venerdì 29 ottobre 2010

Bunga Bunga - Parte seconda

4 commenti:

  1. Sembra una bambola di plastica.
    Forse per questo piace a Silvio.
    Voglio dire, dopo tutta la gnocca prezzolata e il troiame che si fa nelle sue orgette, probabilmente preferisce un po' di sano e "pulito" lattice.
    Comunque non riesco a capacitarmi del fatto che le donne in Italia non si ribellino in massa a questo pattume al quale il loro ruolo di donne è stato relegato. Avevano più dignità ai tempi in cui non potevano votare. Berlusconi ha fatto tanti danni enormi al nostro Paese, ma mai quanto ne ha fatto alle donne, rendendole merce felice di scambiarsi con un posto in tv per una stagione e per qualche serata su un cubo. Se io fossi donna, farei lo scipero della fame davanti al Palazzo Chigi, scriverei una lettera al giorno al Presidente della Repubblica, manderei lettere ai giornali, farei firmare petizioni da tutte le altre donne, scriverei cartelli e occuperei scuole. O è questo che vogliono essere, le donne del 2010?

    RispondiElimina
  2. Povera ragazza trombata da Berlusconi e anche denigrata e non apprezzata ahahaahhah

    RispondiElimina
  3. buunga! elio è divino cmq

    RispondiElimina
  4. *giulio
    è quello che mi chiedo anch'io.
    già un uomo che vota per lui non ha molto senso, ma una donna.. proprio è una cosa inspiegabile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com