giovedì 18 novembre 2010

BerlusconInception

Finché ci saranno ancora persone geniali in grado di creare capolavori di video come quello qui sotto, l’Italia sarà ancora un bel paese in cui vivere.


12 commenti:

  1. Semplicemente geniale! (Io alla fine avrei messo allungamento del pene era più in linea col personaggio...)
    Mette anche, con coraggio, il dito nella piaga dell'inferiorità intellettiva italiota (il minus habens che all'inizio squittisce "Hai visto che fregna?" mentre l'altro gli fa quel discorso così tragico): perché dobbiamo metterci in testa, purtroppo, che solo in Lobotom-Italy una tale cacca poteva attecchire!

    RispondiElimina
  2. l'ho visto poco fa e che dire...è perfetto!

    RispondiElimina
  3. bellissimo! ormai l'unica via è il web.

    quoto zio, l'allungamento del pene sarebbe stato più logico!

    RispondiElimina
  4. ci sono ancora tracce di vita intelligente nel paese...

    RispondiElimina
  5. lo ho linkato a 25 cervelli stranieri.

    mo' vedi!

    love, mod

    RispondiElimina
  6. chi ha creato questo video è stato davvero un genio...peccato che incute paura...nel senso che veramente stiamo ad un punto di non ritorno...(secondo il mio modestissimo parere)

    RispondiElimina
  7. Quando vedo queste cose mi viene quasi voglia di essere ottimista

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com