lunedì 8 febbraio 2010

Anni 00 - Canzoni n. 22, The National

The National "Fake Empire" (2007)

Una ballata da accendini accesi, voce e piano. Ma quando entra il rullante di batteria fuori tempo le cose cambiano. E il mondo così come l'avevi conosciuto prima ti sembra improvvisamente diverso. Soltanto un finto impero.

Questo pezzo è stato usato da Barack Obama durante i suoi comizi per le Presidenziali. Il PD è rimasto fermo a Vasco Rossi e Jovanotti. Fate vobis.

We’re half awake
in a fake empire


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com