lunedì 14 dicembre 2009

Cotta adolescenziale dell’anno, n. 7 - Pixie Lott

Tipica ragazza inglese. Oddio, proprio tipica magari no. Una di quelle cui i genitori hanno messo il latte + nel biberon anziché quello scremato. Sembra uscita da una puntata di Skins. Musicalmente una versione più commerciale di Amy Winehouse, ma anche esteticamente più carina (sebbene io adori Amy in tutto e per tutto) e (giusto per il momento) meno fatta. Viva il latte +.




2 commenti:

  1. In effetti, tipicamente inglese, non è del tutto corretto. Sennò invece che a Praga o Danimarca s'andava a Londra :D

    RispondiElimina
  2. anche londra non è fornita male e rimane sempre una bella meta
    certo praga e la danimarca.... ma vogliamo dimenticare la svezia?? :)

    pixie mi sembra tipicamente inglese più che altro come modo di fare, un po' burina alla amy winehouse o lily allen. come si dirà burina in inglese? cocky?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com