sabato 16 ottobre 2010

video cannibali della settimana (Crystal Castles, Eminem, Rihanna...)

Cercate la canzone perfetta per non curare la vostra depressione? Qualcosa che vi faccia stare ancora peggio? Ecco la nuova drammatica (pure troppo?) song per i new new-romantic Hurts: “Stay”.


Ok, la canzone d'apertura era piuttosto deprimente. Il resto della musica proposta è però decisamente più uptempo (pure troppo, anche in questo caso?), a partire dall'electro punk "Baptism" dei miei preferiti Crystal Castles.


Rihanna nel suo nuovo video “Only Girl (In the World)” è in versione hippy che annusa le rose come se fosse l’unica ragazza rimasta sulla faccia della terra, mentre la canzone non si discosta molto dalle tamarrate anni ’90 di Gigi D’Agostino. Preferivo la svolta dark dell’album precedente…
Per quanto riguarda i capelli rossi, Rihanna e il cantante dei My Chemical Romance si sono messi d’accordo o si sono messi insieme?


A metà strada tra il geniale e il tamarro tra questa nuova canzone dei Duck Sauce (sigla dietro la quale si nascondono i dj superstar Armand Van Helden e A-Track) con un pezzo dedicato addirittura a Barbra Streisand!
Nel video, ambientato a NYC, compaiono tra gli altri prezzemolino Kanye West, il cantante dei Vampire Weekend, Santigold, Pharrell Williams, uno dei The Roots, etc.


E sempre sullo zarro andante, il nuovo video di Eminem insieme a Lil Wayne sulla tematica del bullismo. La canzone "No love", come vi renderete presto conto, campiona la hit tamarra per eccellenza degli anni Novanta: “What is love” di Haddaway.

3 commenti:

  1. Sai, io con post come questo tuo, in verità, riesco a tenermi, data la mia età, ecc, un po' aggiornato. Danke!

    RispondiElimina
  2. Il video di Eminem è censurato :(
    Cmq a me piace, non lo trovo grezzo, anzi, lui per lo meno è un rapper fino al midollo, mica neffa...
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com