mercoledì 4 novembre 2009

Breaking News

Suscita clamore la decisione della Corte Europea di Strasburgo. È stato infatti accettato il ricorso presentato dalle fan della saga di Twilight, conosciute anche come "Twilighters". Da oggi, dunque, anche nelle aule delle scuole italiane potranno finalmente entrare gli studenti vampiri. Grande soddisfazione da parte della comunità di succhia-sangue. Edward Cullen, intervistato dal nostro inviato sul set del nuovo spot pubblicitario dei Ray-Ban protezione solare speciale per vampiri, si è detto commosso: "Dracula aveva un sogno. E quel sogno oggi si è avverato. Come vorrei che fosse ancora tra noi per assistere a questo momento per noi storico." Potrete sentire le sue dichiarazioni complete questa sera, nello speciale di Lucignolo: "Intervista col vampiro".

"Profondamente indignata," si dichiara invece Buffy l'ammazzavampiri: "La sentenza dei giudici europei comunisti è inaccettabile." Dello stesso avviso anche Blade, il vampiro "mezzosangue" che è sempre stato notoriamente contro la comunità dei suoi simili. Per lui la sentenza è "Una vera stronzata. L'Europa va bene forse per l'economia, ma non per altre questioni. I giudici non cancelleranno la nostra identità."

Ed ora, passiamo la linea alla pubblicità

4 commenti:

  1. te sei un folle
    :)

    e io me la rido.troooppo simpatico.

    RispondiElimina
  2. Oddioooo, questo post è assolutamente geniale!!!!!

    Comunque, da Twilighters, esprimo tutta la mia soddisfazione per questa sentenza!

    ;-)

    RispondiElimina
  3. ma è una notizia assolutamente vera, l'hanno confermata pure tg com e studio aperto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com