il dottor Idemmiri ha detto solo io per sorridere e avere un riposo mentale che gestirà tutto in sole 24 ore, dopo il secondo giorno mio marito mi ha chiamato, ero così scioccato, prendo la chiamata e non potevo credere alle mie orecchie, mi stava davvero implorando per perdonarlo e fare promesse per telefono .. È tornato a casa e mi ha anche preso una macchina nuova solo per lui per dimostrare il suo amore per me. Ero così felice e ho chiamato il dottor Idemmiri e l'ho ringraziato, mi ha detto solo di condividere la buona notizia in tutto il mondo .. Beh, se hai bisogno di un incantatore efficace e reale contatta il dottor Idemmiri Via email: idemmiri9@gmail.com o Chiama o WhatsApp: + 2349070818779 e vedi anche altre recensioni su di lui sul suo sito web: http://idemmiri9.overblog.com/

    RispondiElimina
  15. INCANTESIMO PROFESSIONISTA CHE PUO 'AIUTARTI CON INCANTESIMI D'AMORE A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE URGENTEMENTE DOPO LA ROTTURA / IL DIVORZIO ANCHE SE LA TUA SITUAZIONE SEMBRA SPERANZA! CONTATTO: INFINITYLOVESPELL@GMAIL.COM È Sicuramente IL MIGLIOR INCANTESIMO IN LINEA E IL SUO RISULTATO È GARANTITO AL 100%.

    Dopo 3 anni in una relazione con il mio ragazzo, il mio ragazzo ha iniziato ad uscire con altre ragazze e mostrarmi un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di rompere con me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre ragazze, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet DR GREAT che aiuta le persone con i loro problemi di relazione e matrimonio grazie ai poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso di darla una prova, quando lo contatto, mi ha detto tutto quello che dovevo fare e l'ho fatto e mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 28 ore il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con le ragazze e lui è con me per sempre e per davvero. Contatta questo Great Spell Caster per la tua relazione o problema matrimoniale.Ecco il suo contatto ..

    CHIAMATA / WHATSAPP: +2348118829899

    EMAIL: infinitylovespell@gmail.com OPPURE

    infinitylovespell@yahoo.com

    BLOG http://infinitylovespell1.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. L'AMORE AUTENTICO INCANTESIMO I LAVORI IN 48 ORE Ho riavuto la mia ex ragazza con l'aiuto del DR ISIKOLO su (https://isikololovetemple.com)
    Ho visto persone scrivere testimonianze sull'incantesimo con cui sono state benedette e da chi quindi voglio dire anche la mia. È anche con queste testimonianze che ho incontrato il dottor Isikolo e l'ho contattato per riportare da me la mia ex Katrina così potevamo trascorrere le vacanze insieme perché ci siamo lasciati per quasi un anno e il mio cuore non è stato lo stesso. Amo questa donna con tutto il cuore. Con l'aiuto del dottor Isikolo, il mio ex è tornato da me 48 ore dopo aver obbedito e fatto quello che mi aveva chiesto di fare. È molto reale. Anch'io ero scioccato e non potevo credere che funzionasse davvero. Ti direi di contattare quest'uomo se desideri riavere la persona amata da te con risultati rapidi sul suo sito web: (https://isikololovetemple.com) o WhatsApp/Viber +2348133261196. Grazie.

    RispondiElimina
  17. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  18. Voglio dire un grande ringraziamento al dottor omoogun per il meraviglioso lavoro che ha fatto per me la scorsa settimana, avevo il cuore spezzato quando ero nel mezzo della perdita di mio marito e dei miei due figli. Prima della mia amica Cassandra, mi ha parlato del dottor omoogun e di come funziona il suo meraviglioso incantesimo d'amore, anche se non ho mai creduto all'incantesimo ma ho deciso di provarlo, ho contattato Nana sulla sua email: omooguntmpleofanswer@gmail.com oggi è il quinto giorno ora che io e mio marito siamo tornati insieme e viviamo felicemente con i nostri figli e mi sembra ancora un sogno. Consiglierò a chiunque abbia bisogno di aiuto di contattare questo grande uomo Dr.omoogun che è come un Dio in terra, chiama o chiama WhatsApp al numero +2348149416142.
    Incantesimo d'amore efficace che funziona molto velocemente, riporta urgentemente tuo marito, tua moglie, il tuo ex ragazzo e la tua ragazza omooguntempleofanswer@gmail.com
    il mio nome; benedizione

    RispondiElimina
  19. Ciao mi chiamo Nadine dalla Germania, ho dovuto condividere la mia esperienza anche qui e anche per far sapere a tutti che c'è un vero mago di cui mi sono fidato molto con i suoi grandi poteri, si chiama Dottor Idemmiri, ha la saggezza e il potere per controllare le cose nello spirito. Il dottor Idemmiri mi ha aiutato molto quando la mia famiglia era a pezzi. Mio marito ha lasciato me e mio figlio per stare con un'altra donna là fuori per più di 8 mesi. Non riuscivo a dormire per l'amore che ho per lui, ho pensato a lui tutta la notte. Ho detto alla mia amica cosa stavo passando nel mio matrimonio e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore dove l'ho fatto, mi ha dato il contatto del dottor Idemmiri, una lettera quando sono tornato a casa quel giorno ha subito soddisfatto il dottor Idemmiri per chiedere aiuto via e-mail ( idemmiri9@gmail.com), gli ho raccontato tutto il mio problema e lui mi ha assicurato che nei prossimi 2 giorni mio marito mi chiamerà per scusarmi del cattivo atteggiamento che ha nei miei confronti e anche per i dolori che sto attraversando in questo periodo di tempo, quindi sorprendentemente è successo tutto esattamente come lui l'ha detto, all'epoca ero tipo WOW ,,,, grazie a Dio per la giusta direzione in cui mi sta guidando nella mia vita oggi, grazie mille al dottor Idemmiri che mi ha reso possibile essere una donna felice oggi anche con la mia adorabile famiglia, mio ​​marito ha promesso di amarmi per sempre adesso e di non lasciarmi mai più. Qui le persone affermano di essere un mago dove non lo sono, molto male, penso che ora sia la tua opportunità per contattare questo autentico incantatore conosciuto in tutto il mondo per la tua soluzione istantanea al tuo problema, sentiti libero di contattarlo via e-mail o il telefono WhatsApp Numero 2349070818779.

