domenica 13 aprile 2008

Eccellente...

E' arrivato l'erection day e io ho deciso chi votare, sì ho deciso ed è stata una decisione sofferta, anche se poi da decidere non è che ci fosse tanto. E' l'eterna lotta tra il bene e il male: da una parte ci può essere sì una persona un pò troppo buonista e ottimista e generalista per i miei gusti, ma dall'altra parte c'è il Signor Burns. Come si fa a votare per Charles Montgomery "Monty" Burns? Bisogna essere proprio malvagi dentro. Da una parte un essere umano, con tutti i suoi difetti ma anche con un cuore pulsante; dall'altra un mostro, un italian psycho che vorrebbe sopprimere tutti coloro che non la pensano come lui. E io non la penserò mai come lui.
Contro tutti i Sauron, i Voldemort, i Signor Burns del mondo è giunto il momento di schierarsi, per Frodo, per Hogwarts, per Springfield e per l'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com