giovedì 2 dicembre 2010

Christmas time is here (Di già?)

A casa di Christmas Martin è già Natale.
Ho (quasi) sempre apprezzato e difeso i Coldplay, però questa canzone e relativo video mi sembrano proprio una gran ruffianata.


Pure a casa di Brandon Flowers è già Natale e pure per i Killers questa "Boots" è ben lungi dall’essere tra le loro migliori canzoni. O magari sono solo io che non sono ancora entrato nel clima festivo (e non è poi nemmeno detto che ci entri).

2 commenti:

  1. Per i coldplay è sempre natale con tutti i soldi che si ritrovano XD la canzone però non mi è sembrata male piuttosto è lo spirito natalizio che ormai non fa più parte di me XD Una canzone di natale una tantum non guasta, spero solo che non mi abbiano fatto tutto un album in tema...Certo che brandon flowers non si riposa mai!!! Qualcuno gli dia dei tranquillanti, troppo prolifico...Lagnosa la sua canzone cmq...

    RispondiElimina
  2. Le canzoni sono abbastanza micidiali! Il video dei Coldplay se non altro è un po' più carino! Ma sinceramente non capisco perché ogni anno ci sono artisti che si sentono in dovere di ammorbarci con una canzone natalizia: Jingle Bells non va bene?!?!

    ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com