    RispondiElimina
  20. Mi piace vedere persone che assistono al buon lavoro del Dr. Idemmiri in tutto il mondo, il motivo per cui lo amo è perché anche lui ha aiutato me e il suo servizio è sicuro al 100%. Ricordo quando stavo attraversando un inferno nel mio matrimonio, l'ho contattato per chiedere aiuto e con mia sorpresa tutti i miei problemi familiari sono stati risolti automaticamente e ora ce ne andiamo felici come mai prima. Gli sarò sempre grato per il buon lavoro che ha svolto finora in tutto il mondo, il dottor Idemmiri è davvero un brav'uomo con saggezza e intelligenza per aiutare le persone. Contattalo anche tu e ti prometto che aiuterà anche te. Mandagli una mail tramite: idemmiri9@gmail.com puoi anche whatsApp lui o chiamare il suo numero di cellulare + 2349070818779.

    RispondiElimina
  21. EFFICACE E POTENTE INCANTESIMO D'AMORE CASTER DR OMOOGUN +2348149416142
    Mi sento di nuovo così fortunato nel mio matrimonio dopo che il dottor omoogun ha riportato mio marito che si è separato con me per ben 6 mesi. Mio marito si è separato da me per 6 mesi e ho sofferto e ho sofferto senza di lui. Quindi, ho cercato aiuto ovunque, ma niente ha funzionato fino a quando non intendevo il dottor omoogun che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito mi ricontatterà entro 24-48 ore fino a quando il mio cuore batte ancora per lui. Credevo in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor omoogun. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me e ora stiamo vivendo di nuovo felicemente negli ultimi 9 mesi. Tutti là fuori che leggono il mio articolo che hanno bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo. tramite chiamata: +2348149416142 o omooguntempleofanswer@gmail.com

    RispondiElimina
  22. QUESTO NON È UNO SCHERZO. AFFIDATEVI AL GRANDE DR ISIKOLO. Il mio nome è Senna Rayan. Il grande DR ISIKOLO è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui non avrei potuto immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi maltrattava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in Great ( https://isikololovetemple.com ). Ho visto tante testimonianze su di lui. Sono stato felice e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà supplicandomi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 2 giorni, il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che partisse. Contatta il Grande DR ISIKOLO per il tuo aiuto. Puoi contattarlo su Email: isikolosolutionhome@gmail.com o sul suo sito web: https://isikololovetemple.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

    RispondiElimina
  23. DA LEGGERE: Sto scrivendo questo articolo per apprezzare il buon lavoro del dottor Padman che mi ha aiutato di recente a riportare indietro mio marito che mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo negli ultimi 3 anni. Dopo aver visto un post di una donna di nome Karen Pedro su Internet che testimoniava come è stata aiutata dal dottor Padman. Ho anche deciso di contattarlo per chiedere aiuto perché tutto quello che volevo era che ottenessi mio marito, la felicità e assicurarmi che mio figlio crescesse con suo padre. Sono felice oggi che mi abbia aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora. o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta il dottor Padman oggi perché ti garantisco al 100% che ti aiuterà proprio come mi ha aiutato la sua Email: padmanlovespell@yahoo.com WhatsApp +19492293867 Sito web: https://padmanspell.com

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  25. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  26. COME RITROVO LA MIA FELICITÀ PERDUTA NELLE MANI DEL DOTT.SSA ISIKOLO .. Mi chiamo Bryan Gonzalez, ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua email è stata la cosa migliore che abbia a me sia mai successo, DR ISIKOLO sei l'uomo più premuroso e compassionevole che abbia mai conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato e ho riportato mia moglie a casa da me in 48 ore dopo aver aderito e ha funzionato perfettamente. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile al mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie DR ISIKOLO non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale a tutto il mondo per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà, tramite la sua email: email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196. sito web: https://isikololovetemple.com

    RispondiElimina
  27. Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore del dottor Isikolo su come ha aiutato molte persone a riportare i loro ex amanti entro 48 ore, sinceramente stavo solo pensando se fosse reale e se quest'uomo potesse davvero aiutare a riportare indietro il mio amante che amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo moltissimo il mio ragazzo e siamo lontani da un paio di mesi mi mancava davvero tanto, ho provato tutti gli altri mezzi per riaverlo ma non ci sono riuscito. Ho contattato il dottor Isikolo e lui mi ha detto che il mio ex tornerà da me nelle prossime 48 ore, il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Il mio ex ora è tornato da me. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di com'era anche prima del nostro Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolot per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me aiutandomi a tornare con il mio ex ragazzo. Vorrei lasciare l'indirizzo di posta del dottor Isikolo e spero che tu veda questa testimonianza e contattalo se hai un amante che vuoi davvero indietro così tanto, la sua mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  28. Non posso credere che solo con una telefonata che ho fatto al dottor Ogbo, ho riavuto il mio ex da me entro 24 ore di intervallo. Avevo letto alcune cose sul dottor Ogbo prima di chiamarlo ma non sapevo che tutte quelle cose fossero così accurate fino a quando non ho riavuto il mio ex, dopo aver riavuto il mio ex il mio cuore è pieno di felicità e non posso nascondermi è per questo che condivido la testimonianza con tutti su questo sito web che il dottor Ogbo è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con incantesimi d'amore. Se stai affrontando problemi di relazione o malattia o vuoi che qualcuno faccia quello che gli dici di fare per te, sentiti libero di chiamare o contattare il dottor Ogbo su WhatsApp + 2347040278945

    RispondiElimina
  29. BENVENUTO A DR OJO TRADITIONAL.MEDICINE HERBAL & NATIVE DOCTOR Indirizzo dell'ufficio No.90.oke moje stree, Atikori, Ijebu ode Ogun state.
    Assistiamo le persone e le assicuriamo con i nostri farmaci a base di erbe tradizionali (radice e foglia) per curare la migliore soluzione su tutte le malattie sia dentro che fuori il corpo in qualsiasi forma, ad es.
    Ottieni indietro il tuo amore,
    Promozione sul lavoro,
    Potenza spirituale per gli uomini di Dio,
    Vinci una causa in tribunale,
    Nomina politica,
    Boom aziendale,
    Frutto del grembo materno,
    Caso di terra / tribunale,
    Consultazione,
    Segreto della ricchezza,
    Fibroma,
    Charm Anello magico,
    Ipertensione,
    Malfunzionamento erettile,
    Nessuno Donna incinta,
    Cercando marito o moglie,
    Malattia del sangue,
    Ictus,
    Brutto sogno,
    Epilessia,
    Diabete,
    E molti altri. Abbiamo aiutato e assistito le persone con le nostre erbe e molte di loro lo testimoniano ...

