martedì 15 aprile 2008

six is a magic number

Basta con le cose brutte e tristi. Basta con quelle cose che non meritano neanche che venga sprecato dello spazio nel pur infinito mondo del web. Basta quindi con la politica e con i pensieri che potrebbero rovinare questa splendida giornata di sole. Raccolgo allora con piacere l'invito di Simo per parlare di alcune cose che mi piace fare. Il regolamento preciso di questo blog-giochino è:
- indicare il link di chi vi ha coinvolti;
- inserire il regolamento del gioco sul blog;
- citare sei cose che vi piace fare;
- coinvolgere altre sei persone;
- comunicare l’invito sul loro blog.
Visto che tra le cose che mi piace fare c'è il non rispettare le regole, non coinvolgerò direttamente altre sei persone (scusate, sono nuovo del mondo blog..) ma invito chiunque capiti a leggere questo post anche solo per caso a parteciparvi. Alloooora iniziamo:
1- Mi piace ascoltare musica SEMPRE, in qualunque istante, perchè ogni momento della vita deve avere la sua soundtrack.
2- Mi piace guardare telefilm adolescenziali (tutti... Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, The O.C., One Tree Hill, Gossip Girl...) Oh, ognuno ha le sue manie di cui potersi vergognare, questa è la mia.
3- Mi piace vestire maglie a righe orizzontali. Non chiedetemi perchè, che non lo so neanch'io.
4- Mi piace creare. Che si tratti di creare una canzone, una storia, un'idea, una frase, la creazione è la cosa che più avvicina l'uomo a Dio. Detto così forse può sembrare un pò megalomane, me ne rendo conto, ma a piace creare più che altro cose piccole: un brano strumentale, un romanzetto, un post blog come questo.
5- Mi piace fare liste. Liste di qualunque tipo: dischi e canzoni che ascolto, film che mi piacciono, cose per cui vale la pena vivere, 6 cose che mi piace fare... Non mi piacciono molto invece le liste della spesa, le liste di collocamento e le liste politiche. Ma mi sembra di aver detto basta a queste cose e quindi non ne parlerò.
6- Mi piace moltissimo guardare gli occhi dei lemuri e (ancora di più) gli occhi delle ragazze che mi fanno scoprire cose incredibili come questa...



7- Mi piace non rispettare le regole. Ve l'avevo detto.

3 commenti:

  1. alla prima lettura mi era sfuggito il settimo punto... ;)


    molto ben scritto (come sempre).

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco. Carino anche il tuo di blog! Bè...scriviamoci ;-)
    P.S. Sofia Coppola mi piace tantissimo...

    RispondiElimina
  3. cito "invito chiunque capiti a leggere questo post anche solo per caso a parteciparvi."

    -.-" oh ma che fortuna io questo meme l'ho già ricevuto e fatto ;)

    e... Oò anche io non rispetto mai le regole e non coinvolgo quasi mai nessuno :°D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com