lunedì 24 maggio 2010

flash, 24 maggio

«Siccome i nostri governanti in Italia rimproverano sempre al cinema di parlare male della nostra nazione, io volevo dedicare questo premio all’Italia e agli italiani che fanno di tutto per rendere l’Italia un Paese migliore, nonostante la loro classe dirigente.» Parole di Elio Germano, miglior attore a Cannes per La nostra vita di Daniele Luchetti ex-aequo con il premio Oscar Javier Bardem, mica con Massimo Boldi.



Naturalmente il TG1 di Minzolini non ha mandato in onda il discorso dell'attore. «Ma quale censura?» hanno commentato dal TG. «Abbiamo avuto degli inconvenienti tecnici.»
Certo, come no. D'altronde anche in Iran capitano spesso questo genere di "inconvenienti tecnici".


Per il resto, oggi ho cercato di isolarmi dal mondo per evitare qualunque tipo di spoiler  e anticipazione sul finale di Lost, che ora corro a vedere!!!

5 commenti:

  1. Minzolini è una testa di BIP bacata. Quanta idiozia!
    Presto andrò a vedere La nostra vita, sperem che soddisfi la curiosità. L'intervento di Germano è stato semplicemente magnifico.
    Buona visione di Lost , per rispetto, non faccio spoiler =)
    Ste

    RispondiElimina
  2. si ma vedere un film con la colonna sonora di vasco rossi...
    e poi premio al migliore attore che recita in romano?
    cmq, meglio vederlo e poi giudicare ;)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vederlo!!!!!!! L'ho perso al cinema!!!!

    RispondiElimina
  4. *ste
    reduce dalla fine di lost. ora mi sento molto lost

    *vale
    aò, anfame! ma che sò sti pregiudizi? :)

    *daisy
    è appena uscito, dovresti trovarlo ancora nelle sale

    RispondiElimina
  5. sisisisi!!! ho visto una locandina a bolzano! ora faccio campagna pubblicitaria e spero di trovare qualcuno, sennò mi sa che vado a guardarlo da sola! :-DDD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com