    Per maggiori informazioni:
    CHIAMA: + 2347014815772

    WHATSAPP: + 2347014815772

    EMAIL: drojoherbalhome07@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  31. OFFERTA ISTANTANEA CONVENIENTE PERSONALE / AFFARI / CASA / INVESTIMENTO SENZA COSTI / STRESS CONTATTACI OGGI TRAMITE Chiama / SMS +1(415)630-7138 Whatsapp +19292227023 Email drbenjaminfinance@gmail.com

    Siamo consulenti finanziari che forniscono prestiti affidabili a privati e finanziamenti per l'avvio di attività commerciali, casa e progetti. Sei stanco di cercare prestiti o sei in qualche pasticcio finanziario. Hai un punteggio di credito basso e avrai difficoltà a ottenere prestiti da banche e altri istituti finanziari? allora non preoccuparti più perché siamo la soluzione alla tua disgrazia finanziaria. Offriamo tutti i tipi di prestito che vanno da $ 5.000,00 a $ 533.000.000,00 USD con un basso tasso di interesse del 2% e durata del prestito da 1 a 35 anni per rimborsare il prestito in modo sicuro e non garantito. Stai perdendo il sonno la notte preoccupandoti di come ottenere un prestatore di prestito legale? Contattaci tramite Call / Text +1(415)630-7138 Whatsapp +19292227023 Email drbenjaminfinance@gmail.com

    Condividi questo per aiutare un'anima in questo momento, grazie

    RispondiElimina
  32. Il mio nome è Edison Mears dal Canada e voglio ringraziare il grande uomo speel chiamato Dr Adeleke che mi ha salvato dal caso in tribunale che avevo. Ero in qualche tipo di guai e sono stato accusato in tribunale con molte prove appese al collo, ero così spaventato perché pensavo che sarei stato imprigionato. Non avevo altra scelta che cercare una soluzione di backup. Durante la mia ricerca su Internet mi sono imbattuto nelle informazioni di contatto del dottor Adeleke. Dopo aver contattato il dottor Adeleke, mi ha detto che andrà tutto bene. E il giorno della mia udienza in tribunale sono rimasto così sorpreso che il giudice abbia annullato tutte le prove contro di me e mi abbia concesso la libertà su cauzione. Tutto questo è stato possibile grazie ai grandi poteri del dottor Adeleke e puoi contattarlo a: aoba5019@gmail.com o Whatsapp: +27740386124

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti, sono Olivia juga e sono qui per condividere il meraviglioso lavoro che il dottor Oluomon ha fatto per me. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato dottor oluomon che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso per fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite e-mail: oluomontempleofanswer@gmail.com o WhatsApp: + 2349043376505

    RispondiElimina
  34. Hallo bin aus deutschland Ich freue mich heute so sehr über die Hilfe, die Dr. Ozalogbo mir geleistet hat, um meinen Ehemann mit seinem Zauber zurückzubekommen. Ich bin seit 3 Jahren verheiratet und es war so schrecklich, weil mein Mann mich betrogen und eine Scheidung beantragt hat. Aber als ich im Internet auf eine E-Mail von Dr. Ozalogbo stieß, die von einer Dame gepostet wurde, beschloss ich, mich mit ihm in Verbindung zu setzen. Ich erklärte ihm meine Situation und suchte dann seine Hilfe, aber zu meiner größten Überraschung sagte er mir, dass er mir helfen wird Mein Fall, denn es gibt kein Problem ohne eine Lösung. Hier feiere ich, weil mein Mann wieder zu Hause ist und meine Ehe wirklich genießt, was für ein tolles Fest. Ich werde weiterhin im Internet aussagen, weil Dr. Ozalogbo wirklich ein echter Zauberwirker ist. Wenden Sie sich jetzt an Dr. Ozalogbo, wenn Sie in Ihrem Beziehungsleben vor Herausforderungen stehen. E-Mail ozalogboshrine@gmail.com oder whats-app ihn an +2348162562991

    RispondiElimina
  35. Ciao, mi chiamo Jenna Alonso, voglio condividere la mia fantastica esperienza con il più grande incantatore Dr Adeleke. Mio marito mi stava tradendo e quando l'ho scoperto abbiamo litigato che lo ha portato a chiedere il divorzio, ho pianto e mi sono ammalato per non sapere cosa fare o come procedere .. sono andato online e lo ero cercando citazioni d'amore e cose che avrei fatto per fargli cambiare idea e ho visto persone parlare di lui e del suo ottimo lavoro e questi erano tutti casi simili al mio hanno lasciato le sue informazioni di contatto l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmene dopo 24 ore annullerà il divorzio e farà tornare mio marito da me se faccio tutto ciò che mi ha chiesto di fare e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo la sera era mio marito sul suo ginocchia implorandomi di accettarlo, grazie ancora una volta. Il dottor Adeleke è davvero una benedizione per me, può aiutarti anche tu ad aiutare anche tu contattalo semplicemente: (aoba5019@gmail.com o su WhatsApp +27740386124)

    RispondiElimina
  36. Incredibile! Funziona in poche ore! Riprenditi il ​​tuo amante e tienila per sempre "Ho appena riavuto mia moglie grazie all'aiuto dell'incantesimo d'amore del dottor ADELEKE .. Ecco il suo contatto, WhatsApp lui: +27740386124 Scrivilo a: aoba5019@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Sono molti incantatori online, ma DR WALE è diverso da loro. Prima di incontrare DR WALE ho provato uno o due incantesimi prima, né il loro lavoro ha funzionato per me. Quindi devo fare un altro tentativo ed è così che mi sono imbattuto in DR WALE un vero uomo della verità delle sue parole e veramente un uomo che è il lavoro è reale. Quando ho incontrato DR WALE gli ho spiegato tutti i problemi che stavo avendo con mio marito che è andato a stare con un'altra donna. Ha lasciato me e i bambini senza niente. Dopo tutta la mia spiegazione, DR WALE mi ha detto che dovevo pagare gli ARTICOLI, cosa che ho fatto. Poi mi ha detto che l'incantesimo impiegherà giorni per funzionare che aspetto. TROPPO la mia sorpresa dopo alcuni giorni ho ricevuto una chiamata la voce era la voce di mio marito che piangeva al telefono dicendomi che non sapeva cosa gli fosse preso. chiedendomi perdono e dicendomi che sta tornando a casa. In questo momento stiamo tutti vivendo di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie a DR WALE per l'ottimo lavoro. Anche tu puoi contattare DR WALE su Email: drwalespellhome@gmail.com O WhatsApp + 2347054019402

