martedì 15 settembre 2009

Memories

Eccola, l’onda perfetta che hai aspettato il tempo di tutta la vita. È laggiù, in fondo. Sta arrivando. Tu sopra la tavola da surf sei come il vento. Leggero danzi sull’acqua uno dei tuoi dirty dancing. E lei arriva. L’onda perfetta è sopra la tua testa. Non hai paura. Nessuno ti può mettere in un angolo. L’onda ti circonda. Si avvicina pericolosa come un cancro.
Guardo l’orrizonte, ma tu sei lontano. Tu ormai sei laggiù. Sulla linea dell’infinito. Una melodia suona dolce una Unchained Melody e tu sparisci inghiottito dalla luce. Inghiottito dal mare. Inghiottito dalle memorie di film che tutti portiamo nel cuore.
Non ti dico che mi mancherai, Patrick. Non è certo una cosa da duri del Road House. Ti dico solo:
idem

5 commenti:

  1. poraccio... é un anno che dicevano che c'aveva tre mesi... era ora che smettesse di soffrire anche se non gli avrei mai augurato che se ne andasse ovvio; non vorrei si travisasse quello che ho scritto!

    RispondiElimina
  2. ='(
    nessuno ti puo' mettere in un angolo.
    [quella scena la ricordo perfettamente.come molte altre]

    RispondiElimina
  3. ..e sarà stato una sorta di omaggio ma stasera oltre allo spiconano hanno ritrasmesso dirty dancing,per l'appunto.
    che l'avro' visto un numero imprecisato di volte[ma certamente un numero a tre cifre]e lo sapro' anche a memoria,e non sarà manco sto capolavoro di film..ma non riesco a cambiare canale,se lo danno in tv.

    quel rapporto tra baby e il padre.
    la frances che crede negli ideali..l'amore quello vero..

    ='(
    ari piccola commozione
    [e non cerebrale.o non solo,perlomeno]

    RispondiElimina
  4. Ciao Cannibal,
    molto bello il tuo post.
    Indimenticabile in Dirty Dancing.
    Pace all'anima sua.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com