Tra le tante iniziative che spuntano fuori come funghi su Facebook, di cui molte discutibili, ce n'è anche una decisamente simpatica in occasione della Giornata dell'Infanzia (today):
Per la “Giornata internazionale per l’Infanzia” del 20 novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso… lo scopo? Per diversi giorni non vedremo una sola faccia “vera” su Facebook ma un’invasione di ricordi d’infanzia.
I miei ricordi d'infanzia sono infestati dalle memorie confuse di diversi cartoni, da Holly & Benji agli Snorky's, dai Puffi all'Uomo Tigre, da Alvin Superstar a Pollon fino a Kiss Me Licia e il mitico Hello Spank. Ma la sigla (naturalmente cantata da Cristina D'Avena) che mi fa più tornare indietro nel tempo e mi fa anche scendere una lacrimuccia di nostalgia, non so bene spiegare il perché, è però questa
ç___ç quelli si che erano dei cartoni animati fighi.
RispondiEliminaComplimenti per la pettinatura: decisamente invidiabile :-D
la lacrimuccia è sempre in agguato in questi giorni...guardando una scena di fievel sbarca in america ieri stavo per scoppiare in lacrime...=)
RispondiEliminaEffettivamente questa iniziativa su fb è decisamente simpatica! Ho cambiato anche l'immagine del profilo della pagina di Ho voglia di cinema!
RispondiEliminaPS ti ho risposto sul mio blog!
Non me ne perdevo uno :D
RispondiEliminaP.S.: Leonetto & Bobolo forever :D
viva i puffi! e sopratutto il puffo ODIOSO...il migliore!
RispondiEliminaOra mi rappresenta Heidi!
RispondiElimina*mela
RispondiEliminaeh sì, ho messo la parrucca :D
*alesya
eh già
fievel però non mi ha mai entusiasmato, non so perché..
*ho voglia di cinema
anchio ho cambiato tutto! ;)
*sigur ros
idoli!
*lorant
il puffo odioso credo sia uno dei personaggi più geniali nella storia dei cartoni animati
*stella
yeah, anzi youdl-ay-aiii-ooo :)
Allora non sono l'unica che vuole tornare bambina! :D
RispondiEliminaComplimenti per il blog