mercoledì 3 novembre 2010

Videorama (Daft Punk, Drums, Katy Perry, Malika Ayane...)

In questi ultimi giorni il blog è stato pieno di orrore, complici Halloween e soprattutto Berlusconi. E allora è il momento di tornare a postare qualche bel video musicale.

Cominciamo da questa perla della band islandese Hjaltalin (nome facilmente pronunciabile) che sembra una risposta pop ai Sigur Ros. O forse con i Sigur Ros non è che centrino molto, ma per un gruppo islandese è impossibile sfuggire ai paragoni con i Sigur Ros. O con Bjork.
Ma no, non c'entrano molto nemmeno con Bjork.
Il video con un tizio fasciato alla Darkman/Timecrimes fa un po' Halloween, però tranquilli: lo svolgimento ha tinte più romantiche.


Il nuovo progetto musicale di Katy Goodman del gruppo indie Vivian Girls si chiama curiosamente La sera ed ha un suono deliziosamente retrò.


Proseguiamo con un nome più conosciuto (non che ci volesse molto, visto che quelli sopra sono in effetti moooolto sconosciuti), una ragazza di madre italiana e padre marocchino. Ruby Rubacuori? No, non è  la nipote di Mubarak, è Malika Ayane! La sua ultima clip grazie a un montaggio frenetico riesce a discostarsi in maniera piacevole dal solito video che documenta un tour.


I Daft Punk sono pronti a tornare con la colonna sonora del nuovo Tron: Legacy e questa è una piccola (ma notevole) anticipazione


Il nuovo video dei miei nuovi idoli Drums è per la canzone "Me and the Moon", non il mio pezzo preferito dal loro album d'esordio (maledetti, perché non scegliete come singolo la stupenda "Book of Stories"?) ma comunque una discreta figata.



Chiusura troooppo commerciale con il nuovo davvero esplosivo video di Katy Perry.

3 commenti:

  1. "Esplosivo" è la parola giusta. Letteralmente, intendo :)

    RispondiElimina
  2. poi guardo anche gli altri, intanto molto carino La Sera.

    RispondiElimina
  3. speriamo che il film sia all'altezza della colonna sonora dei daft punk.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com