sabato 20 marzo 2021

Zack Snyder's Justice League e i modi alternativi per sprecare 4 ore di vita

 
 
 
Lo Snyder Cut può anche essere mille volte meglio del Justice League uscito nei cinema nel 2017, ma mille x zero fa sempre zero. I giudizi su un film sono opinioni, la matematica non lo è.
 
Se proprio volete buttare via 4 preziose ore della vostra vita, comunque, ecco alcuni modi alternativi per farlo che sono pur sempre più utili e divertenti che guardare la versione estesa di uno dei peggiori film nella storia del cinema.
 
"Guardate lassù!"
"Cosa c'è, Zack? Il Bat-segnale?"
"No, la vastità del mio film."
"Io veramente vedo solo la vastità del cazzo che me ne frega del tuo film."

 
 
🦸 Osservare i cantieri con le mani incrociate dietro la schiena.
 
🦸 Ripassare mentalmente la tabellina del 2.
 
🦸 Guardare fisso nel vuoto.
 
🦸 Ascoltare un monologo sanremese di Barbara Palombelli. Durata reale: 10 minuti. Durata percepita: 4 ore, quindi vale lo stesso.
 
🦸 Vedere La corazzata Potëmkin. Che poi in realtà dura solo 1 ora e 22 minuti, quindi al confronto dello Snyder Cut è una passeggiata.
 
🦸 Recuperare tutte le vecchie Instagram Stories di Chiara Ferragni. Anche se mi sa che 4 ore non bastano.
 
🦸 Leggere il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” scritto da Giulia De Lellis.
 
🦸 Sentire la raccolta "77 singoli + 7" di Ligabue. La sua durata totale è di 6 ore, ma se arrivate a 4 potete già essere considerati dei supereroi.

🦸 Ascoltare dall'inizio alla fine un elenco fatto da Matteo Salvini.
 
🦸 Seguire i commenti sui social di chi definisce lo Snyder Cut “bellissimo”, "un capolavoro", "il Via col vento dei cinecomics". Quelli fanno davvero pisciare sotto dal ridere.
 



8 commenti:

  1. Propongo altri 2 modi di perdere quattro ore della propria vita
    Primo. Leggere il libro del deuteronomio.
    Secondo. Tentare di battere il record mondiale delle pippe, attualmente detenuto da un giapponese che è andato su e giù a massaggiarsi il cetriolo per 7 ore e 50 minuti senza eiaculare (record difficile da superare, ma con un po' di allenamento...)

    RispondiElimina
  2. Porca miseria la povertà de 'sto film è devastante..si salva solo Flash e del resto appare un flash in quattro ore di agonia visiva e uditiva... arghhh... la tua rece in compenso è meravigliosa scrivere di meglio (nel senso di peggio su questa sorta di cinema gne gne coi cattivi tutti incapaci.. e vale sempre la regola Wick: anche se si è in mille, sempre uno per volta contro gli eroi)

    RispondiElimina
  3. Sai cosa? I modi alternativi sono pessimi, meglio vedere il film a questo punto :D

    RispondiElimina
  4. Non c'ho perso le due ore al cinema al tempo, non ci perderò le 4 questa volta. Certo, i tuoi consigli non sembrano migliori, piuttosto mi riguardo tutta la finale di Sanremo, che forse è durata di più... anzi, di sicuro!

    RispondiElimina
  5. Aggiungo un metodo migliore anche io (MESSAGGIO PROMOZIONALE), venite sul mio blog a recuperare un po' di pezzi che ancora non avete lette, va bene anche solo una mezz'oretta, vi faccio lo sconto di tre ore e mezza :)

    PS: io non ne ho nessuna voglia, ma tu l'hai vista sta director's cut? Mi ispira più o meno come una colonoscopia fatta da un esordiente in materia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso ho visto soltanto la prima delle quattro ore. Non so se avrò il coraggio, e l'incoscienza, di proseguire. :)

      Elimina
  6. A sto punto è come farne una miniserie tv. Ma cavoli... in 4:3 è anacronistica

    RispondiElimina
  7. Farò il bastian contario ma a me le 4 ore nn sono pesate. Un film di molto migliore al 80% di quelli marvel. Non dico sia un capolavoro, ma fa intrattiene assolutamente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com