    RispondiElimina
  38. Voglio condividere una grande testimonianza su questo sito web su come la DR EMWANTA mi abbia aiutato a rimanere incinta, io e mio marito abbiamo cercato di avere un bambino per oltre 4 anni, ma non hanno avuto fortuna, quindi abbiamo deciso di contattare il medico di famiglia e dopo che tutti i test sono stati fatti, ci ha detto che la mia tuba di Falloppio non funziona. poi un giorno ero in ufficio quando una mia amica che ha lo stesso problema con me, è rimasta incinta dopo aver contattato la DR EMWANTA. mi ha indirizzato a lui e quando l'ho contattato tramite la sua e-mail e ha fatto la purificazione sull'incantesimo di gravidanza e in 2 settimane mi sentivo un po 'come e sono andato a incontrare il medico di famiglia che mi ha detto che sono incinta. hai un problema simile come questo, o qualsiasi problema di fertilità e vuoi essere incinta puoi contattare DR EMWANTA via e-mail: dremwanta@gmail.com o il suo / WhatsApp: +2348160830324

    RispondiElimina
  39. Voglio far sapere all'universo che sono felice oggi grazie al dottor Adeleke, l'incantatore che mi ha riportato mio marito quando pensavo di averlo perso per sempre. In un fatidico giorno ho visto su internet una serie di testimonianze sull'aiuto che ha reso al cuore spezzato, così ho deciso di contattarlo per mio marito che mi ha lasciato senza una parola, dopo avergli raccontato tutti i miei problemi mi ha assicurato di essere tornerò a casa da me fino a un certo punto gli credo e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare con mia grande sorpresa mio marito che si era rifiutato di vedermi è venuto a casa e ha pianto per il perdono e ora stiamo felicemente convivendo con molto amore e cura da lui. Hai problemi nella tua relazione? Il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami e lo rivuoi ancora? Hai problemi con le tue finanze? Il dottor Adeleke è la risposta a tutti i tuoi problemi, contattalo via email: (aoba5019@gmail.com) e contattalo tramite Whatsapp: (+27740386124).

    RispondiElimina
  40. denn es gibt kein Problem ohne eine Lösung

    RispondiElimina
  41. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  42. Ciao mondo, mi chiamo Anthony Tyler dal Canada, ho letto così tante testimonianze su questo grande incantatore chiamato Dr.okasia Balo come ha aiutato così tante persone a riportare indietro il loro amante. Quindi decido di provarlo, sono qui oggi per dare la mia testimonianza su come questo grande uomo chiamato Dr. okasia Balo ha riportato il mio ex entro 72 ore solo per averlo contattato. Questa ragazza ha rotto con me da più di un anno ed è tornata solo entro 72 ore da quando il dottorokasia Balo ha detto che la farà tornare da me. Contattalo oggi e riporterà indietro il tuo ex, i suoi dettagli di contatto sono l'indirizzo email: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com e il suo numero di telefono + 2347026824593

    RispondiElimina
  43. INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE E RIMANE PERMANENTI PER SEMPRE.
    Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 2 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che DR ISIKOLO, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare DR ISIKOLO, un potente incantatore per soluzioni sul suo contatto email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  44. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  45. Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  46. Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Io Vanessa Tobby e voglio solo dire grazie a DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai prima . Sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a implorare perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i loro desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attirare la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  47. Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico mentre cercava aiuto e mi è stato detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto da un mio vecchio amico quando ha sentito quello che stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me supplicandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  48. Oggi sono così felice per quello che il DR ISIKOLO ha fatto nella mia vita. il suo incantesimo è così grande e veloce, non ho mai visto un uomo disponibile come lui, ha risolto il mio problema che non mi aspettavo, ho avuto il suo contatto e l'ho contattato ha risposto immediatamente e gli ho chiesto del mio problema gli spiego con le lacrime , mi ha detto contattandolo che non avrei dovuto preoccuparmi che mio marito tornasse da me per quanto lo amo ancora, sono rimasto sbalordito. Immediatamente chiedo cosa farò per riavere mio marito, mi ha dato istruzioni e mi ha chiesto il suo nome e la foto che ho subito rispettato, mi ha promesso due giorni che mio marito mi chiamerà per credere al suo lavoro, Onestamente mio marito ha chiamato ma mi mancano le sue chiamate, ero così felice. Mi ha promesso che mio marito tornerà a casa entro 48 ore e che dovrei aprire il mio focolare e lavorare con lui, cosa che ho fatto. Oggi la mia famiglia è tornata di nuovo con l'aiuto del DR ISIKOLO. oggi prometto di condividere e raccontare al mondo il suo grande lavoro perché sono così felice oggi. contattalo se hai bisogno del suo aiuto, ignoralo se non lo fai. Grazie DR ISIKOLO ,, "CONTATTACI Via Email: isikolosolutionhome@gmail.com. Puoi anche chiamarlo o WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  49. Il mio nome è Anna Johan:
    Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  50. Hai un disperato bisogno di un incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo ex amante o riunire il tuo matrimonio? Invia un'e-mail a DR ISIKOLO per una soluzione rapida in 48 ore. mi chiamo Melina Marius e ho avuto un problema con mio marito un anno e sei mesi fa, cosa che ci separa. Quando ha rotto con me, ero confuso e non sapevo cosa fare per riaverlo, mi sentivo così vuoto dentro. Fino a quando non mi sono imbattuto in DR ISIKOLO su Internet su come ha aiutato così tante persone a risolvere vari problemi. Gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare per lui per aiutarmi, per far breve la lunga storia, prima che me ne rendessi conto, in meno di 48 ORE, mio ​​marito mi ha chiamato e è tornato da me e mi ha detto che gli dispiaceva per quello che stava succedendo tra noi due. Infine scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te DR ISIKOLO per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse di riportarlo da me in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi dotati e grandi poteri per riportalo indietro. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi inviargli un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  51. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  52. Sono Nalin dell'Oman e attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

