domenica 13 novembre 2011

Quello che se n’è andato via


The one that got away, quello che se n’è andato via.
Non è però “quello” che credete. Di “quello” abbiamo già parlato in abbondanza e speriamo ormai non ce ne sia più bisogno.
The one that got away non ha quindi a che fare con la politica, ma è il nuovo drammatico video di Katy Perry, ed è un nuovo piccolo grande gioiellino interpretato (alla grande, a quando il debutto cinematografico?) in coppia con l’attore messicano Diego Luna.
Piacerà anche ai fan di Johnny Cash…
Scommettiamo?


P.S. La tipa con i capelli bianchi del video non è il Nongio in versione Ruggero de I soliti idioti, e non è nemmeno la vecchina di Titanic, ma è la stessa Katy Perry in versione G.I.L.F. (Grandmother I’d Like to Fuck)

6 commenti:

  1. che bella non l'avevo ancora sentita
    bello anche il video
    triste però
    :*

    RispondiElimina
  2. questo video mi mancava... è molto bello e più sobrio del solito ma brava katy lo stesso! :)

    RispondiElimina
  3. Kart perry, quatta quatta, senza troppo rumore sta costruendo una carriera interessante. Anche questo video è decisamente notevole!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com