giovedì 10 agosto 2017

I film da buttare giù dalla torre (nera) di Ferragosto





Ferragosto, cinema mio non ti conosco.
Oppure sì?
Ecco le uscite di questa e pure della prossima settimana, tanto la prossima arriva giusto 1 film 1.
Ecco tutte le pellicole da vedere, e soprattutto da non vedere, nei cinema nei prossimi afosi giorni.
Tutte commentate adorabilmente da me e oscenamente dal mio blogger rivale Mr. James Ford.

La torre nera
(nei cinema da giovedì 10 agosto)
"Idris, la devi smettere di dire che le romcom sono solo per cannibali e/o sfigati."
"In effetti devo confessare di aver adorato Come farsi lasciare in 10 giorni, ma non andare a dirlo in giro."

Cannibal dice: La torre nera è già stato massacrato dalla critica americana. Ma della critica americana c'è da fidarsi quanto di quella fordiana, visto che ad esempio quando è uscito Wonder Woman è stato esaltato come il miglior film degli ultimi 500 milioni di anni. La torre nera invece ha fatto schifo a tutti ma, a vedere dal trailer, sembra che questa volta non abbiano poi tutti i torti.
Io non sono un grande lettore di Stephen King, della sua vasta produzione ho letto poco e tra l'altro nemmeno i suoi romanzi più famosi, però a questo punto mi viene un dubbio. Visto che la maggior parte dei film e pure delle serie tv tratte dalle sue opere non sono un granché e la pellicola migliore, ovviamente Shining, a lui non è manco piaciuta, non è che c'è qualcosa che non va in lui?
Ford dice: ho letto qualche anno fa il primo libro della saga della Torre Nera di Stephen King, un autore a volte in grado di stupire con romanzi pazzeschi ed altre con prodotti decisamente meno riusciti. Personalmente, lego quella lettura più alla seconda categoria, anche se non si tratta certo di un'opera di basso livello. L'idea, dunque, di una trasposizione cinematografica mi ispira poco, anche perchè penso si tratti più di una trovata commerciale che di un vero tentativo di trasformare un romanzo solo discreto in un film assolutamente imperdibile.

Casa Casinò
(nei cinema da giovedì 10 agosto)
"Uoh, uoh, uoh! Ford è stato davvero menato da quella femminuccia di Cannibal?"
"E' proprio una schiappa!"

Cannibal dice: Commedia con due comici molto amati soprattutto negli Usa come Will Ferrell e Amy Poehler che ha fatto flop persino negli Usa e mi chiedo quindi quale successo possa ottenere da noi nella settimana di Ferragosto. Io comunque una puntata in questa Casa Casinò la farei lo stesso, sperando mi possa regalare ancora più risate di qualche serioso post di WhiteRussian a caso.
Ford dice: commediola senza senso o motivo di esistere che ovviamente farà sbellicare dalle risate Cannibal e che, dovessi vederla, farà invece schifo al sottoscritto, che ovviamente sarà fatto passare per serioso da Cannibal stesso. Considerato il suo senso dell'umorismo, però, non penso che la cosa mi dispiaccia.

Diario di una schiappa – Portatemi a casa!
(nei cinema e a casa di Ford da giovedì 10 agosto)
"Alicia, come hai fatto a passare da cult come Ragazze a Beverly Hills e i video degli Aerosmith, a una schiappa di film così?"
"Don't ask, don't tell."

Cannibal dice: Saga bambinesca con cui non ho mai avuto occasione, e soprattutto voglia, di cimentarmi, lascio l'arduo compito a quella schiappa di Ford, che si godrà la visione facendo finta di fare un favore ai poveri piccoli Fordini.
Ford dice: non ho mai seguito una saga per schiappe come questa, che lascio volentieri a quella schiappa di Cannibal.

Monolith
(nei cinema da sabato 12 agosto)
"Mi hanno detto che per aprire una macchina ci vuole una chiave...
e così io mi sono procurata una chiave inglese."

Cannibal dice: Produzione italiana con protagonista una bella sgnacchera americana come Katrina Bowden tratta da una graphic novel. Sembra un esperimento rischioso, ma intrigante. Il risultato potrebbe essere fallimentare, così come si potrebbe anche rivelare la sorpresa di questo caliente agosto. L'altra sorpresa del mese potrebbe essere Ford che dice finalmente una cosa furba, però su questo non ci conterei troppo.
Ford dice: per me esiste solo il Monolito di 2001. Il resto è un rischio, come quello di accettare consigli soprattutto cinefili da quel curioso individuo che è Peppa Kid.

Atomica bionda
(nei cinema da giovedì 17 agosto)
"Volevo baciarti, ma poi ho visto che bevevi un White Russian e quindi niente da fare, mi spiace."

Cannibal dice: Subito dopo Ferragosto, viene sganciata l'Atomica...
Paura eh, Ford?
Sto parlando però di Atomica bionda, il nuovo film di uno dei co-registi del pessimo John Wick con protagonista Charlize Theron. E sembra essere lei, qui in versione più sexy e combattiva che mai, l'arma vincente di una pellicola che per il resto si preannuncia come la classica inutile prevedibile fordianata action spionistica estiva.
Ford dice: di questo film non mi importano regia, riscontri, successo, data di uscita.
Fin dai tempi in cui vidi il trailer, so già che sarà indispensabile per la limonata dura tra Charlize Theron e la protagonista dell'ultimo La mummia, Sofia Boutella. Il resto potrà anche essere una vera schifezza cannibalesca. Ma quello varrà comunque il biglietto.

7 commenti:

  1. Forse vedrò la Torrenera.
    Ma mi aspetto una bufala galattica. Ridurre un testo così complesso in 95' mi fa pensare a una Divinacommedia interpretata dal pulcino Pio (guidato dal gallo Corococò)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE IN ITALIA


      Hai bisogno di un prestito privato?

      OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovostro@gmail.com



















































      OFFERTA DI PRESTITO VELOCE IN ITALIA


      Hai bisogno di un prestito privato?

      OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovostro@gmail.com






























































      OFFERTA DI PRESTITO VELOCE IN ITALIA


      Hai bisogno di un prestito privato?

      OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovostro@gmail.com

      Elimina
  2. Ma non era meglio quando in Italia i cinema chiudevano, in agosto, e davano solo le replicone cult o il top dell'inverno -magari all'aperto-? XD
    Monolith è roba Bonelli, chissà...

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Questa settimana le didascalie mi sono parse più da schiappa del solito: non vorrai mica ammorbidirti troppo con me!? ;)

    RispondiElimina
  4. Ford è un porco che vuole vedere le donne pomiciare...
    per il resto, agogno il ritorno di settembre sempre di più

    RispondiElimina
  5. Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali

    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Loredana DI MAIO

    Si prega di contattare via e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  6. La torre nera è già stata massacrata dalla Bolla e Jack,ma c'è MacCoso con la sua parlata southern e solo quello(e l'ambientazione fantasy)mi vale la visione.
    L'atomica bionda mi sa di porcata,ma c'è Charlitze in versione porca e quindi pure quello si guarda.Che a noi poi era piaciuto pure John Wick...
    Monolith e Diario di una schiappa no grazie,Casa casinò sì perchè siamo fan di Ferrel, che fa delle merde o dei capolavori della demenza assurdi,speriamo che questo faccia parte della seconda categoria...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com