    RispondiElimina
  53. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio compagno ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i tempi duri e difficili e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena fatto un tentativo e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse così ed è stato davvero fantastico. hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor ISIKOLO sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  54. Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  55. SE HAI BISOGNO DI UN INCANTESIMO D'AMORE CHE SI MANIFESTERÀ ENTRO 12 ORE DI CONTATTO (DR EHIS) LUI È IL MIGLIOR INCANTESIMO D'AMORE CHE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE LA FELICITÀ ALLA MIA RELAZIONE Ciao a tutti, voglio testimoniare del grande e potente incantatore di nome Dr EHIS che ho riportato indietro il mio ex che mi ha lasciato e si è fidanzato con un'altra ragazza, eravamo felici insieme quando all'improvviso si è appena cambiato mi chiamava ogni mattina e sera prima di andare a letto ma tutto ciò si fermava quando lo chiamavo lui urlava a me e mi ha detto che non voleva più avere niente a che fare con me ero così triste e confuso non sapevo cosa fare poi sono andato online per cercare come riconquistare il mio ex poi ho trovato un articolo dove qualcuno stava parlando di come il grande e potente dottor EHIS l'ha aiutata e lei ha lasciato il suo indirizzo e-mail l'ho preso e l'ho contattato gli ho detto il mio problema lui ha solo sorriso e mi ha detto di rilassarmi tutto andrà bene ho fatto tutto quello che mi ha chiesto fare e mi ha assicurato che dopo 12 ore tornerà , Con mia grande sorpresa la mattina dopo è stato il mio ragazzo che è tornato in ginocchio e implorandomi di accettarlo di nuovo ora siamo così felici insieme che può anche aiutarti a contattarlo a thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un figlio, avevo voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché lei ci ha lasciato senza niente, erotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR EHIS che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante in 2 giorni come mi aveva assicurato. Ho conosciuto il suo lavoro In un giorno fedele che stavo navigando su Internet. Mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR EHIS Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e io faccio parte di coloro che hanno avuto soluzione da lui. puoi raggiungerlo sulla sua email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  58. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  59. Ciao a tutti sono qui per testimoniare di un grande e potente incantatore chiamato Chief dodoru. Ero così confusa e devastata quando mio marito mi ha lasciata senza una parola, avevo disperatamente bisogno di lui perché lo amavo così tanto. Quindi un mio amico mi ha presentato questo potente incantatore che l'aveva aiutata a riconquistare il suo amante, così l'ho contattato e mi ha promesso che in meno di 72 ore tornerà da me. Dopo che ho fatto tutto quello che ha chiesto, con mia grande sorpresa mio marito che si era rifiutato di parlare con me è venuto a casa mia e ha chiesto perdono per tutto quello che mi aveva fatto passare e ora viviamo felici insieme, se hai qualche problema di relazione Vi consiglio di contattarlo per le vostre testimonianze. Di seguito i suoi recapiti. Contattalo su. EMAIL: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp OPPURE Chiama: +2349015088017

    RispondiElimina
  60. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a frequentare un'altra donna mentre è rimasto con la donna, ho fatto di tutto per riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi sono stati inutili fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho raccontato tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi lei mi ha raccontato di questo potente incantatore che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi ha detto urprise entro 48 ore, mio marito è davvero tornato pregandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza.. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con la sua email- Chiefdodoru@gmail.com, whatsapp +2349015088017..È disposto ad aiutare qualsiasi organismo che ha bisogno del suo aiuto.

    RispondiElimina
  61. Mi chiamo Vivian, sono qui per condividere una testimonianza su come il capo dodoru mi ha aiutato. Dopo una relazione di 1 anno con il mio ragazzo, è cambiato improvvisamente e ha smesso di contattarmi regolarmente, trovava scuse per non vedermi tutto il tempo. Ha smesso di rispondere alle mie chiamate e ai miei sms e ha smesso di vedermi regolarmente. Poi ho iniziato a beccarlo diverse volte con ragazze diverse, ma ogni volta diceva che mi amava e che aveva bisogno di un po' di tempo per pensare alla nostra relazione. Ma non riuscivo a smettere di pensare a lui, quindi ho deciso di andare online e ho visto tanti bei discorsi su questo incantatore chiamato Chief dodoru e l'ho contattato e gli ho spiegato i miei problemi. Ha lanciato un incantesimo d'amore per me che uso e dopo 48 ore il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a contattarmi regolarmente e siamo andati a vivere insieme dopo alcuni mesi ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me che con i suoi amici. Alla fine ci siamo sposati e siamo stati felicemente sposati per 3 anni con un figlio. Da quando il capo dodoru mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Puoi anche contattare questo incantatore e far riparare la tua relazione Email: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017

    RispondiElimina
  62. Chiama e Whatsapp+2349015088017 Capo dodoru PROBLEMI RISOLTI DA (GRANDE
    ASTROLOGER) Astrologo/Vashikaran di fama mondiale, incantatori, nero
    Magia, magia bianca, vero INCANTESIMO VOODOO LOVE in USA, UK, CANADA,
    AUSTRALIA, Kuwait, EMIRATI ARABI UNITI, RITORNARE L'AMANTE PERDUTO DOPO IL DIVORZIO, tornare indietro
    il tuo amore perduto, come riavere il mio ex, come riavere il mio amore,
    Incantesimo di morte istantaneo, incantesimo di vendetta, incantesimo di divorzio, fertilità/gravidanza
    Incantesimo, incantesimo di matrimonio, incantesimi d'amore, incantesimi d'amore perduto, rottura
    incantesimi, protezione, riuniscici, incantesimi di attrazione, psichico,
    guaritori tradizionali, sangoma, rimozione della magia nera, recupero dei fondi persi,
    Vendetta online su Ex, riporta Exlover online,

    Incantesimo aziendale

    Risolvere casi giudiziari piccoli/grandi e scarcerazione anticipata

    Rimozione della maledizione

    Diventare famoso incantesimo

    Incantesimo di carriera

    Eiaculazione precoce maschile

    Erezione forte e sostenuta

    Bassa libido

    Non posso partorire


    Chiama e Whatsapp +2349015088017

    RispondiElimina
  63. Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Il capo dodoru è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2349015088017 Puoi raggiungerlo per il seguente incantesimo d'amore di lavoro , Incantesimo di promozione del lavoro, incantesimo della lotteria, erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

    RispondiElimina
  64. La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Lisa home of spellagosto 16, 2021 2:53 PM

    Se stai cercando un GRANDE SPELLCASTER che possa aiutarti a risolvere tutti i tuoi problemi. Puoi inviare un'e-mail se hai bisogno di aiuto.
    E-mail tramite: lisahomeofspell@gmail.com.

    WhatsApp: +254790930524

    Recuperare il tuo amante o marito
    2 Incantesimo di denaro
    3 Incantesimo di protezione.
    4 Incantesimo Voodoo
    5 Recuperare i soldi della truffa
    6 Incantesimo di gravidanza.
    7 Incantesimo d'amore
    8 Incantesimo di matrimonio
    9 Incantesimo del cancro
    10 Incantesimo Hiv/Aids
    11 Perdere peso e incantesimo del corpo.
    12 Incantesimo della lotteria
    13 Incantesimo del rene

    RispondiElimina
  66. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  67. Hai bisogno di prestiti a basso tasso di interesse? Ti sono stati negati prestiti dalla banca?
    perché non hai garanzie o hai un cattivo credito? Sei stanco della banca?
    fatica? Allora sei nel posto giusto, contattaci ora
    gbelokotor@financier.com o whatsapp +393510454196

