mercoledì 17 novembre 2010

cannibal videorama (Paramore, Gorillaz, Adele...)

Se fuori ha finalmente smesso con l'acqua, arriva qui invece una pioggia di video musicali nuovi nuovi.

Primi della lista i Paramore, con un nuovo video divertente & inquietante allo stesso tempo, con atmosfere tra Saw e Hostel e la cantante Hayley Williams in diabolica versione psycho.


A pochi mesi da "Plastic Beach", sembra che Damon Albarn abbia già creato il nuovo album dei Gorillaz e tutto su iPad. Questa è la nuova "Doncamatic" con il cantante revelation Daley.


E sempre a proposito di reduci brit-pop, il nuovo gruppo di Liam Gallagher Beady Eye prosegue sulla linea degli Oasis, sia a livello musicale (un pop rock retrò non sconvolgente ma piacevole) che di video (mai piaciuti molto i video degli Oasis e questo non mi farà certo cambiare idea).


Dei geniali Sleigh Bells che dire? Sono geniali e questo video ne è una ulteriore conferma.



Per chiudere un video non ufficiale della nuova canzone della eccellente Adele, il primo singolo dal suo attesissimo (almeno da me) secondo album. Il sound è molto KT Tunstall.

2 commenti:

  1. Grazie a un tuo post di qualche tempo fa ascolto only Sleigh Bells.

    RispondiElimina
  2. Apprezzo il coraggio della cantante dei Paramore per portare dei capelli così:)
    e apprezzo molto Adele...forse meglio di KT Tunstall!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com