venerdì 19 novembre 2010

Il seme della violenza

Oh, finalmente una delle mie canzoni preferite di quest’anno, “The Suburbs” degli Arcade Fire, ha un video. E che video! La regia non a caso è di Spike Jonze, mica  di Neri Parenti!

4 commenti:

  1. Marco, come fai a stilare due interventi consecutivi di blog su un gruppo iper mega pop adolescenziale commerciale e i Signori Arcade Fire? Li ascoltavo ieri e oggi sulla strada di casa. La mia preferita è "Ready to Start". Che meraviglia.
    Baci

    RispondiElimina
  2. *vale
    il bello di questo blog spero proprio che sia questo. c'è spazio per le cose splendide e quelle meno.. o molto meno come nel caso dei negramari :)

    RispondiElimina
  3. Mi gustano =) Comunque, OT riferito al tuo ultimo commento che hai lasciato sul mio blog, non ci credo che tu non le abbia trovate prima di me visto che una loro canzone di certo la hai sentita =)
    Ste

    RispondiElimina
  4. Ottimo video, ottima canzone = ottima segnalazione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com