    RispondiElimina
  68. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  69. La mia vita è di nuovo piena di felicità grazie a Voodoo Lord. Quello che è successo a me non è qualcosa che posso tenere per me, ma anche raccontare al mondo in modo che chi ha qualche problema in una relazione o in un matrimonio possa riportare i propri cari ed essere felice ancora una volta. Io e il mio amante abbiamo avuto seri problemi che hanno portato alla nostra rottura, poiché da allora la mia vita non è stata più la stessa. Ho provato in tutti i modi a riaverla, ma sono stati solo uno spreco di sforzi e una perdita di tempo. Ma un giorno, mentre cercavo su Internet, mi sono imbattuto in alcune testimonianze su  Voodoo Lord. L'ho contattato e gli ho spiegato il mio problema e sono rimasto molto sorpreso di come sia riuscito a riconquistare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è successa nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di quel grande uomo chiamato Voodoo Lord. Per coloro che hanno bisogno di soluzioni ai loro problemi, mi ha detto che non c'è niente di impossibile nel suo tempio. Mi fido tantissimo di lui, per chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riconquistare il tuo ex compagno o vuoi avere il tuo bambino, o vuoi essere favorito, contattalo gentilmente via email - Voodooconnect60@gmail.com ... Whatsapp +234 8097014925... Telegramma +234 8097014925

    RispondiElimina
  70. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  71. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. E-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  72. sono qui per dare testimonianza su come questo potente incantatore chiamato Dr Oseremen mi ha aiutato a sistemare la mia relazione. ho avuto il cuore spezzato quando la mia fidanzata mi ha detto che non era più interessato a sposarmi perché aveva una relazione con l'altra donna dove lavora. Piangevo e singhiozzavo ogni giorno, finché non è diventato così grave che ho chiesto aiuto a Internet, è stato allora che ho letto una recensione sul grande lavoro del dottor Oseremen, poi l'ho contattato per chiedere aiuto per riavere il mio amante, lui mi ha aiutato a lanciare un potente (incantesimo d'amore di riconciliazione) e con mia grande sorpresa dopo 48 ore di incantesimo d'amore, la mia fidanzata è tornata in ginocchio implorandomi di perdonarlo. Ora siamo felicemente sposati e tutto grazie al dottor Oseremen Wonders per l'aiuto me save my parent puoi contattare il dottor Oseremen tramite il suo indirizzo email: oseremenspiritualhome@mail.com

    RispondiElimina
  73. È un miracolo che io sia vivo oggi. Ho incontrato Herpes Simplex
    VIRUS (HSV1/2) per quattro (4) anni, sei (6) mesi e dodici (12) buoni
    giorno con i miei calcoli, prima di incontrare il grande dottor Ibinoba. io sono
    DEBORAH di Arrowhead California, stato unito d'America e io lo ero
    infetto da herpes virus.Herpes è un'infezione virale causata dal
    Virus dell'herpes simplex, caratterizzato da vesciche dolorose e acquose nella pelle o
    mucose o sui genitali. Questo è ciò che ho sofferto per sempre
    quattro anni. Ho visitato la farmacia CVS a Arrowhead per il trattamento, ma
    nessun miglioramento. Ho incontrato il dottor ibinoba online mentre stavo cercando
    cura dell'herpes, ho letto una testimonianza sul suo lavoro. Gli ho dato una prova e
    che ora diventa una testimonianza nella mia vita. Ho contattato il dottor ibinabo
    WhatsApp +2348085240869

    RispondiElimina
  74. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato il sito web di Priest Ade, poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, al mio la più grande sorpresa il giorno dopo è tornata da me e dalla famiglia, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando, ma la dottoressa okasia ha anche risolto che ora è incinta di 3 settimane sono così eccitata altamente lo consiglio, è potente e può aiutare anche te con diversi problemi, inviagli un'e-mail ora a okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com OPPURE WhatsApp (+2347026824593

    RispondiElimina
  75. Mio marito mi ha lasciato quando ero al sesto mese di gravidanza. Ci amiamo entrambi ed è stato uno shock per me e mi ha davvero spezzato il cuore e mi ha abbattuto, ho provato a chiamarlo e le sue battute erano irraggiungibili. Ho provato a contattarlo anche sui social ma mi sono accorto che mi bloccava anche sui social. Ho contattato i suoi genitori e mi hanno detto che il loro figlio aveva detto che non mi amava più e che non voleva vedermi anche se sapeva che ero incinta, e sono rimasti anche sorpresi dalle sue azioni e dalla decisione che avevano non sapeva cosa c'era che non andava. Ho pianto così tanto chiedendomi come mi avrebbe lasciato con il nostro bambino non ancora nato e come farò a farcela senza di lui perché lo amo così tanto. Fino a quando non ho partorito e il bambino aveva un anno, mio ​​marito non è ancora tornato per controllare me e il bambino ed ero di nuovo confuso. Non so cosa fare, ho perso il lavoro e non ho i soldi per prendermi cura del bambino. Ero infelice, non sapevo cosa fare finché non ho iniziato a cercare aiuto su Internet e ho letto meravigliose testimonianze su Voodoo Lord. L'ho contattato via e-mail e mi ha detto che mi avrebbe aiutato e mi ha detto che mio marito è stato manipolato da un'altra donna e lei ha lanciato un incantesimo su di lui. Voodoo Lord ha detto che mi avrebbe aiutato a spezzare l'incantesimo in modo che mio marito sarebbe tornato da me per sempre e sarebbe stato di nuovo mio. Mi ha detto che dovrò comprare oggetti per rompere il cast su mio marito, gli ho dato tutto ciò che aveva richiesto. Con mia grande sorpresa pochi giorni dopo è stato mio marito a bussare alla porta con l'aria cambiata ed emozionata, era ovvio che era appena tornato in sé piangendo in ginocchio per il mio perdono Gratitudine a Voodoo Lord, è un incantatore molto potente e genuino . Prego che viva a lungo per continuare il suo lavoro buono, affidabile e genuino. Se hai un problema che ti infastidisce, contatta questo autentico incantatore, può aiutarti, non ti deluderà. Contattalo tramite l'indirizzo email: voodooconnect60@gmail.com o tramite whatsapp: +234 8097014925

    RispondiElimina
  76. Non riesco proprio a tenere questa felicità per me. Mi sono sposata 10 anni fa senza figli da mostrare, mio ​​marito ha iniziato a trattarmi con disprezzo insieme a mia suocera. Mi ha frustrato, stavo cercando aiuto online, poi ho visto molte testimonianze su come VOODOO LORD avesse aiutato molti uomini e donne. L'ho contattato subito su Whatsapp e gli ho spiegato la mia situazione, mi ha promesso di aiutarmi, mi ha dato alcune indicazioni che dovevo seguire per ottenere risultati perfetti. Ho fatto tutto come mi aveva ordinato, poi mi ha detto di andare in ospedale dopo 2 settimane per il test di gravidanza e con mia sorpresa ero incinta ed è stata davvero una grande notizia per me. Gli sono così grato perché ho dato alla luce dei bei maschi (gemelli) che assomigliano al loro padre. Ora sono in pace a casa mia con mio marito e mia suocera. Contattalo su Whatsapp +2348097014925.....email voodooconnect60@gmail.com

