venerdì 15 ottobre 2010

Mad Woman

Allison Williams è la figlia di un conduttore del tg della NBC. Ma Allison è anche una cantante che ha reinterpretato una spettacolare versione della sigla della serie tv Mad Men fondendola con il classico “Nature Boy”, reso celebre da Nat King Cole (ma cantato anche da Mina, Frank Sinatra, un miliardo di altri e sentito pure in Mouling Rouge).
Capolavoro vintage

7 commenti:

  1. Beh canzone leggendaria, comunque la copertina di quel Rolling Stone penso sia la copertina più bella della storia delle copertine in generale.

    RispondiElimina
  2. accipicchia.
    e dire che mad man l'ho guardato tutto.
    ma non mi sono mai accorto che la canzone era Nature Boy!

    RispondiElimina
  3. no, probabilmente nel post mi sono spiegato male: la sigla di mad men è un tema originale composto apposta per la serie.
    nella versione del video che ho proposto hanno però unito in maniera originale il tema strumentale con la parte vocale di nature boy

    RispondiElimina
  4. *absinto
    già, copertina super favolosa!

    RispondiElimina
  5. Cavolo stavo pensando qualche giorno fa a quanto mi piacesse questo tema, e sopratutto questo telefilm!

    RispondiElimina
  6. gran copertina RS e tanto bel vintage nella canzone. son sempre indietro di qualche post...

    RispondiElimina
  7. Mad men è uno dei desideri dei miei occhi...

    Off topic: Il Torneo dei film parte con il tuo scontro con Il bibliofilo. Fammi sapere se vuoi inserire il form nel tuo blog.
    http://torneodeifilm.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com