venerdì 10 dicembre 2010

Cotta adolescenziale 2010 - n. 9 Zooey Deschanel

Zooey Deschanel
Genere: indie girl
Provenienza: Los Angeles, USA
Età: 30
Nel 2010 sentita: con i suoi She & Him nel disco “Volume 2”
La vedremo in: Your Highness, My Idiot Brother
Perché è in classifica: per quell’aria da aborabile pazza
Sul suo stile: Katy Perry, Mary Elizabeth Winstead, Evan Rachel Wood, Emily Deschanel

La numero 1 dell’anno scorso quest’anno ha perso qualche posizione, più che altro perché sul grande schermo dopo quel piccolo grande capolavoro di “(500) giorni insieme” non si è vista e poi perché non posso mica ripetere la stessa identica classifica, no? Se per il 2011 Zooey ha già un paio di commedie in cantiere, quest’anno però non se n’è stata certo con le mani in mano e ha pubblicato il secondo album della sua indie band, gli She & Him, perché sì, Zooey è anche una cantante e pure di quelle brave. Gli She & Him hanno replicato la magia dell’esordio con un “Volume 2” deliziosamente retrò che si suona che è un piacere e lei, nonostante sia scesa in classifica, diventa sempre più bella.

5 commenti:

  1. E' la sorella di Bones, vero? Le somiglia ;)

    RispondiElimina
  2. *lucy
    sì, però precisiamo che è la tipa di bones ad essere nota come sorella di zooey e non il contrario ;D

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho anche io una cotta per lei!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi era molto piaciuta in Yes Man! Anzi, la cosa migliore di quel film sono proprio le parti in cui canta, ogni tanto su youtube mi ascolto la colonna sonora!

    ;-)

    RispondiElimina
  5. se fossi uomo la sposerei...per me è la bellezza in assoluto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com