    RispondiElimina
  77. La vita può essere bella e il minuto dopo è completamente diversa. Mio marito ed io abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza macchie e sfiducia, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori, flirtando con le sue donne desiderate dopo la nostra sofferenza insieme . Sentivo il vuoto in me stesso, non avevo idea di come ricongiungermi con lui perché non tornava a casa, restava fuori fino a tardi, si ubriacava sempre, facendo ogni sorta di cose ragionevoli e irritanti. Ma grazie all'uomo che ha riportato stabilità nella mia casa, Voodoo Lord, un uomo di buone azioni, così reale e accogliente. Ha fatto quello che doveva fare e ha funzionato efficacemente nel far ricominciare mio marito a comportarsi bene, tutto l'amore e la cura sono tornati. Parla con Voodoo Lord di ciò che ti infastidisce e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp  +234 8097014925 o via e-mail Voodooconnect60@gmail.com o Via Telegram +234 8097014925

    RispondiElimina
  78. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .

    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  79. Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
    email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887

    RispondiElimina
  80. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  81. Devo solo dare questa testimonianza qui, l'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre fiducioso e resiste in ogni circostanza. Do a Dio tutta la gloria per aver portato il dottor Ige Ajayi, nella mia vita, mi ha aiutato a ripristinare il mio matrimonio, quando non c'era più speranza per me, mi ha aiutato a riportare indietro mio marito e ora ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda, tu può contattarlo tramite email: drigeajayi@gmail.com/ Whatsapp +2348130035939.

    RispondiElimina
  82. Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Mi chiamo Greta Jokūbas e vengo dalla Lituania. Ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua e-mail è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, dottor Ige Ajayi, sei l'uomo più premuroso e compassionevole che ho conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr. Ige Ajayi non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale con il mondo intero per sapere del tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà. Contatto E-mail {drigeajayi@gmail.com}. Telefono/Whatsapp +2348130035939..

    RispondiElimina
  84. Kristina Casellatigennaio 11, 2023 2:04 PM

    IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  85. IL MIO NOME È LA SIGNORA GEORGE DALL'IRLANDA, VOGLIO RINGRAZIARE IN MODO SPECIALE QUESTO GRANDE INCANTESIMO CHIAMATO DR BABATUNDE. SE HAI BISOGNO DI UN INCANTESIMO VERO E GENUINO CHE PUÒ RIPORTARE IL TUO EX AMANTE DA TE AL PIÙ PRESTO, CONTATTA QUESTO GRANDE INCANTESIMO DR BABATUNDE CHE MI HA RIPORTATO IL MIO EX SOLO ENTRO 48 ORE. IL SUO INDIRIZZO EMAIL DI CONTATTO: *drbabatunde10@gmail.com* WHATSAPP *+27619642218*

    Grazie ancora una volta DR BABATUNDE

    RispondiElimina
  86. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  87. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  88. RIPORTA IL TUO PARTNER CON L'AIUTO GENUINO DEL DR ISIKOLO.
    Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che mio marito tornerà da me e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il DR ISIKOLO per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi tutti che c'è un incantatore che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché mio marito non se n'è andato. Ho avuto bisogno di aiuto finché non ho trovato il dottor Isikolo, un grande incantatore, e lui ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che riavrò mio marito entro due giorni dopo che l'incantesimo sarà stato fatto. Mi stupisce ancora come l'amore e la connessione tra di noi siano stati ripristinati e siamo più felici insieme ora che mai. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ti trovi in ​​qualsiasi situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio, aiuterà sicuramente anche te. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  89. Dianna Falcinellimarzo 01, 2023 3:57 PM

    SIA COMPLETAMENTE ASSICURATO CHE CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO, AVRAI IL TUO EX PARTNER A TE.

    Ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo e tornare da me. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi la nostra relazione è andata male. Ho speso tempo e denaro per un lanciatore di incantesimi che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi hanno aiutato. Mi sto avvicinando perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamori di me e mi sposi. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il DR ISIKOLO che ha esaudito il mio desiderio del cuore. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso felicemente dire alle persone di provare il DR ISIKOLO nei loro problemi e attendere i risultati immediati. contattalo con il suo indirizzo e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o mandagli un messaggio direttamente su Whatsapp: +2348133261196.

    RispondiElimina
  90. Dopo 3 anni di matrimonio fallito, mio marito mi ha lasciato con tre figli e la mia vita è stata distrutta. Volevo farla finita, mi sono quasi suicidato perché ero così depresso. Ero così emotivamente depresso per tutto questo tempo e la vita sembrava priva di significato. In un fatidico giorno, navigando in internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul Dr. Udama. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex, altri hanno testimoniato che ripristina l'utero e cura le malattie con le sue erbe. Ero più interessata alla riconciliazione con mio marito che il dottor Udama ha reso possibile in 3 giorni. Ora mio marito è tornato e da allora viviamo felici e contenti. Grazie. Qui lascio il tuo contatto per tutti. E-mail: udamaada@gmail.com Chiamata/Whatsapp: +27 65 897 8226.

    RispondiElimina
  91. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Buon giorno sono Camila Morgan:
    Se sei stato deluso da altri incantatori o hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, voglio che tu prenda la mia parola e contatti il dottor Ogundele per una soluzione ai tuoi problemi di relazione perché mi aiuta a riportare indietro mio marito dopo il caso di divorzio, e può riportare indietro il tuo ex partner entro 24 ore, quest'uomo è molto potente ha riportato indietro mio marito entro 24 ore ei suoi incantesimi sono innocui. Contattalo su WhatsApp, Telegram o Viber: +27638836445. Questo post è un segno di apprezzamento per il dottor Ogundele per aver mantenuto la sua parola.

