giovedì 24 dicembre 2020

I sondaggi del 2020: votate il meglio e scatenatevi con il peggio dell'anno

 

Buongiorno a tutti. Questa non è un'esercitazione. Questo non è un test. Questo è un sondaggio. O meglio, sono 5 sondaggi, per sondare appunto le opinioni di voi lettori, o frequentatori occasionali, o gente che è capitata su questo blog per sbaglio e comincia già a pentirsi di averlo fatto.

Quest'anno come al solito si possono votare i sondaggi di Pensieri Cannibali in 5 categorie diverse: il vostro film preferito del 2020, la vostra serie TV preferita del 2020, il vostro artista/gruppo musicale preferito del 2020, il personaggio più importante del 2020 e il peggio sempre del 2020.
 
 
Quest'anno c'è però anche una novità pazzesca. Una novità non voluta, ma tant'è. I sondaggi non sono più realizzati con AddPoll, che usavo da circa un decennio, perché AddPoll non funziona più, non esiste proprio più, e quindi ho dovuto ripiegare su un altro programma gratuito online, Free Online Surveys. E' la prima volta che lo utilizzo, spero funzioni bene. Se ci sono dei problemi, segnalatemeli pure tra i commenti a questo post, così come se avete da consigliare altri siti free per realizzare sondaggi da usare eventualmente il prossimo anno. Thank you very much.

In breve, le regole dei sondaggi 2020: c'è la possibilità di effettuare una scelta multipla e potete votare esprimendo fino a un massimo di 5 preferenze per ogni categoria. Se nessuna delle opzioni da me inserite vi soddisfa, potete indicare una vostra preferenza personale nella casella di risposta libera.
Le votazioni resteranno aperte fino al 4 gennaio 2021, dopodiché scatta il conteggio dei voti ed entro l'Epifania saranno pubblicati i risultati su questo blog. Garantisco che non ci saranno brogli, anche se dal mio staff (ehm, quale staff?) mi comunicano che Donald Trump ha già presentato ricorso contro queste votazioni.

Adesso a voi la parola, o meglio il voto.
Scatenatevi pure e prevedo una lotta agguerrita, soprattutto per quanto riguarda il peggio dell'anno.

I sondaggi li trovate sulla colonna destra del blog!

🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊🠊




2 commenti:

  1. Ma insomma..i Coldplay l'ho dovuti inserire io!!! ..per il resto una bella sventagliata di fatti e rifatti.. ma soprattutto voglia di girare pagina, e di Nuovo! Auguriiiii !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo disco dei Coldplay è uscito l'anno scorso, quest'anno non hanno fatto niente di nuovo.
      E comunque, non per dire, ma sono anni che non fanno niente di decente. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com