martedì 27 luglio 2021

Black Widow: la chiamano Vedova Nera perché era sposata col cinema e l'ha ucciso?

 



Black Widow

Dover parlare male di un film con Scarlett Johansson e Florence Pugh mi fa male. Fisicamente male. È come dover parlare male di un parente. Anzi no. Chi ha mai parlato bene di un parente nella vita intera? Non è manco colpa loro. Vuoi dire no a un ruolo della Marvel che ti fa guadagnare un sacco di soldi e ti rende popolare in tutto il mondo come mai nessun lavoro indipendente ahimé potra mai fare? E poi, se già il film con loro è una ciofeca, vuoi mettere che schifo avrebbe fatto senza?


Quindi Gloria Gloria Hallelujah a Scarlet e soprattutto a Florence, che grazie alle sue faccine buffe e all'ironia del suo personaggio, che pure sembra una copia dell'ancor più idolesca Villanelle della serie Killing Eve, tiene a galla un film in cui di altro da salvare c'è poco.


Giusto i primi minuti, in cui sembra di assistere a un family drama ambientato negli anni '90, con la figlia di Milla Jovovich (di cui probabilmente sentiremo ancora parlare) nei panni di Natasha con la H alias Black Widow da ragazzetta.

"Siamo sicuri che mia madre sia Milla e non Scarlett?"

Soprattutto fanno ben sperare i titoli di testa, sulle note di una cover di Smells Like Teen Spirit a opera di tale Malia J emozionante e che riesce nell'impresa di non deturpare l'originale dei Nirvana.

 

Da lì in poi inizia tutta un'altra pellicola, che non è nemmeno la solita pagliacciata Marvel. È più un tentativo maldestro di seguire la scia delle saghe di James Bond e Mission: Impossible, con una trama banale, colpi di scena prevedibili e un cattivone che più stereotipato non si potrebbe.

"Come osate darmi del cattivone stereotipato?
Non è vero! Vi ucciderò tutti, MUAHAHAH!"

Il problema, il peccato principale è quello di nascondere dietro questa storiella i personaggi interpretati da Scarletta e Fiorenza, che avrebbero meritato un maggior approfondimento. C'è una breve scena in cui le due fanno serata fuori ed è il momento migliore.


Io avrei voluto tutto il film così, con loro che vanno in giro a rimorchiare e a sbocciare, invece subentrano due ore e passa di noiosa robaccia action, con inseguimenti, scazzottate, esplosioni e sparatorie. Dove credete di essere, a Voghera?
(voto 4,5/10)




8 commenti:

  1. La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Molta rivincita femminile mischiata allo stile di Michael Bay con un tocco di chiappe di Scarlett inquadrate più e più volte. Ecco il riassunto.

    RispondiElimina
  3. La Marvel sta battendo abbondantemente i quarti, ormai da un bel pezzo. A parte poche eccezioni, come la serie WandaVision, ultimamente non ne hanno più imbroccata una; e, già, non bastano attrici del calibro di Scarlett Johansson e Florence Pugh a risollevarne le sorti: se è una cagata pazzesca, hai voglia a ficcarci dentro attori da Oscar; rimarrà sempre una cagata pazzesca.
    N. B.: occhio allo spam!

    RispondiElimina
  4. HOW I GOT MY EX HUSBAND BACK WITH THE HELP OF REAL AND EFFECTIVE SPELL FROM DR Owo. I never thought I will smile again, My husband left me with two kids for 5 year, All effort to bring him back failed I thought I'm not going to see him again not until I met a lady called Lisa who told me about a spell caster called Dr Owo , She gave me his contact: drowoherbs@gmail.com I contacted him and he assured me that within 48hours my husband will come back to me, In less than 48hours my husband came back started begging for forgiveness saying it is the devils work, so I'm still surprise till now about this miracle, i couldn't conceive but as soon as the priest pray for me, i became pregnant and gave birth to my third child, My heart is filled up of happiness to share my life marriage and relationship story with you over here. If you need any assistance from him you can contact him via: drowoherbs@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Hello, Do you need an emergency loan to address your financial needs? We offer loans ranging from 3,000.00 to 100,000,000.00 EUR, we are reliable, powerful, fast and dynamic, without credit control and we offer a 100% guarantee for foreign loans during the transfer period. We have also issued a loan in all currencies with a 2% interest rate for all loans .... If you are interested, contact us through Via (Whats App) number:+919394133968 patialalegitimate515@gmail.com Mr Jeffery

    RispondiElimina
  6. HAVE YOU LOST YOUR MONEY TO BINARY OPTION SCAM OR ANY ONLINE SCAM WHATSOEVER?.DO YOUR DESIRE CREDIT REPAIR[EQUIFAX, EXPERIAN, TRANSUNION? WELL, YOU HAVE FOUND REDEMPTION IN ASORE CORP.



    Asore Corp is a group of multinational Hacker's, an affiliate of Evil Corp. We make sure by all means necessary that our clients get the best of services on a🔐PAYMENT AFTER JOB IS DONE BASIS✅. Rather than send money and trust a criminal to fulfill your deal, you can make sure the job is done before WORKMANSHIP is paid for. You'll get excellent customer service.

    That's a 100% guarantee. Our Cyber security Technicians are on standby 24/7 to receive your job requests.



    ⚠️ BEWARE OF FRAUDSTARS looking to hoax.

    if you have been a VICTIM, contact : ✉️cyberprecinct@gmail.com for directives.

    Here, it's always a win for you.



    🔸OUR SERVICES🔸

    ➡️Binary Option funds recovery

    ➡️Social media hack

    ➡️Recovery of loan scam

    ➡️Credit repair (Equifax,Experian,Transunion)

    ➡️Email hack

    ➡️College score upgrade

    ➡️Android & iPhone Hack

    ➡️Website design

    ➡️Website hack

    And lots more.



    DISCLAIMER: Asore Cyber Corp accepts no responsibility for any information,previously given to anybody by clients on as regarding the job. Asore Cyber Corp will not distribute contact information collected on any hacking job other than in the Asore corps Hacker's listings themselves, and will not sell contact information to third parties.



    CONTACT INFO:

    📧 asorehackcorp@gmail.com

    cyberprecinct@gmail.com



    Copyright ©️

    Asore Cyber Corp 2021.

    All rights reserved.

    RispondiElimina
  7. GET OUT OF FINANCIAL MESS WITH THE HELP OF drbenjaminfinance@gmail.com

    I have been in financial mess for the past months, I’m a single mum with kids to look after. My name is REBECCA MICHAELSON, and am from Ridley Park, Pennsylvania. A couple of weeks ago My friend visited me and along our discussion she told me about DR BENJAMIN OWEN FINANCE of (drbenjaminfinance@gmail.com); that he can help me out of my financial situation, I never believed cause I have spend so much money on different loan lenders who did nothing other than running away with my money. She advised, I gave it a try because she and some of her colleagues were rescued too by this Godsent lender with loans to revive their dying businesses and paying off bills. so I mailed him and explain all about my financial situation and therefore took me through the loan process which was very brief and easy.. After that my loan application worth $78,000.00USD was granted, all i did was to follow the processing and be cooperative and today I am a proud business owner sharing the testimony of God-sent Lender. You can as well reach him through the Company WhatsApp +19292227023 Email drbenjaminfinance@gmail.com

    RispondiElimina
  8. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO $ 300.000,00 USD DA UNA SOCIETÀ FINANZIARIA L'ULTIMA SETTIMANA E-mail per una risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlet Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite WhatsApp +19292227023 Email drbenjaminfinance@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com