    RispondiElimina
  93. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Tutto grazie al dottor Ogunfemi per l'ottimo lavoro che ha svolto per me. Non avrei mai pensato di riavere il mio uomo e di avere una casa felice. Sono qui per dire a tutti online oggi che se stai attraversando la stessa cosa, non stressarti, contattaci. il geniale incantatore oggi a: ogunfemi99@gmail.com o whatsapp +13036696031

    RispondiElimina
  95. Stavo cercando incantesimi per fermare il mio divorzio e salvare il mio matrimonio. Ora grazie a te sto vivendo una vita coniugale felice e anche la mia vita sentimentale è ripristinata. Grazie per aver salvato il mio matrimonio Dr Egbobo !!! I tuoi incantesimi matrimoniali di amore e protezione hanno fatto miracoli in tutta la mia vita. Correrò sempre da te per guida e assistenza come mio amato guardiano. Credo che i tuoi poteri ancestrali vadano oltre l'immaginazione umana!! Grazie mille papà ❤️,,, puoi anche visitare il suo WhatsApp +2349068496300

    RispondiElimina
  96. Voglio presentarti il ​​più grande di tutti i tempi. Il più grande incantatore di tutti i tempi, un uomo che ha dimostrato di essere eccezionale nel suo lavoro, riporta indietro coloro che pensi ti abbiano lasciato e che pensavi non potessero mai tornare. VOODOO LORD ha aiutato molte persone nella loro relazione o stato civile e ha anche aiutato diverse persone a ottenere una promozione sul posto di lavoro. Basta contattare VOODOO LORD e tutti i problemi che appesantiscono il tuo cuore avranno una soluzione rapida, efficace e permanente. Ha fatto e sta ancora facendo miracoli con il suo potere genuino. Lo ha fatto per me e non posso smettere di testimoniare perché sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro. Contatta subito VOODOO LORD e chiedi aiuto immediatamente. Questi sono i suoi recapiti.... whatsapp +234 8097014925 .... email voodooconnect60@gmail.com. Contattalo e riconquista la tua felicità.

    RispondiElimina
  97. Soffro di malattia (HERPES VIRUS) da quattro anni e ho un dolore costante, soprattutto nelle parti intime. Durante il primo anno, avevo fede in Dio che un giorno sarei stato guarito. Questa malattia ha iniziato a circolare in tutto il mio corpo e ho preso cure dal mio medico, poche settimane fa sono andato a cercare su internet se potevo ottenere informazioni sulla prevenzione di questa malattia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato curato da (HERPES VIRUS) da un uomo chiamato signore del voodoo e lei ha fornito l'indirizzo e-mail e il numero di WhatsApp di quest'uomo e ha consigliato alle persone con una grave malattia di contattarlo che l'ha aiutata a curare il suo cancro più di 5 anni fa e il cancro non è mai tornata ed è stata completamente guarita. Così ho scritto al signore del voodoo raccontandogli del mio (HERPES VIRUS) mi ha detto di non preoccuparmi che sarei guarito. Non ci ho mai creduto, ma ho dovuto fare una prova perché tengo molto alla mia vita, alla mia salute e al mio benessere. Dopo tutte le procedure e i rimedi che mi ha dato quest'uomo, poche settimane dopo ho iniziato a sperimentare cambiamenti in tutto il mio corpo e il signore voodoo mi ha assicurato che ero guarito. Dopo un po' di tempo sono andato dal mio dottore in ospedale per confermare se ero finalmente guarito ed è stato confermato dal medico che ero guarito e il mio dottore è rimasto molto sorpreso. Quindi posso coraggiosamente consigliare a qualsiasi corpo là fuori che combatte contro qualsiasi tipo di malattia di contattare il signore del voodoo. Email:::: voodooconnect60@gmail.com, WhatsApp: +2348097014925

    RispondiElimina
  98. Non ho mai avuto una MST (malattia a trasmissione sessuale) prima e non avevo mai avuto rapporti sessuali non protetti. Tuttavia, avevo un ragazzo, che a quel tempo aveva un'herpes labiale. Francamente, pensavamo che fosse solo un punto perché fino ad ora non eravamo mai venuti a conoscenza dell'HERPES. Abbiamo fatto sesso orale, ed è così che ho avuto l'HERPES. Grazie a Dio ho trovato il signore del voodoo online che ha lanciato un incantesimo di benessere e mi ha anche preparato un rimedio a base di erbe che ho preso solo per 14 giorni con fede, poi dopo aver iniziato a notare cambiamenti nel mio corpo sono andato a fare un controllo in ospedale e ho confermato che ero completamente guarito dall'HERPES (herpes negativo). I suoi farmaci non hanno EFFETTI COLLATERALI, non c'è una dieta speciale quando si assumono droghe puoi contattarlo sulla sua email: voodooconnect60@gmail.com e anche su whatsApp +234-8097014925 e risolvere tutti i tuoi problemi di salute.

    RispondiElimina
  99. Dopo 3 anni di matrimonio fallito mio marito mi ha lasciato con 3 figli e la mia vita è stata distrutta. Volevo farla finita, mi sono quasi suicidato perché ero così depresso. Ero così emotivamente depresso per tutto questo tempo e la vita sembrava priva di significato. In un fatidico giorno, navigando in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul signore del voodoo, alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex, altri hanno testimoniato che ha ripristinato l'utero e curato le malattie con le sue erbe. Ero più interessato alla riconciliazione con mio marito che il signore voodoo ha reso possibile in 3 giorni. Ora mio marito è tornato e da allora viviamo felici e contenti. Qui lascio il suo contatto per chiunque abbia bisogno di soluzione a qualsiasi tipo di problema. e-mail: voodooconnect60@gmail.com, chiamata/Whatsapp: +234 8097014925

    RispondiElimina
  100. Il mio ex è tornato con l'aiuto del dottor UDAMA che mi ha aiutato a ripristinare la mia relazione dopo 6 mesi di relazione interrotta. Ora vivo felicemente con il mio ragazzo. Tutto grazie a UDAMA. Contatta UDAMA tramite WhatsApp (+27658978226) o e-mail (UDAMAADA@YAHOO.COM). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro.

    RispondiElimina
  101. Ciao a tutti, mi chiamo Frieda Kapodistrias. Proprio come tante altre persone, ringrazio di cuore il dottor Isikolo per il suo aiuto e la soluzione ai miei problemi. Ero accecato dalla gelosia e dalle insicurezze, e questo ha creato il caos nella mia relazione con il mio fidanzato e lui non ha potuto resistere ai miei problemi e mi ha lasciato. Dopo di lui mi sono reso conto che ero andato troppo oltre con tutto ciò che gli stavo facendo di sbagliato solo perché si trasferisse in un'altra città e ho perso ogni mezzo per cercare di raggiungerlo e scusarmi. A questo punto sapevo di aver bisogno di aiuto per riaverlo indietro, quindi ho dovuto contattare il dottor Isikolo. Ha mostrato molta preoccupazione, e gli ho detto tutto e ho convenuto che ero in colpa, e mi ha assicurato che lo avrei riavuto indietro e avrei ripristinato l'amore e la felicità che condividevamo, cosa che ha fatto. Proprio come promesso, dopo 48 ore Thompson mi ha chiamato e mi sono scusato per tutto e mi ha invitato così possiamo sistemare le cose e stare di nuovo insieme. Grazie dottor Isikolo per tutto e per la tua sincerità nell'aiutare le persone. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com